Capitolo 5✔

194 16 4
                                    

Mi sveglio per il troppo sole e mi accorgo che non sono nella camera di Abby ma in quella di Dylan. All'inizio non capivo ma poi ricordo. Lo so, di mattina sono un po' stonata. Mi giro ma non lo vedo e rimango imbambolata. Davvero mi ha preso in giro? È impossibile, lui non farebbe mai una cosa così.
Stavo per alzarmi e andarmene quando la porta si apre rivelando un Dylan concentrato a non far cadere la colazione dal vassoio facendomi ridere.

D: "Buongiorno piccolina" dice dandomi un bacio e appoggiando il vassoio sul comodino.
N: "Ma che hai fatto?" li chiedo ridendo.
D: "Mi sembra ovvio, ho preparato la colazione alla mia ragazza!"
N: "E che hai preparato?" li chiedo sorridendo
D: "I tuoi pancake preferiti con-" si ferma quando il telefono li squilla.
D: "Amore devo rispondere. Tu iniziata à mangiare ok?"
N: "OK" dico insicura. Lui sembra notarlo infatti si avvicina dandomi un bacio per farmi sentire più sicura, riuscendoci.
Non so perché non riesco a fidarmi di Dylan, il fatto è che ho paura che incontri una ragazza migliore di me. BASTA NICOLE! Il problema è che non ho fiducia in me non in lui. Ogni giorno mi chiedo come faccia una persona con Dylan ad amarmi.

Non sono mai stata a mio agio con me stessa e il mio corpo e penso che non lo sarò mai.

Mangio la mia porzione di colazione e poi vado in bagno a lavarmi e vestirmi.
Volevo stare comoda così decido di mettermi la tuta con un top bianco.

Outfit:

Esco dal bagno e trovo Dylan a mangiare la colazione sul letto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco dal bagno e trovo Dylan a mangiare la colazione sul letto.
N: "Chi era?"
D: "Una persona....."
N: "OK..... Con questo vuoi dire che tra poco vai via vero?" li chiedo io. Lui si gira con uno sguardo dispiaciuto. Mi da fastidio che non resta con me ma mi ha detto di fidarmi e che tra poco mi dirà tutto quindi.... Dovrò fidarmi.
Mi avvicinò a lui e li stampo in bacio sulle labbra sorridendo.
N:" Tranquillo"
D: "Sicura?"
N: "Si" dico dandogli un' altro bacio, ma questa volta più approfondito.
N: "Sai di sciroppo d'acero" dico ridendo contagiando anche lui. Quanto amo quella cazzo di risata.

D: "Ti amo"
N: "Lo so ora però vai prima che fai tardi"
D: "cioè io ti dico che ti amo e tu mi rispondi lo so?" dice facendo il finto offeso.
N: "Forse..." dico sfottendolo. Se non si era capito mi piace un sacco prenderlo in giro.
D: "Ah si? Bene allora non mi muovo da qui finché non mi dici che mi ami".
N: "Bhe allora te lo dico subito.... Ti amo"
Lui sorride soddisfatto ma poi ritorna subito serio realizzando quello che avevo detto.

D: "Aspetta... in che senso? Vuoi che me ne vado?" dice lui facendo il broncio. Il li sorrido e lo bacio.
N: "Torna presto ok?"
D: "Te lo prometto"
N: "So già che non sarà così quindi se farai tardi avvisami con un avevi ragione" li rispondo alzando i dal letto, ma lui mi blocca dai fianchi facendomi cadere sopra di lui.

D: "Ti prometto che verrò oggi pomeriggio alle 17 precise. Ok?"
N: "Dyl non fare promesse che non puoi mantenere. Lo sappiamo tutti e due che poi vieni stasera tardi"
D: "Mi spieghi perché non ti fidi mai cazzo?!" mi chiede leggermente incazzato.
N: "Dylan non sto dicendo che non mi fido. Sono solo realista."
D: "Io ti sto dicendo che non farò tardi ma tu non mi credi. Che cazzo devo fare per avere un po' di fiducia da parte tua?" dice alzandosi arrabbiato.
N: "Dylan ti ho detto che ho fiducia in te" ormai tutti e due stavamo alzando il tono della voce.

