POV DYLAN
Mi sveglio ma non trovo Nicole nel letto. Mi alzo e la cerco per tutta la casa ma non trovo NESSUNO. Nè Nicole, né Abby e né Thomas. Vado in cucina per prendermi un succo. Vado verso il frigo e vedo che c'è attaccato un bigliettino.
Buongiornooo! Io ed Abby siamo uscite con delle amiche mentre Thomas è andato a fare delle cose di lavoro. Ha detto che non pensa di tornare prima delle 19 e credo che neanche io ed Abby..... Scusaci.
Ti amo. Nicole ♡︎♡︎Apro il frigo e prendo un succo con una merendina.
Prendo il telefono e aprendolo vedo la data: 26 Agosto.
"È il mio compleanno!" urlo felice, solo che questa felicità svanisce quando penso ad una cosa. "Nicole non se l'è ricordato!" Perfetto! Faccio 30 anni e nè la mia ragazza, la persona che amo di più al mondo, colei che mi ha rubato il cuore, né i miei amici si se lo sono ricordato. Sono così poco importante per loro?Butto la carta della merendina e il bicchiere in cui ho bevuto il succo nel cestino. Mi butto sul divano e subito dopo mi arriva un messaggio.
Apro il telefono ed è Nicole. Forse si è ricordata. Apro whatsapp velocemente per leggere il messaggio, ma rimango ancora più deluso.Buongiorno. Tutto ok? Ti volevo dire che credo di tornare più tardi delle 19, forse pure Thomas perché aveva una cosa importante di lavoro e poi si doveva incontrare con un suo collega.... Mi dispiace. Mi farò perdonare te lo prometto❤️❤️
Chiudo il telefono e lo lancio sull' altro divano, senza neanche risponderle.
Accendo la TV e guardo per l'ennesima volta Friends così almeno mi distraggo.Verso le 13 vado in cucina e mi preparo un panino perché non avevo tanta fame. Non riesco neanche a mangiarlo tutto. Ero troppo arrabbiato e triste. Si sono davvero dimenticati?
*****
Sono le 17 e sono ancora a casa da solo. Neanche la mi famiglia si è ricordata del mio compleanno. Ho ricevuto gli auguri solo da alcune fan su twitter. Che carine.... Solo che mi aspettavo di festeggiarlo insieme alla mia fan numero 1, o almeno così credevo. Non so se è ancora la mia fan numero 1. Forse ora che stiamo insieme non tiene più a me in quel modo, e tra poco dobbiamo anche sposarci.... Forse sono io che mi faccio troppi problemi, in fondo neanche io me lo ero ricordato, ma ormai è pomeriggio, quasi sera......
Non avevo niente da fare e mi annoiavo a stare a casa, così prendo le chiavi della macchina e vado alla casa che avevo comprato per me e Nicole. Avevo trovato alcune cose belle per decorarla, quindi appena arrivo le sistemo.
POV NICOLE
Con Thomas ed Abby avevamo deciso di fare una desta a sorpresa a Dylan. Ci siamo messi d'accordo con gli amici e la sua famiglia per non farli gli auguri.
Noi stiamo decorando la vecchia casa di Thomas. Siamo venuti qua stamattina alle 8, perchè se avremmo visto Dylan gli avremmo fatto gli auguri. E' difficile vederlo triste e non fare niente.Abbiamo già ordinato le pizze, e tra poco Thomas invierà un messaggio a Dylan inventandosi un scusa e farlo venire qua. Verso le 20 verranno tutti gli invitati: la madre, il padre, la sorella, Holland, Crystal, Tyler Posey e Hoeclin, Dylan Sprayberry , Ki Hong, Will e Cody Christian. Abbiamo invitato solo loro perchè avevamo solo i loro numeri, o meglio, io avevo quelli della famiglia mentre Thomas quelli degli amici. Per quanto riguarda i vestiti ce li siamo portati e ci cambieremo qua.
N: "Comunque credo che Dylan sia leggermente arrabbiato" dico mentre chiudevo un palloncino.
T: "perchè?" mi chiede Thomas prendendomi il palloncino e attaccandolo al suo con lo scotch.
N: "Stamattina gli ho scritto un messaggio e lui non mi ha risposto........Comunque avete visto tutte le cose che li hanno fatto i fan? "
A: "Si, li hanno creato video, disegni, poster, hashtag......"
T: "Si li ho visti anche io alcuni...."
A: "Nicole ma alla fine l'hai vista l'intervista di Dylan? Quella che ha fatto quando vi siete litigati..." mi chiede Abby mentre attaccava uno striscione.
STAI LEGGENDO
Always and forever ❤️
Romance[SEQUEL DI SE È UN SOGNO NON SVEGLIATEMI] Dylan è strano e nasconde qualcosa, questo porta a molti litigi tra i due. I due si lasceranno? Oppure rimarranno insieme? Dylan sta tradendo Nicole oppure no?