28# "punizione."

298 9 10
                                    

Preside:
"potete entrare...tutti e tre grazie."

Giorgio POV:

Stre:
"sta scherzando vero? Perché tutti e tre?"

Giorgio:
"...a chiamato quelli chiamati da lei 'irrispettosi'. Io e Cico e poi ci sei te quello a chi deve essere ancora deciso il destino. È ovvio."

Cico:
"...beh. Mica mi pento di come ho risposto è colpa sua."

Giorgio:
"lo so. Non è questo il punto però."

Stre:
"ragazzi ci ha chiamati 3/4 minuti fa dovremmo entrare..."

Cico,Giorgio:
"ok."





Preside:
"finalmente. Allora sedetevi. In ordine di età."

☁: [Cico si è seduto nella prima sedia invece Stre nella seconda e io giustamente l'ultima-

eh si. Sono il più piccolo qui]

"ok..ora come avrete notato non dovreste esserci anche voi qui. Ma dato il vostro comportamento precedente ho dovuto chiamare o almeno cercato di chiamare i vostri genitori."

Stre:
"glielo già detto i-"

Preside:
"lo so. Infatti non parlavo dei tuoi genitori ma di quelli del signorino Giorgio. Sa perché non rispondono?"

Giorgio:
"è raro se gli vedo a casa quindi immagino sia lavoro..."

Preside:
"sa almeno verso che ore sono disponibili?"

Giorgio:
"se a lei piacesse rimanere inpiedi fino alle una di notte allora con piacere."

Preside:
"oh...allora provediro io. Comunque ho chiamato suo padre Cico."

Cico:
"buon per lei."

Preside:
"adesso parliamo del perché siete qui..."

Giorgio:
"mmh..."

Stre:
"perché loro sono qui?"

Preside:
"semplice. Non mi è piaciuto il loro comportamento quindi loro saranno parte della tua punizione."

Stre:
"...cioe?"

Preside:
"non lo so...sono indecisa se sospendervi o punirvi. Ma sapete cosa? Mi divertirò con la punizione voglio vedere che farete. Dalla prossima ora in poi voi tre aiuterete a pulire la scuola,aiuterete anche nella cucina e fare tutte le lezioni,tutte le giornate a scuola senza degnarvi di uno sguardo. Se io vengo informata del fatto che vi rivolgete parola prenderò procedimenti,giusto per farvi capire potrete mangiare andare da qualche parte insieme nella scuola ma non potete guardarvi,parlarvi o fare qualche smorfia. Ah e tutto questo per due settimane,chiaro?"

Cico:
"cosa?!"

Giorgio:
"sta scherzando?!"

Stre:
"...possiamo andare?"

Preside:
"certo."



Stre:
"cazzo! Abbiamo solo qualche minuto e poi per due fottute settimane dovremmo fargli da schiavi e neanche parlare. Ma andasse a fanculo. Ce lo avranno il bidello o la cuoca?Ma che facciano il loro lavoro!"

Giorgio:
"ma stiamo scherzando!? Da quando decide lei chi possiamo frequentare!? Ma questa che problemi ha!?"

Cico:
"me sta a veni da ammazzarla.Sta stronza.Non ci credo ma che problemi ha?!"

Alex:
"eccovi! Che cosa è successo?!"

Giorgio:
"perché sei qui?! E la lezione?"

Alex:
"ho detto che andavo in bagno! Vi stavo cercando volevo capire perché ha convocato anche te e Cico!"

L'amore non è come le favole -TheBadNautsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora