*Capitolo corto*
Sono le 17 di pomeriggio e noi siamo in piscina. Per noi intendo mamma, io, Dylan, Thomas ed Abby.
A: "Cavolo mi sei mancata davvero tanto Iris" le dice Abby abbracciandola. Sono sempre state amiche. Mia madre l'ha sempre adorata.
M: "Anche tu peste"
T: "Ma resterai fino a domani?" chiede Thomas a mia madre. Ormai avevano preso tutti confidenza.
M: "Non lo so...."
D: "Puoi rimanere tutto il tempo che vuoi" le dice il mio ragazzo.
M: "OK allora starò fino a domani... Per te va bene?" Mi chiede mia madre girandosi verso di me.
N: "Certo" le rispondo sorridendo.Lei si avvicina a me e mi abbraccia forte.
M: "Non ti do fastidio vero?"
N: "OH bhe quello sempre" scherzo io.
M: "Scema!"
A: "Che ne dite se domani facciamo una giornata al mare come facevamo da piccole?" ci chiede Abby avvicinandosi.
M/N: "Ci sto!"
D: "Noi siamo invitati?"
M: "Certo!"
T/D: "Ma voi due copritevi di più" dicono all'unisono Thomas e Dylan.
A: "Ma siamo coperte!"
T: "Non tanto!"
M: "Che gelosoniiiiii"Non eravamo scoperte, o meglio io non lo ero. Abby.... È Abby.
Outfit Nicole
Outfit Abby
T: "Tu signorina domani metterai il costume che ti dirò io" dice Thomas avvicinandosi alla sua ragazza.
A: "Mh Mh..." li risponde baciandolo.M: "Amore puoi prendermi il telefono che è nella borsa dietro di te?"
N: "Certo" le dico io passandole il telefono ma poi mi blocco leggendo un messaggio.
Alzo piano lo sguardo verso mia madre che mi guarda confusa.
N: "Da quando hai un fidanzato?" le chiedo io mostrandole il messaggio che diceva:ciao amore 💕 . Come va da Nicole?
M: "Volevo dirtelo stasera con più tranquillità."
N: "Mamma -"
M: "Hai tutto il diritto di arrabbiarti..."
N: "Certo che mi arrabbio. Non c'è bisogno che me lo dici tu..."
M: "Scusa.."
N: "Mamma ti rendi conto che ho scoperto la notizia più bella della mia vita in modo brutto?"
M: "C-che?"
N: "Mamma sei stata anni sul divano a mangiare gelato davanti alla tv per quel... Deficiente.... Sono davvero felice che tu abbia trovato qualcuno finalmente" le dico sorridendo sinceramente.M: "io non te l'ho detto perché pensavo che ti arrabbiavi..."
N: "Perché dovrei arrabbiarmi sapendo che mia madre sta bene?" le chiedo io. Lei si avvicina a me e mi abbraccia.
M/N: "Ti amo" diciamo all'uniscono.
STAI LEGGENDO
Always and forever ❤️
Romance[SEQUEL DI SE È UN SOGNO NON SVEGLIATEMI] Dylan è strano e nasconde qualcosa, questo porta a molti litigi tra i due. I due si lasceranno? Oppure rimarranno insieme? Dylan sta tradendo Nicole oppure no?