Capitolo 13✔

171 14 8
                                    

*capitolo corto*

Appena leggo mi blocco insieme al mio respiro. Gli occhi si riempivano sempre di più di lacrime.
Sono stata cinque minuti ferma per metabolizzare il tutto e poi quando ho realizzato di non stare sognando faccio un sorriso enorme e salto addosso a Dylan.

D: "Q-questo è un...?" Mi chiede guardandomi negli occhi.
N: "Si cazzo si!" dico entusiasta per poi far unire le nostre labbra in un bacio pieno di amore e felicità.

N: "Amore posso farti una foto con il cartello in mano?" gli chiedo appena ci stacchiamo. Lui ride mi guarda negli occhi con una tale dolcezza da farmi sciogliere e poi fa quello che gli ho chiesto ed io scatto la foto.

N: "Cazzo che bono mamma mia," penso io ad alta voce facendo ridere il mio futuro marito! Aaaaaaaaa!D: "Ti avevo detto che prima o poi te lo avrei chiesto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

N: "Cazzo che bono mamma mia," penso io ad alta voce facendo ridere il mio futuro marito! Aaaaaaaaa!
D: "Ti avevo detto che prima o poi te lo avrei chiesto.." mi dice inginocchiandosi.
D: "Quindi sei felice di diventare mia moglie?" Mi chiede aprendo la scatoletta.
Era bellissimo. Anzi perfetto. Era un anello particolare, era tutto luccicante con un diamante blu sopra bellissimo.

Lo guardo negli occhi e le lacrime ricominciarono seguite da un sorriso gigante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo guardo negli occhi e le lacrime ricominciarono seguite da un sorriso gigante.
N: "Ti rendi conto di che effetto mi stai facendo?" dico ridendo e allo stesso tempo piangendo.

Lui mi guarda dritto negli occhi con un sorriso gigantesco.
N: "Cazzo sono al settimo cielo!" dico rispondendo alla sua domanda. Lui mi infila l'anello, si alza e mi bacia.

D: "Avevo un sacco di paura che tu non accettassi...." mi dice a due centimetri dalle mie labbra.
N: "Perché?"
D: "Non lo so.... Sai le solite paranoie che si fa la gente... Cazzo ci sposeremo!!!" dice le ultime parole facendomi volare in aria.

Poi mi fa scendere piano sempre tenendomi tra le sue braccia e poi mi bacia. Il giorno più bello della mia vita.....

Stiamo un'altra ora in quella casa a coccolarci e poi torniamo dagli altri e arriviamo alle 13 in punto.

Appena entriamo Abby si catapulta da me e mi abbraccia. Appena ci stacchiamo mi prende la mano ed urla dalla felicità.
A: "SAPEVO CHE AVRESTI DETTI DI SI!!!" urla come una bambina. Io la guardo ridendo.

Subito dopo arrivano mamma e Thomas che ci abbracciano. Mamma ovviamente aveva le lacrime agli occhi.
N: "Non piangere mamma" dico io ridendo. Lei si mette la testa tra le mani e continua a piangere. Era davvero felice.
Mi avvicinò a lei e la stringo forte forte a me.

M: "Mi hai rubato Dylan!" dice tra le mie braccia ancora piangendo.
N: "Mamma!" la sgrido io ridendo.
M: "Sei cresciuta amore! Sono davvero felice per voi" dice staccandosi dall'abbraccio per poi andare da Dylan. Lo guarda negli occhi e poi lo abbraccia.

M: "Cazzo che muscoli" la senti dire mentre abbracciava il mio ragazzo. Non so se ridere oppure piangere! Ma la amo davvero tanto.

******
Sono le 16:30 e ho appena portato mia madre in camera mia e di Dylan per parlare.

N: "Chi è il fortunato che si è messo con te?"
M: "Sapevo che volevi chiedermi questo.... Comunque lo conosci..."
N: "OK....... E chi è?" le chiedo io impaziente.
M: "OK ma non arrabbiarti.... È Gianluca..."
Mi blocco un attimo a quel nome e poi dopo aver metabolizzato il tutto mi butto addosso a lei urlando di felicità.
N: "O mio dio!! Io ti ho sempre detto che state bene insieme!"
M: "Quindi sei felice che Liam farà parte della tua famiglia?"
N: "Mamma sono contentissima... E poi Liam è sempre stato come un fratello per me quindi non cambia tanto..."

Sono davvero contenta che mamma ha finalmente trovato un fidanzato... È stata davvero male con mio padre, un grande stronzo che non si merita l'amore che li ha sempre dato mamma. Gianluca è diverso, è dolce, gentile, premuroso, divertente,... Insomma l'uomo perfetto per mamma.

N: "Mamma ma da quanto state insieme?"
M: "Da un anno..."
N: "OK non so se essere arrabbiata perché me lo hai nascosto per un anno oppure essere felice" dico io incrociando le braccia.
M: "Essere felice....?" Mi propone lei facendo un sorrisetto innocente.
Io rido e l'abbraccio.
N: "Sono felice tranquilla..."

Rimaniamo un'ora a parlare di me e di Dylan. Di tutto quello che mi aveva fatto trovare nella casa e di come sto bene quando sono tra le sue braccia.

Sono al settimo cielo e non vedo l'ora di sposarmi con lui. E chi l'avrebbe mai detto che un giorno mi sarei sposata con Dylan O'Brien. Il famoso Dylan O'Brien. Il mio attore preferito.

Queste cose accadevano solo la notte nei miei sogni ma ora... Ora sta accadendo veramente!

Ogni volta che ci guardiamo oppure lui mi tocca nel mio stomaco c'è lo zoo, altro che farfalle....

Always and forever ❤️ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora