ᴘᴀʀᴏʟᴇ : 5059
____
esempio = bisbiglio.
esempio = azione mentre parlano.
esempio = alzano la voce/urlano.
esempio = parlano normale.
esempio = con tono preoccupato.
esempio= al telefono
____-il giorno dopo-
ore 6:37
"Ragazzi! Susu muovetevi!" Urlò la madre di Giorgio mentre bussava a tutte le porte delle camere per farli alzare.
"Se non vi alzate ora a prepararvi non arriverete in tempo a scuola!" Urlò continuando il padre dal piano di sotto.
"Mh..? Mamma? Papà? Che ore sono?" Disse Giorgio uscendo dalla stanza con l'aria stanca.
"Giorgio! Com'è stato il viaggio? Ti è piaciuto?" Chiese sua madre prendendo e sue mani.
"Uh?..si. È stato carino..perché? Aspe- che ore sono?" Disse aprendo gli occhi.
"O-oh. Vero! Sveglia Alex e noi pensiamo a gli altri, avete un'ora esatta per prepararvi e la colazione!" Disse sua madre per poi darli un bacio in guancia e andare verso le altre camere.
"O-oh-." Iniziò il più piccolo non capendo cosa sia successo. "Da quando mi da i baci in guancia?-" Disse un po stranito. "Alex! Alzati! Susu" Disse mentre spingeva il ragazzo.
"No! Non voglio- la scuola no!" Disse Alex coprendosi con la coperta.
"Alex! Abbiamo un'ora! Muoviti e vai a fare la doccia!" Disse Giorgio lasciandoli l'asciugamano.
"Va bene!" Rispose mentre si dirigeva al bagno.
"Uff. Grazie a dio ho già i nostri vestiti pronti."
-
"Grazie mille per svegliarci! Scendiamo appena finiamo di sistemarci e grazie ancora" Disse Stre mentre salutava la madre dell'amico sorridendo. "Cico. Quanto ci metti?" Chiese.
"Ho quasi finito!" Urlò il ragazzo da dentro il bagno.
"I tuoi vestiti sono sul letto, appena finisci vai al piano di sotto in cucina, ti aspettano lì." Urlò indietro il ragazzo.
"Non passiamo andare insieme?"
"Vai e basta, non ci metto tanto!"
-
"Eccovi!" Disse sorridendo la donna.
"Buongiorno!" Disse sorridendo Clara.
"Giorno" Disse Giorgio mentre si sedeva con Alex che lo seguiva.
"Beh. Ora che siamo solo noi, qualche novità?" Chiese la madre mentre dava i piatti a i ragazzi.
"Novità? Che tipo di novità?" Chiese Giorgio.
"Beh..la gita? Com'è andata?"
"Oh..bene." Rispose.
STAI LEGGENDO
L'amore non è come le favole -TheBadNauts
FanfictionLa storia è ambientata in Sicilia,nel periodo delle superiori. Qui tutti i wgf sono ancora degli studenti altri più grandi e altri più piccoli. Il loro primo incontro avviene durante una gita scolastica alla città vicina... Giorgio si trasferirà ne...