Beverly non si trovava proprio in ottime condizioni in questo momento.Stava partecipando ad una festa in sala comune serpeverde, a cui partecipavano tutte le case e Beverly si stava proprio scatenatando, aveva ballato tutta la sera e aveva conosciuto molti tipetti tassorosso e corvonero proprio niente male.
Stava bevendo molto e si stava scatenando al centro della stanza ballando in modo molo provocante.
Era venuta alla festa con, ovviamente, Tom e Bella solo che Bella la aveva subito lasciata per andare con il suo "amico" Blaise, dalla rissa con Pansy si stavano avvicinando parecchio e anche Beverly aveva parlato un po' di volte in più rispetto a prima con Blaise.
Bella le diceva sempre però che ne per lei ne per lui era una cosa seria, dopo che era stata tradita da Cedric voleva solo divertirsi, forse avrebbe preso più seriamente la cosa dopo la fine della scuola ma adesso aveva lasciato perdere.Tom invece se ne stava per le sue da solo su uno dei divani della sala, non era un tipo a cui piaceva scatenarsi molto e nemmeno bere tanto, beveva ma con un certo limite.
Era uno che se ne stava sempre per le sue a parte stare con Beverly e Bella.Quindi adesso Bev si ritrovava da sola, ubriaca alle 01:40 di mattina a ballare sensualmente con intorno tantissimi ragazzi di tutte le case con gli ormoni a palla.
Ma non sapeva che a guardarla da lontano, seduto su uno dei divani della sala con sguardo miratorio verso i ragazzi intorno a lei c'era proprio Mattheo, che non le aveva tolto lo sguardo di dosso per tutta la serata.
Beverly era vestita con un vestito nero aderente che arrivava fino a metà coscia, aveva una piccola scollatura e le maniche lunghe di un nero trasparente.
Indossava degli stivali alti neri con un piccolo tacco e aveva lasciato i capelli sciolti con dei piccoli boccoli che le ricadevano dolcemente sulle spalle.Lei non si vestiva così per attirare l'attenzione di qualcuno, le piaceva prendersi cura del suo corpo, visto che si era sempre trovata molto bella, si vestiva sempre bene visto che facendo parte di una stirpe importante tra le 28 sacre famiglie purosangue doveva rispettare un certo stile e i sui genitori le ripetevano sempre di farsi rispettare e riconoscere da tutti, dicevano che doveva andare fiera del suo nome e le ripetevano in continuazione regole che per loro erano importanti da rispettare.
"non parlare mai con i sanguesporco, sono solo feccia"
"devi prendere voti alti e seguire le lezioni, essere una delle alunne più brave, rendici fieri di te"
Sempre le solite cose che era obbligata a seguire.
~~*~~
Stava ballando quando ad un tratto si sentì prendere per i fianchi da dietro, senti il calore di un corpo da dietro fondersi con il suo tenendola stretta mentre lei, senza preoccuparsi di chi fosse lo sconosciuto, iniziò a ballare muovendo il suo bacino, strusciando il suo corpo contro quello del ragazzo.
Iniziarono a ballare sensualmente, Beverly si era girata per vedere di con chi stesse ballando e scoprì che si trattava di un corvonero davvero molto bello.Allacciò le braccia attorno al collo del ragazzo mentre lui stava facendo scendere piano piano le mani dalla sua schiena in giù, fino ad arrivare alla curva del suo sedere.
Non capiva cosa stava succedendo intorno a lei, visto il suo stato ma capì quando non sentì più il corpo del ragazzo attaccato al suo e lo sentì strattonare da qualcuno che lo allontanava da lei.
Si rese conto poi che la persona che lo aveva strattonato è allontanato da lei era proprio Mattheo.
Mattheo prese il ragazzo e lo butto per terra, iniziò a riempirlo di botte e a urlarli contro.
STAI LEGGENDO
Un Riddle e una Malfoy~MR
FanficBeverly Malfoy, sorella di Draco Malfoy, è la migliore amica di Tom Riddle con cui ha una serie di regole che non si possono infrangere tipo la regola num.2"mai rivelare agli altri i loro segreti" oppure la regola num.9"i propri fratelli sono off l...