Stavamo mangiando quando ad un tratto sentiamo delle urla. Ed ecco qua le nostre solite fan che, non so come, ci trovano ovunque andiamo. Sono sempre loro tre. Le stesse da tre anni.
Io e Thomas ci guardiamo per poi scappare in bagno sotto li sguardi divertiti delle nostre ragazze.
T: "Ma come diavolo fanno? " mi chiede Thomas appena entriamo in bagno.
D: "Non lo so! Mi sento stolkerato"
T: "Io ho postato una foto delle mani mie e di Abby intrecciate ma si vedeva solo il tavolo. Come fanno?"
D: "Bhe sono stolker professioniste hahah"
T: "Infatti hahah"Dopo due minuti mi arriva un messaggio.
My life ❤️❤️
Se ne sono andate. Potete
tornare 😂Io
OK arriviamo ❤️D: "Loro si divertono a guardarci scappare dalle fan"
T: "Già..... Hahhaha"
D: "Andiamo"
Torniamo al tavolo e le vediamo ridere insieme mentre guardavano il telefono.
A: "Si però è proprio un Figo!"
N: "È un Dio greco altro che figo!"
D/T: "Di chi state parlando?" chiediamo io e Thomas insieme. Loro chiudono il telefono velocemente e poi alzano lo sguardo su di noi.
N: "Nessuno di importante!"
D: "Ora voglio sapere chi è questo Dio greco" dico io incrociando le braccia.~il ragazzo è geloso!~
Dice la vocina nella mia testa. Io non sono geloso..... Ok forse un po' lo sono.
N: "Tu...."
D: "Non ti credo. Dammi il telefono"
N: "No!" dice con un sorriso di sfida.
A: "Ragazzi non fate i gelosi"
T: "Abby dammi il telefono. Se era Dylan come avete detto che problemi vi fate a darcelo?"
A: "Nicole al mio via" dice Abby guardando Nicole che le fa segno di sì con la testa.
A: "VIA!" urla lei e tutte e due corrono con il telefono in mano fuori dal ristorante seguite da noi.D: "TANTO TI PRENDO!" urlo io ridendo
N: "CONVINTO TU" urla Nicole con il mio stesso tono di voce per prendermi in giro.
D: "Mi stai sfottendo?" dico continuando a correre.
N: "Non lo so. Tu che dici?" Mi chiede continuando a sfottermi.
D: "L'hai voluto tu" corro ancora più velocemente e riesco a prenderla. La blocco con tutte e due le braccia dai fianchi.D: "Presa" dico a bassa voce a due millimetri dalla sua faccia.
N: "Già...." dice avvicinandosi sempre di più. Mi avvicino anche io ma quando le nostre labbra si sfiorano lei si stacca con un sorrisetto soddisfatto.
D: "Stronza" dico ridendo.
N: "Grazie" dice sorridente.La guardo negli occhi e lei fa lo stesso. Quei dannati occhi sono una calamita per me.
Lei mi mette le mani nei capelli avvicinandomi a lei per poi far combaciare perfettamente le nostre labbra.
Io la stringo ancora di più a me anche se eravamo completamente appiccicati, ma io l'avvicinavo sempre di più .
Non so come faccia a farmi sempre questo effetto. La amo con tutto il mio cuore.Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi.
D: "Ti amo"
N: "Cazzo" dice lei guardando dietro di me. Io la guardo confusa per poi girarmi e vedere delle ragazze che ci avevano fatto un video.
D: "Cavolo" stavo per andare da loro ma loro scappano .
N: "Dyl mi dispiace. Ora tutto il mondo saprà che stiamo insieme. Tu volevi tenere la cosa nascosta e-" non smetteva di parlare così la bacio di nuovo.Mi stacco e la guardo negli occhi.
D: "Ehy tranquilla. Sono solo arrabbiato perché volevo dirlo io domani nell'intervista"
N: "C-che?" Mi chiede lei sbalordita.
D: "Volevo dire ufficialmente che sono fidanzato con te per far sapere a tutto il mondo che io sono tua e tu sei mia. Voglio far sapere al mondo intero che ti amo e che nessuno ti deve toccare."
N: "Davvero?" mi chiede lei incredula.
D: "Certo" dico io ridendo della sua reazione.
N: "Ti amo" mi dice baciandomi.D: "Ora mi fai vedere il telefono?" dico appena ci stacchiamo.
N: "Ma ci sei fissato?" dice sorridendo
D: "Bhe, hai chiamato dio greco una persona che non sono io"
N: "Quindi stai ammettendo che sei geloso?"
D: "Si, certo che sono geloso . Sei la mia ragazza e ti amo quindi non voglio che qualcuno ti porti via da me" dico alzando leggermente il tono della voce sull'ultima frase per farmi sentire da non so chi visto che non c'era nessuno.
N: " Tranquillo. Nessuno mi porterà via da te"
D: "Sicura?" dico con gli occhi lucidi. Ci tengo davvero tanto a lei. Non credevo che avrei mai provato questi sentimenti per una persona. Quando stiamo insieme mi sento sulla luna. Ho avuto una relazione finita male con Britt, ma lei è molto più importante di quanto lo è stato lei. Non so come spiegarlo ma è speciale per me.
N: "Amore NESSUNO mi porterà via da te" dice sottolineando la parola nessuno.
D: "OK"
N: "Comunque tieni" dice dandomi il telefono. Lo apro e vedo una mia foto.D: "Ma sono io?!" dico felice
N: "Hahah sembri un bambino"
D: "Ma allora perché siete scappate"
N: "Bhe mi sembra ovvio..... Vi volevamo far ingelosire!" dice stampandomi un bacio sulle labbra.
D: "Non puoi capire quanto ti amo"
STAI LEGGENDO
Always and forever ❤️
Romance[SEQUEL DI SE È UN SOGNO NON SVEGLIATEMI] Dylan è strano e nasconde qualcosa, questo porta a molti litigi tra i due. I due si lasceranno? Oppure rimarranno insieme? Dylan sta tradendo Nicole oppure no?