Arriviamo e il treno si ferma.
Scendo e provo a cercare Bella ma non la trovo, insieme a Tom vado alle carrozze e poi arriviamo ad Hogwarts.Tutti si stavano recando in sala grande per il solito discorso di Silente e per lo smistamento dei nuovi arrivati, io avevo deciso di saltare la cena e di andare subito a cercare Bella.
"Tom vai tu, io vado a cercare Bella"
"Okay Bev, ti prendo qualcosa da mangiare, a dopo"
"Grazie!" gli diedi un bacio sulla guancia e andai subito nei sotterranei a cercarla nella sala comune.Entrai nella sala comune e come previsto non c'era nessuno perché erano tutti a cena.
Sorpassai i divanetti e mi diressi su per le scale fino ai dormitori femminili e andai in camera visto che la condividevo con Bella, ma non c'era nessuno.
Ad un tratto udì dei singhiozzi provenire dal bagno e mi avvicinai alla porta e bussai."Bella... sei tu?"dissi appoggiandomi alla porta.
Nessuna risposta.Sapendo che si trovava lì entrai e la vidi seduta per terra con tutto il trucco sbavato che piangeva. Mi inginocchiai accanto a lei è le asciugai le lacrime.
"Hey che hai fatto non ti ho trovato sul treno" dissi guardandola preoccupata.
"S-stata tutto il tempo in una cabina in disparte" disse tra i singhiozzi
"Che è successo?" Le chiesi e lei scoppiò di nuovo a piangere
"Cedric mi ha tradita, lo ho visto in una cabina da solo mentre venivo da te e Tom, mi stavo avvicinando quando vedo una tipa avvicinarsi e lui la prende e la bacia" singhiozza "io mi sono avvicinata e gli ho tirato uno schiaffo, gli ho chiesto perché e mi ha detto che non era per me ma perché in estate non ci potevamo vedere e lui si era stufato..."
"Bella, mi dispiace tanto, quel Cedric non mi è mai piaciuto e lo sapevi, te lo avevo detto che non era quello giusto per te"
"Si ma non farmi la predica ora "La portai fuori dal bagno e la feci sedere sul letto.
Aspettai che si calmasse e ci raccontammo un po' dell'estate e dei nuovi scoop della scuola, poi bussarono alla porta ed entrò Tom con un vassoio con dei resti della cena e anche due fette di torta."Ciao Bella" Tom salutò la rossa avvicinandosi a noi.
"Hey Tom" Si abbracciarono, e io mi fiondai subito sul cibo visto che avevo tantissima fame."Prego eh" disse il mio migliore amico ridacchiando.
"grazie Tom" sorrisi mentre lui si stese accanto a me sul mio letto.
Gli raccontammo quello che era successo e restammo tutta la sera a parlare.Nel mezzo della notte eravamo ancora tutti svegli.
"Che ne dite di dare un po' di svolta a questa serata?" Bella interruppe il silenzio "beh io ho un po' di alcol in camera" né approfitto Tom.
"va bene allora andrò in camera tua e farò una bella scorta" Dopo che Tom mi spiegò dove era il suo dormitorio, uscì dalla mia camera per andare nella sua.Appena fui vicina vidi che la porta era socchiusa, presi la mia bacchetta e mi diressi pino piano all'interno.
"Che cazzo Mattheo! Cosa fai qui?"
"È la camera di mio fratello, tu cosa fai qui?"
"Sono la sua migliore amica e mi servono delle cose..."
"Okay ma potresti.." indicò la mia bacchetta ancora puntata sulla sua faccia."Allora, perché cercavi Tom?"
"Beh non c'è un motivo particolare, volevo solo vedere la sua nuova stanza" " e come hai fatto ad entrare?" Chiesi e lui sfoggiò la sua bacchetta sfilandola dalla tasca.
"E tu cosa stavi cercando qui?" chiese avvicinandosi.
"Beh Tom ha detto che aveva delle "scorte" qui e ne devo prendere alcune"
"Uh, e cosa sarebbe? Una festicciola privata alla quale non sono stato invitato?" "Non è una festicciola, e no non saresti comunque invitato" dissi mentre iniziavo a cercare le bottiglie.Mattheo rimase fermo a fissarmi mentre cercavo, non riuscivo a trovare niente, cercai nell'armadio, sotto il letto, nel comodino e persino in bagno ma di roba da bere non c'era traccia.
Mi fermai per pensare e mi girai verso Mattheo che mi guardava con il suo ghigno divertito sulle labbra "beh? Che hai da ridere?"
"Niente, solo mi fai ridere mentre cerchi due bottiglie che nemmeno sai dove si trovano"
"Perché tu lo sai?"
"Certo che lo so"
"Allora dimmelo, no!?" alzai la voce isterica.
"Non telo dirò senza niente in cambio" sorrise guardandomi.
"ovviamente, allora cos'è che vuoi?" chiesi incrociando le braccia.
"Beh che mi fai partecipare al tuo piccolo club"
"Non è un piccolo club, siamo solo io Tom e Bella e poi non ti farò venire"
"Okay come non detto, le tue bottiglie me le prenderò io..." si avvicina alla porta.
"Ok ok, ma dammi le bottiglie" sbuffai arrendendomi.
"Lo sapevo, e comunque sarei venuto ugualmente"sorrise sorpassandomi.Mattheo fece un incantesimo e apparve una cassa piena di bottiglie, ne presi alcune e ritornammo in camera dagli altri.
"Che cazzo ci fa lui qui?" Chiese Tom appena ci vide entrare
"Beh era in camera tua e mi ha detto dove erano le bottiglie, se non lo facevo venire non me lo diceva" "chiamavi me, lui non resta"
"Andiamo Tom non essere scortese con il tuo caro fratello" intervenne Mattheo
"Fottiti, e cosa dovresti fare qui?!"
"Beh divertiamoci!" Mattheo prese una bottiglia e ne bevve un sorso "giochiamo!" urlò.
"Non ci penso proprio" Tom era alquanto irritato da suo fratello.
"Andiamo Tom ci divertiamo!" Bella si alzò dal letto e si mise a terra "forza sedetevi in cerchio" ci sedemmo in cerchio e io ero accanto a Tom e davanti avevo Mattheo.Iniziammo a giocare e Bella mi chiese "obbligo o verità?" "Verità" "ti piace qualcuno?" Ero indecisa su cosa rispondere ma alla fine risposi "si"
"Ah davvero e chi è?" chiese strabuzzando gli occhi.
"Ho già risposto alla domanda Bella" Lei sbuffò e guardò il mio migliore amico
"Tom dimmi chi è"
"Tom regola numero 2!"
"Tranquilla non le dico niente"
"Andiamo ma noi vogliamo saperlo" disse Mattheo "esatto! E poi perché Tom può e io no!?" Bella diede ragione a Mattheo.
"Bella tranquilla telo dirò ma non ora!" Mattheo sbuffò ma non commentò.Andammo avanti per un po' ma non ci furono ne domande complicate ne obblighi pesanti, ascoltammo un po' di musica, ballammo e ci ubriacammo fino a quando mentre stavamo sdraiati sul letto tutti si addormentarono.
STAI LEGGENDO
Un Riddle e una Malfoy~MR
FanficBeverly Malfoy, sorella di Draco Malfoy, è la migliore amica di Tom Riddle con cui ha una serie di regole che non si possono infrangere tipo la regola num.2"mai rivelare agli altri i loro segreti" oppure la regola num.9"i propri fratelli sono off l...