Mattheo.Io e Beverly stiamo ridendo, siamo appena usciti da un pub a Diagon Alley e stiamo tornando ad Hogwarts.
Si sentono solo le nostre risate, mi fermo a gardarla, sta ridendo con il suo sorriso perfetto sulle labbra, ha delle lacrime agli occhi per quanto ha riso, quegli occhi azzurri, simili a suo fratello.
"Avanti smettila di guardarmi!" mi dice lei ed io le sorrido vedendo le sue gancie spingersi di rosa dall'imbarazzo.
Svoltiamo l'angolo imbucandoci in una piccola stradina, mano nella mano ma una voce che riconosciamo subito cattura la mostra attenzione, ci voltiamo e vediamo Tom e Blaise che camminano proprio dietro di noi.
"Cazzo, cosa facciamo?" chiede lei non sapendo cosa fare.
Un bidone dell'immondizia si intravede alla fine della strada, trascino Beverly di fretta fino al bidone.
"Entra dentro, nasconditi" le dico e lei mi guarda sconvolta.
"Veloce!"
Anche se con una smorfia, non obbietta ed entra, entro anche io ed aspettiamo che Tom e Blaise ci sorpassano.
Osserviamo mentre passano davanti a noi e fortunatamente non si sono accorti di nulla così appena svoltano l'angolo della strada noi usciamo dal bidone.
Entrambi tiriamo un sospiro di sollievo.
"C'è mancato un pelo"
Beverly.
Finita l'ora di trasfigurazione, raccolgo i libri ed esco dall'aula insieme a Bella.
A lezione non ho fatto altro che lanciare occhiatine e ridere insieme a Mattheo, tanto che la professoressa mi ha pure ripreso.
Io e mia cugina stiamo andando in sala grande per il pranzo quando d'un tratto mi sento prendere per il braccio, un piccolo urlo esce dalle mie labbra e qualcuno trascina in un bagno.
Mi giro e vedo Mattheo che subito fa scontrare le nostre labbra, mi sbatte al muro con le mani che scendono sulla mia camicia per sbottonarla ma io lo fermo.
"Theo, non qui e non adesso, perderemo il pranzo ed io voglio mangiare" dico e mi stacco da lui ma quest'ultimo mi prende per il braccio e mi incastra nuovamente tra il muro e il suo corpo.
"Ma io ti voglio, in questo momento" si avvicina al mio orecchio "non sai quanto" mi sussurra.
Cerco di trattenere il sorriso che sta crescendo sulle mie labbra ma mi
lascio andare quando inizia a lasciare dei baci caldi sul mio collo, mi stacco da lui e lo prendo per mano per poi rinchiuderci in uno delle cabine dei bagni.Mattheo.
"Dove cavolo hai buttato la mia gonna Mattheo?" Sbotta lei mentre finisce di rivestirsi.
Non ne ho idea guarda sotto il letto, magari tra i miei vestiti li a terra" indico io i vestiti dove Beverly va a guardare.
"Ahh come puoi avere una camera così disordinata?" Borbotta lei mentre io rimango stravaccato sul mio letto.
"Sta zitta che-
Non finisco di parlare che qualcuno bussa alla porta e sento la voce di mio fratello."Mattheo apri questa porta"
Bussa di nuovo "Mattheo!"
Guardo Beverly che indossa solo la sua camicia sbottonata e che ha una espressione di panico sulla faccia.
"Nel bagno, vai lì e non uscire" le dico bisbigliando e lei subito si fionda dentro.
"Dannazione Mattheo"
Indosso i primi pantaloncini che trovo e subito apro la porta.
"Cosa vuoi?" Chiedo cercando di sembrare seccato.
"Nostro padre ci ha dato alcuni ord- perché cavolo c'è una gonna in mezzo ai tuoi giornalini porno?!" Esclama lui ed io subito scatto davanti a lui.
Dannazione.
"Non ti interessa, vai al punto e poi esci di qui"
Dopo che ha finito di parlarmi degli ordini di nostro padre se ne va e Beverly esce dal bagno.
"Ecco dove era la mia gonna!" Indossa la gonna e si ferma a guardare i giornalini a terra.
"Bella merce" esclama guardando la tipa in prima pagina.
"Forza esci di qui" le dico in imbarazzo.
Scusatemi se sono molto assente ma è estate e non ho molto tempo, lasciate una stellina se vi va.
Grazie per i 20k 💕
STAI LEGGENDO
Un Riddle e una Malfoy~MR
FanfictionBeverly Malfoy, sorella di Draco Malfoy, è la migliore amica di Tom Riddle con cui ha una serie di regole che non si possono infrangere tipo la regola num.2"mai rivelare agli altri i loro segreti" oppure la regola num.9"i propri fratelli sono off l...