Beverly.
Finisco di mettere l'ultimo libro dentro la mia cartella e seguendo Bella che mi ha aspettato fuori dalla ckasse, gi dirigiano verso l'uscita della scuola.
"cioè, voi due lo avete fatto in un bosco, in piena notte!" urla lei scoppiando a ridere.
"shhh zitta! abbassa la voce stupida" le sussurro io per farla smettere.
"scusa ma davvero non riesco a crederci"continua a ridere ed io sbuffo.
"hai infranto le regole che hai con Tom Beverly, più di una!" sussurra questa volta lei.
"lo so Bella ma, ascoltami, quelle regole le abbiano fatte anni fa, so che ci resterà male e che per lui contano queste regole, contano anche per me fidati, ma non voglio che per colpa di queste io non possa fare ciò che desidero e con chi desidero"
lei mi guarda e annuisce.
"io provo qualcosa per Matteo, e lui stesso ha detto che vuole provarci" le dico e lei mi guarda e annuisce.
"Bene, allora se è questo quello che vuoi fallo, ma attenta a non farti vedere insieme a Mattheo da Tom" dice e annuisco.
***
Svolto l'angolo salendo le scale più in fretta che posso, un'altro gradino ancora e fatto, non mi resta che salire l'ultima rampa di scale e-
"Ah!" Urlo tappandomi subito la bocca per non farmi sentire.
"Tom! Cosa cavolo ci fai qui? Mi hai spaventato!" Sussurro guardando la sagoma di Tom davanti a me.
"Beverly! Cosa ci fai qui tu!?"Sussurra lui e ora ricordo che è un prefetto.
"Oh, niente, volevo solo... passare a vedere se Fred e Veorge avevano finito di pianificare uno dei loro scherzi, stavo giusto tornando giù nel dormitorio"Mento spudoratamente, ovviamente non dovevo andare dai gemelli, avevo appuntamento con Theo sulla torre di astronomia ma non potevo dirglielo.
"Beverly ma è già passato il coprifuoco! Non posso lasciarti da sola, andiamo, ti accompagno io, se ti vedono sola ti daranno una punizione" dice e io subito lo interrompo.
"No!" Dico con tono di voce troppo alto.
"No, tranquillo vado da sola, oh, e poi ho visto dei corvonero da soli nell'altro corridoio, sai dovresti controllare"
"Okay, ma non farti beccare, ciao" e subito dopo se ne va, c'è mancato poco.
Salgo la rampa di scale ed eccolo lì, appoggiato alla ringhiera che guarda il cielo stellato.
Mi avvicino e lo abbraccio da dietro facendomi notare e lui sussurra un "ciao" mi fa voltare e mi da un bacio.
"Ciao" lo saluto e ora è lui che mi abbraccia da dietro mentre io rivolgo lo sguardo alle stelle.
"Scusa per il ritardo, ma Tom mi ha beccata, ci è mancato un pelo" sussurro io.
"Tranquilla" sussurra fra i miei capelli e appoggia la testa sopra la mia.
Stiamo per un po' a guardare le stelle e poi torniamo nei dormitori.
Ciao a tutti, scusate per il mega ritardo e se il capitolo è corto ma ultimamente non so come continuare la storia e più e più volte ho pensato di cancellarla.
Spero comunque che vi sia piaciuto il capitolo anche se corto e mettete una stellina.
STAI LEGGENDO
Un Riddle e una Malfoy~MR
FanfictionBeverly Malfoy, sorella di Draco Malfoy, è la migliore amica di Tom Riddle con cui ha una serie di regole che non si possono infrangere tipo la regola num.2"mai rivelare agli altri i loro segreti" oppure la regola num.9"i propri fratelli sono off l...