𝑂𝑡𝑡𝑜

7.5K 253 76
                                    

Beverly.

Alla fine non è andata proprio molto bene con Theodore.

L'ultima volta che siamo usciti siamo andati al lago nero e devo dire che ci siamo divertiti molto, abbiamo passato tutta la serata a parlare e scherzare, abbiamo mangiato in riva al lago e abbiamo pure guardato le stelle insieme.

poi però la cosa che è successa dopo ha rovinato tutto.

Appena siamo rientrati  abbiamo saputo che c'era una festa in sala comune serpeverde, quindi ci siamo separati e siamo andati a cambiarci.

Io mi ero vestita con un tubino nero semplice, mentre lui con un completo composto da camicia bianca, giacca sopra e pantaloni neri eleganti.

Appena siamo arrivati alla festa io sono andata con le mie amiche e lui con il suo gruppo.

Io e le mie amiche avevamo bevuto molto e eravamo state la maggior parte del tempo sedute sui divanetti a giocare con gli altri che erano seduti li, poi dopo mi ero alzata per cercare Theodore, mi aveva detto che dopo essere stato con i suoi amici avrebbe voluto ballare con me, ma a quanto pare  o mi aveva scambiata, visto il suo stato, o non gli era chiaro il fatto che noi due ci stessimo frequentano.

Lo avevo cercato per tutta la sala, avevo chiesto ai suoi amici, a mio fratello, alle mie amiche e a Tom, ma nessuno lo aveva visto.

Poi alla fine lo ho trovato in camera sua, intento a scavare letteralmente la bocca di una ragazza che non sapevo nemmeno chi fosse.

Ho sbattuto la porta di camera sua e da lì deve essersi accorto che avevo visto tutto, visto che mi sono sentita richiamare da dietro e mi ha rincorso per tutta la sala fino a quando mi sono fermata.

Ho iniziato ad urlargli contro e lui ha iniziato a riempirmi di scuse del tipo "ero ubriaco" "non capivo nulla" "pensavo fossi te" e io ho iniziato ad urlargli di rimando mentre intorno a noi si era creato un mucchio di gente, poi Tom mi ha tirato per il braccio mentre altra gente tirava per il braccio Nott e ci siamo allontanati.

Tom mi ha portato fuori dalla sala comune e mi ha fatto calmare, ha chiamato Bella e mi sono sfogata con lei mentre lui è rientrato dentro.

Quando sono rientrata dentro non c'era più musica o nulla ma ancora molte persone ammucchiate tra di loro mentre dietro di loro si sentivano urla e versi di una rissa.
Mi sono avvicinata e ho visto che Theodore e Mattheo stavano facendo a botte e ci andavano anche pesanti, sono arrivati Tom e Draco e li hanno fermati e li hanno portati in infermeria.

Quindi adesso sia Nott che Riddle sono in infermeria e sappiamo anche che non mi andrà mai bene con un ragazzo.

***

Il giorno dopo appena sveglia sia io che Bella siamo andati in sala grande per fare colazione e abbiamo saputo da mio fratello che Tom era ancora in infermeria.

"Allora qualcuno di voi sa perché ieri Nott e Riddle facevano una rissa?" Chiese Pansy, io e bella ci eravamo messe vicino a Blaise solo che lui era amico di mio fratello e, attaccato a lui c'era sempre la Parkinson.

"No, io sono arrivato solo in tempo per dividerli" Draco aveva portato via Mattheo.
Nessuno sapeva il motivo per il quale loro si erano picchiati ma ovviamente la bocca che Pansy non teneva mai chiusa parlava sempre.
"Per me lo ha fatto per il litigio che c'è stato tra te e Nott, sai penso abbia una specie di ossessione per te"disse guardando me.
"Sì certo, come le mie ossessioni per i boni in boxer sulle riviste" ovviamente Non poteva mancare la parte ironica di Bella.
"Allora perché la volta scorsa avrebbe preso a pugni quel bel ragazzo corvonero che ti aveva toccato il culo?"
"Dice che poteva approfittarsene di me"
"Beh in effetti..."
"Stai zitta Parkinson"

Dopo colazione sia io che Bella avevamo il corso di volo, il corso di pozioni, storia della magia e per ultimo il corso di Astronomia.

Astronomia era uno dei corsi più belli ad Hogwarts, io amo le stelle e costellazioni e ho scelto fin da subito questo corso.

Io e bella seguimmo tutti i corsi della giornata è poi andammo a pranzo.

Dopo pranzo ritornammo in dormitorio dove posammo le borse e i libri, ci cambiammo e poi andammo verso l'infermeria.

Appena arrivate dentro entrammo e al primo letto dell'infermeria si poteva vedere Mattheo seduto che si teneva con una mano appoggiato al letto, mentre con l'altra teneva una sacca di ghiaccio sulla faccia.
Non aveva un bell'aspetto, era pieno di lividi su tutto il corpo, indossava solo dei pantaloni della tuta, quindi potevo vedere benissimo i punti in cui era stato picchiato.

Un po' di letti più in là, invece, era posizionato Theodore, che forse era anche messo peggio di Mattheo.
Nott però stava dormendo e menomale, quindi mi diressi verso Mattheo e Tom, quest'ultimo era davanti al letto intento a discutere con suo fratello.

"Ciao Tommy, perché non c'eri questa mattina ne a lezione e ne ai pasti?"lo andai ad abbracciare e vidi che non aveva un bell'aspetto, potevo dedurre che non aveva dormito molto.

"Ciao Beverly, niente tranquilla sono stato tutto il tempo qui, dovevo un po' calmare le acque"disse l'ultima frase fulminando suo fratello con lo sguardo.

"Oh ciao Mattheo, allora posso sapere perché ti sei messo a fare a botte con Nott?" Mi avvicinai di più a lui.

"Fidati non te lo dirò mai è inutile e non provare a stressarmi".Era alquanto irritato al momento.

"Oh andiamo, e perché mai sei così irritato?"

"Beverly levati di mezzo, non sono dell'umore per i tuoi provocamenti"

"Mhm, okay mene vado!"

"E comunque sapevo che sarebbe andata a finire così" ed ecco che ritorna il suo solito ghigno.

"Così cosa?" Chiesi io non capendo di cosa stesse parlando.

"Tra te e Nott, telo ho detto, sono tutti dei donnaioli, non vanno bene per te"

"Ed è per questo che lo avresti picchiato? Dio Mattheo perché inizi sempre le risse!"

"Ti sbagli, io non le inizio, le finisco" disse e mi fece l'occhiolino.

"E comunque non lo ho picchiato per causa tua"

"Si contaci, farò finta di crederci!"gli urlai dallo stipite della porta per poi fare un cenno a Tom per fargli capire di venire con me e cene andammo.

Un Riddle e una Malfoy~MRDove le storie prendono vita. Scoprilo ora