Lei è stata la prima persona a preoccuparsi per me ma...ormai era ora del trasloco...ci abbracciammo e tornai a casa prima (avevo il permesso) li mi aspettavano i miei genitori e ormai dovevo andare...
Alex POV :
Che noia tornare a scuola adoravo troppo stare in gita anche se per un pelo nn ci lasciavano indietro :"(
Bah però adesso che ci penso Giorgio deve traslocare oggi ciò significa che teoricamente domani verrà in questa scuola! Che bello!Professore :
«Signorino Alex sarebbe tanto gentile da ripetermi cosa ho spiegato?»«Oh- ehm nn lo so?»
Professore :
«Dato che nn stava ascoltando la lezione perché durante l'ora libera nn fa ripetizioni con me?»«Si prof...»
Mannaggia a me...vabbè è già tanto che nn mi ha mandato "nell'aula della punizione" nn capisco perché nn mi ci manda mai -_-
*suona la campanella*
Professore :
«Tutti fuori tranne Alex.»«Ok prof. ma posso almeno andare a prendere qualcosa alle macchinette?»
Professore :
«Vada a 5 minuti nn di più.»«Grazie!»
Mi incammino per i corridoi più veloce che posso o la merenda nn la faccio!
Oh c'è Piadina.È il "bullo" della scuola ma nn capisco il perché nn ha mai toccato nessuno ed una volta ci sono andato in contro ma nn è successo niente anzi mi ha chiesto scusa...
Vorrei provare a parlarci ma nn ne sono sicuro. Forse oggi è il giorno giusto.Faccio per avvicinarmi e vedo che mi guarda ma nn cerca di fermarmi.
Anzi sembra felice che mi stia avvicinando.
«Hey ciao io sono Alex»
Piadina :
«Oh ciao! Io sono Piadina-»«Lo so tutti parlano di te dicono che sei un "bullo" ma a mio parere nn hai la faccia da bullo»
Piadina :
«Strano che tu mi sia venuto a parlare se sai di me...pensavo fossi nuovo...ma perché sei qui?.. »«Sono troppi diretto lo so ma sono qui solo per chiedere perché ti chiamano bullo?»
Piadina :
«Oh- immagino che tu sia più piccolo di me...»«Attualmente ho un'anno in meno di te.Ma perché?»
¶Alex va in 2 superiore
Piadina va in 3 superiore¶«Beh...2 anni fa io ero un bullo ma...la voce che io sia cambiato a la prospettiva di tutti era falsa quindi continuano spargere la voce che io sia un bullo e che bullizzavo di nascosto le persone...infatti come vedi sono da solo...»
«Le persone dovrebbe imparerai ad ascoltare ed osservare ma è normale che nn lo capiscano subito!Comunque se vuoi possiamo essere amici! Ti presenterò i miei amici dopo!»
Professore :
«SIGNOR ALEX LE HO DETTO 5 MINUTI NN 10 ORA IN CLASSE O LE METTO LA NOTA!»Che infarto!Mi ero dimenticato la merenda neache l'ho presa cazzo!
STAI LEGGENDO
L'amore non è come le favole -TheBadNauts
FanfictionLa storia è ambientata in Sicilia,nel periodo delle superiori. Qui tutti i wgf sono ancora degli studenti altri più grandi e altri più piccoli. Il loro primo incontro avviene durante una gita scolastica alla città vicina... Giorgio si trasferirà ne...