𝑄𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖𝑐𝑖

6.1K 172 38
                                    


Beverly.

Dopo la festa dei tassorosso non ho più rivisto ne Blaise e ne Mattheo, invece Bella la ho vista ma ho deciso che gli dirò tra un po' di quello che è successo con Blaise, ha detto che lei è Blaise hanno litigato e non vorrei farla arrabbiare ancora di più, non mi rivolverebbe mai più la parola.

Invece con Mattheo... non so se dovrei parlarci, insomma, infondo era solo uno stupido bacio dato per un gioco, non è stato uno di quei baci importanti per cui provi qualcosa, non per lui.

Cercherò di ignorare e di non pensarci troppo.

Per ora avrei pensato allo studio.

***

Io, Tom e Bella ci eravamo appena alzati per andarcene dalla sala grande quando il preside richiamò la nostra attenzione, era appena passata una settimana dalla festa dei tassi e adesso stava annunciando chi avesse vinto là sfide tra le case per la festa migliore e la casa a vincere furono i tassorosso.

Quando io e gli altri due lasciammo la sala loro avevano iniziato una discussione sulla vittoria dei tassorosso ma io non stavo ascoltando.

"Beverly?"
"Beverly?"

"Beverly!" Sentì urlare da tom e tornai alla realtà.

Oh, si scusa, cosa?"

"Lascia perdere"disse Bella.

"sei con noi ultimamente? Ti vedo sempre persa tra i tuoi pensieri." Chiese lei.

"Si tranquilla, sono solo un po' incasinata."

"okay e perché?"

"Oh, ehm te lo dico dopo nel dormitorio" non sapevo cosa dirle ma non le avevo ancora raccontato del bacio con Mattheo quindi le avrei detto quello.

Mattheo.

Io lo sapevo che non dovevo andare alla festa, ci ero andato per bere e portare a letto qualche ragazza, non per giocare a quelli stupidi giochi!

Dopo che ho baciato Beverly per quello stupido gioco, lei se ne è andata subito, e io lo so il perché, per via di quelle stupide regole che ha con Tom!

Non mi dovrebbe nemmeno importare di lei o del perché se ne sia andata, ma non riesco più a togliermi dalla testa quel cavolo di bacio che c'è stato.

Non avrei mai dovuto giocare e lo ho fatto e guardatemi adesso, io Mattheo fottuto Riddle a pensare ad un bacio dato alla migliore amica di mio fratello con il quale ha anche stabilito che non può avere niente a che fare con me.

Beverly.

Alla fine non ho detto nulla  a Bella, mi sto comportando da pessima amica e cugina in questo momento, sia con Nella che, beh con tom.

A Bella non ho detto niente ne di Blaise ne di Mattheo, non so nemmeno perché abbia litigato con Zabini, non le ho nemmeno chiesto il perché.

Con Tom invece perché non riesco a togliermi dalla testa quel bacio dato a Mattheo, ed è stato anche per uno stupido gioco.

Però se anche a Mattheo importasse qualcosa, io non posso farlo, non potevo scegliere lui anziché Tom, avrei infarinato le regole e Tom non mi avrebbe più rivolto la parola.

Cavolo Beverly perché sei sempre così incasinata!

Ero andata al lago nero per stare un po' da sola e pensare, era sera e non c'era nessuno li con me, stava anche iniziando a piovere.

Un Riddle e una Malfoy~MRDove le storie prendono vita. Scoprilo ora