D: "Non mi sembra che tu abbia fiducia in me sai...."
N: "E poi sarei io quella che non ti crede vero?"
D: "Ora non fare la parte della ragazzina incompresa" mi dice lui lasciandomi a bocca aperta.
D: "Scusa io non-"
N: "Vaffanculo Dylan" dico andandomene via sbattendo la porta.

Perché non riusciamo ad avere una conversazione decente senza litigare. Ora  non facciamo altro che alzare il tono della voce tutti e due. Inizio a pensare che non possiamo stare più insieme. Perché non posso avere una cazzo di vita felice? Avevo finalmente trovato la mia casa. Dylan era la mia casa, ma ora sto perdendo anche lui.

D: "Nicole aspetta - mi implora lui ma io lo ignoro ed esco di casa-Ti prego Nicole. Ho sbagliato scusami, non volevo dire quello che ho detto"
N: "Ma l'hai fatto! - dico senza smettere di camminare- Che ci fai ancora qui? Vattene! Vai dove devi andare e lasciami in pace. Sono solo una ragazzina per te-"
D: "Non è vero e lo sai...."
N: "Dylan io.... penso che sia meglio finirla per sempre. Non riusciamo a stare insieme perché finiamo sempre con il litigare...." mi faceva male dire quelle cose, ma è l'unico modo per non far soffrire nessuno dei due.
D: "M-mi stai definitivamente lasciando?" aveva gli occhi lucidi, e non era l'unico.
N: "Si Dyl" 

Rimane immobile a guardarmi mentre alcune lacrime rigavano il suo viso perfetto, poi dopo un po' si avvicina a me allacciando le sue braccia intorno ai miei fianchi avvicinandomi a lui.
N: "Dylan che-" non mi fa finire di parlare che appoggia delicatamente le sue labbra sulle miei provocando i dei brividi assurdi.

D: "Dimmi che non hai provato niente" dice con voce bassa appena ci stacchiamo dal bacio.
N: "Io...."
D: "Dimmelo" dice quasi piangendo con la voce tremolante. Non riesco a vederlo così ma non riesco neanche a litigare con lui. Non so che fare. Lo guardo negli occhi. Quegli occhi che mi hanno fatto impazzire dal primo momento che l'ho visto in TV.

N: "Io non ho detto che non mi fai nessun effetto.... Anzi... Mi fai impazzire ma.. "
D: "Se mi vuoi lasciare vuol dire che non provi più niente per me"
N: "Dylan io ti stavo lasciando perché non riusciamo a stare insieme senza litigare."
D: "Dammi un'ultima possibilità ti prego!"
N: "Non lo so Dyl noi non facciamo altro che litigare ultimamente"
D: "Lo so ma ti prego non mi lasciare proprio ora" dice avvicinandosi sempre di più per baciarmi.

N: "OK" sussurro io per poi baciarlo. Lui mi stringe di più a se facendo combaciare perfettamente i nostri corpi come se fossero stati creati per stare insieme.
Non so se ho fatto la scelta giusta, ma una cosa la so.... Non riuscirei a stare senza di lui.

D: "Giuro che non ti deluderò"
N: "Lo spero.... Ora però vai.."
D: "Ti amo, non dimenticarlo" dice andandosene
N: "Anche io ti amo" li urlo. Lui di gira e mi manda un bacio all'aria facendomi sorridere.

Questo ragazzo mi farà uscire pazza.

Ehiiii come va? Secondo voi Nicole e Dylan riusciranno a stare insieme oppure continueranno a litigare? Cosa nasconde Dylan? Tornerà nell'orario che aveva stabilito? E chi lo sa....

Lascia una ✨ se ti è piaciuto il capitolo ❤️

Always and forever ❤️ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora