Sciaoo a tutti! ^_^
Allora, inanzitutto volevo scusarmi per l'ennesima volta per i ritardi di pubblicazione, ma in queste settimane ne sono succese di tutte e di più. Il cellulare con cui scrivo solitamente si è rotto (che disperazione :( ) e l'influenza mi ha tenuta lontana dal computer per molto tempo :( Prossimamente cercherò di aggioranare più spesso, ma non prometto nulla dal momento che mi si prospetta una settimana piena di studio e questo vale anche per le persone che mi hanno chiesto di poter leggere e commentare le loro storie :( (proverò a trovare un po' di tempo da dedicare alla lettura, non voglio deludere nessuno)
Detto ciò devo annoiarvi ancora un po' con le mie chiacchiere, altrimenti non sarei felice ahaha ^_^
Cosa ne pensate del nuovo capitolo? E' stata una sorpresa vedere i fatti dal punto di vista di Rose? Beh, a quanto pare sta saltando fuori che nemmeno lei è un angioletto come si professa nella realtà; nella sua intelligente testolina frullano mille idee che tiene nascoste sia James che ai lettori ^_^ Come il cugino sta archiettettando qualcosa che ha a che fare con la Giratempo, eppure hanno due obiettivi diversi, però, non voglio svelarvi quali. Se li avete già intuiti ci sono due possibilità: o sono una cattiva scrittrice e vi ho dato troppi indizi oppure possedete un cervello portentoso ^_^ Ad ogni modo non vi biasimo se state perdendo un po' il filo della storia dal momento che la mia mente contorta ha inventato una storia intricatissima che capirete andando avanti con la storia.
Mi farebbe piacere se lasciaste commenti, davvero, sono curiosa di sapere cosa ne pensate. Scrivete quello che volete, sono aperta a qualsiasi suggerimento, che sia positivo o negativo, l'importante e che mi facciate questo piccolo favore, riferendomi cosa ne pensate ^_^
Detto ciò, volevo aggiungere ancora una cosa, cioè: ringrazio chi mi segue e chi sostiene questa storia perchè il fatto che lasciate o un like o un commento o una semplice visualizzazione per me è molto importante, perchè vuol dire che forse attraverso le mie parole vi sto facendo sognare come io sto sognando quando scrivo questa storia ed è questo che per me conta davvero *_*
Okay, vi ho torturato abbastanza, vi saluto, sciaoo ^_^
STAI LEGGENDO
La Giratempo
FanfictionCosa potrebbe accadere se un oggetto potente e pericoloso come una Giratempo cadesse nelle mani sbagliate? Segreti nascosti verranno svelati, vite innocenti verranno salvate. Ma ogni cosa ha il suo prezzo. James e Rose si renderanno conto a loro spe...