𝑆𝑒𝑑𝑖𝑐𝑖

5.6K 223 23
                                    


Beverly.

Domani sarebbero iniziate le vacanze di natale, ciò vuol dire che saremmo ritornati a Villa Malfoy insieme a mio fratello, Bella, Tom e Mattheo.

Riguardo al bacio che ci eravamo dati io e Mattheo nessuno lo sapeva e non avevo ancora detto niente a Bella sul bacio tra me e Blaise.

Con Blaise invece ci avevo parlato, ci siamo detti di non dire niente a Bella per ora e poi insieme le avremmo detto tutto.

*Flashback*
"Okay, tu ti ricordi cosa è successo alla festa vero?" Chiesi a Blaise.

"Si mi ricordo, ecco ero ubriaco, io e Bella avevamo litigato e mi sono fatto prendere troppo dall'alcol e non ho resistito, ma ti giuro che non ero in me e non sapevo che fossi te"

"Okay, forse è meglio se ci arriviamo con calma a dire tutto a Bella, finirà col non parlarci più per un bel po' di tempo"

"Si, giusto, glielo dire,o insieme quando si saranno calmate un po' le acque"

"Esatto"
*Fine flashback*

Dopo cena, io e Bella tornammo in camera e iniziammo a fare le valigie, mettemmo tutto il necessario e quando completammo le valigie ci mettemmo a dormire.

***

Il giorno seguente, dopo esserci lavate, vestite e aver preso le nostre valigie, io e Bella ci ritrovammo con gli altri all'uscita di Hogwarts, salutammo i nostri amici e poi ci smaterializzammo insieme davanti a Villa Malfoy.

Iniziammo a camminare e arrivati davanti al grande portone bussammo.

Ad aprirci, invece di Dobby fu mia madre, Narcissa, che appena ci vide fece un caloroso sorriso di benvenuto.

"Eccovi ragazzi, entrate" ci fece entrare e io posai le mie valige e andai subito ad abbracciare mia madre.

"Ciao mamma" le dissi all'orecchio in modo che solo lei sentisse.

"Ciao bambina mia"

Dopo aver salutato me e tutti gli altri, ci recammo tutti nelle rispettive camere e io ne approfittai per stare un po' con mia madre.

Scesi giù per le scale, passai per il soggiorno e poi entrai in sala da pranzo dove trovai seduta al tavolo mia madre.

La casa era già tutta addobbata a tema natalizio, come sempre addobbi molto eleganti e abbondanti e al lato del camino del soggiorno era posto l'albero di Natale, molto alto e tutto perfettamente rifinito di addobbi.

Presi posto accanto a mia madre e lei iniziò a parlare.

"Allora, come va la scuola?"

"Tutto bene, come al solito"

"Mio padre?" Chiesi sapendo già la risposta.

"È fuori, tornerà per domani, per la festa di Natale" rispose lei.

"Giusto la festa" ogni anno a Villa Malfoy si teneva una "straordinaria" festa di Natale piena di mangiamorte alla quale, alle  volte partecipava proprio il temuto signore oscuro con i suoi due figli.

"Oh, ecco per la festa ho già ordinato i vestiti, tuo fratello e tua cugina sono già stati al negozio a ritirarli, manchi tu, potresti andarci ora visto che la festa è domani" disse lei.

"Si" sospirai non molto contenta.

"Mi farò accompagnare da Tom" dissi.

"Oh, lo ho visto uscire pochi minuti prima che arrivassi tu" disse mia madre.

"Oh, okay allora andrò da sola" dissi dubbiosa, chissà perché non mi aveva detto dove andava.

"Se posso- si intromise una voce alle mie spalle- posso accompagnare io sua figlia, devo andare anche io a Diagon Alley" chiese Mattheo a mia madre.

"Oh, ma certo caro, se per te non è un problema"rispose lei con un sorriso sul volto.

"Oh non si preoccupi, è un piacere"sorrise per poi voltarsi verso de me.

"Andiamo?" Mi chiese.

"S-si, andiamo" risposi confusa.

Uscimmo insieme dalla Villa e ci incamminammo fuori dal cancello.

"Come mai vuoi accompagnarmi?" Chiesi.

"Dovevo uscire anche io, quindi potevo accompagnarti"rispose lui.

"Okay" ci smaterializzammo a Diagon Alley e insieme camminammo fianco a fianco per poi arrivare al negozio.

Entrammo e subito chiesi del mio vestito, la signora del negozio me lo mostrò e io andai nei camerini a provarlo.

Era un bellissimo vestito verde che arrivava fino a metà coscia, con le maniche molto lunghe e un po' larghe che scendevano arrivando sotto le spalle la scollatura che si ricongiungeva con le maniche.

Lo indossai e uscii dal camerino, mi fermai davanti al grandissimo specchio che c'era lì e rimasi stupita.

"Wow" sentì sussurrare da dietro di me, vidi dal riflesso Mattheo che era rimasto incantato a guardarmi, mise le sue mani sui miei fianchi e io mi girai così da essere faccia a faccia, vicinissimi, con i nostri nasi che si sfioravano.

"Che ne pensi?" Chiesi.

"Ti sta meravigliosamente" sussurrò mentre si avvicinava ancora di più al mio viso, mi avvicinai anche io e ora i nostri respiri si scontravano fra di loro, potevo sentire il suo profumo invadermi le narici, pio mio petto schiacciato al suo, le sue mani ancora sui miei fianchi e le mie poggiate sulle sue spalle.

Ci baciammo.

Ciao amicii!

La storia è arrivata ai 10k, graziee! 🖤

Se vi è piaciuto il capitolo mettete una stellina e commentate.

Un Riddle e una Malfoy~MRDove le storie prendono vita. Scoprilo ora