53# "notte intensa"

296 7 7
                                    

ᴘᴀʀᴏʟᴇ: 2179

____
esempio = bisbiglio.
esempio = azione mentre parlano.
esempio = alzano la voce/urlano.
esempio = parlano normale.
esempio = con tono preoccupato.
esempio= al telefono
____

-giorno 1-

ɴᴏʙᴏᴅʏ:

fu tutto troppo veloce per notare ciò che stava realmente accadendo e i due ragazzi dopo essersi staccati realizzarono ciò che avevano appena fatto.

erano tutti e due terrorizzati. Terrorizzati di ricevere una risposta dall'altro a questo gesto.

Alex:
"scusami!"

Giorgio:
"c-cosa?! No! Ecco-...non mi è dispiaciuto..."

Alex:
"cosa..?"

Giorgio:
"ho detto che non mi è dispiaciuto!"

Alex:
"....veramente?"

Giorgio:
"e-ecco...io..."

il più piccolo,vedendo il panico del maggiore,lo strinse tra le sue braccia per farlo tranquillizzare sapendo già che la risposta era positiva.

il più grande non aveva parole con cui esprimersi,era troppo confuso e felice che non sapeva cosa dire. Era pietrificato tra le braccia del più piccolo,di età,lasciandosi tranquillizzare da quel gesto tranquillo e sincero. Tutto finché non scoprirono che non erano da soli.

Laura:
"state scherzando vero?! Ora siete anche gay?!"

Giorgio:
"cosa ci fai qui?!"

Laura:
"ero qui per darvi fastidio ma ora mi sta venendo da sboccare. Non credevo foste quel tipo di persone!"

Alex:
"di che " tipo" stai parlando Laura."

Laura:
"beh...."

Stre:
"hey! Che ne dici di farti un giro a fanculo invece di rovinare la giornata a gli altri con la tua faccia di merda?-"

Laura:
"arriva il più gay di tutti"

Stre:
"Oh. Vedo che abbiamo qualcosa in comune. Seriamente vuoi dare fastidio a loro due? Vuoi seriamente che la violenza entri a far parte della discussione? Io non ho problemi. Sai quante volte ho rischiato la sospensione o preso la sospensione per persone come te? Abbastanza da sapere che durerai 5 minuti massimo."

Laura:
".....stavolta hai vinto stre. Ma la prossima volta sarai tu quello che non durerà neanche 5 minuti."

dopo tutto ciò,lei se ne andò e loro rimasero in silenzio finché non trovarono il coraggio di aprire la bocca.

Alex:
"hai visto tutto vero?"

Stre:
"si,chi credevate di sfuggire scusatemi? Vi ho visti subito quando ve ne siete andati...e sinceramente non mi fidavo a lasciarvi da soli in questo posto quando la vipera è in giro..."

Giorgio:
"puoi...non dirlo a nessuno..?"

Alex:
"per favore.."

Stre:
"pensate che ho detto a tutti la mia sessualità dopo un giorno che l'ho capito? Ci vuole tempo,soprattutto se siete degli idioti. Siete già una coppia agli occhi degli altri,tanto per avvisarvi."

Giorgio:
"da quando?!"

Alex:
"io l'ho capito più di due settimane fa ciò che provavo Stre."

Giorgio:
"in che senso?!"

L'amore non è come le favole -TheBadNautsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora