Ed eccomi qua sul letto, con Dylan vicino a me nel mondo dei sogni , che messaggio con mamma perché non riesce a trovare le chiavi della macchina.
D: "Con chi messaggi?" Mi chiede con voce roca appena si sveglia.
N: "Ma buongiorno dormiglione" li dico dandoli un bacio.
D: "Quindi... Con chi messaggi?"
N: "Con un ragazzo..." scherzo io.
D: "Liam?" Mi chiede lui mettendosi su un fianco.
N: "No..."
D: "E chi?" Mi chiede sbirciando ma io piego il telefono in modo che non possa leggere.
D: "Nicole con chi stai messaggiando?" Mi chiede arrabbiato. So che non è il massimo far incazzare il proprio ragazzo appena svegliato ma mi devo pur vendicare per i quattro mesi in cui mi ha ignorata giusto?
N: "Nessunoo" dico lamentandomi.
Lui mi guarda storto e cerca di prendermi il telefono ma io lo allontano.
D: "Dammelo" mi ordina lui con una faccia arrabbiata. Io lo guardo ma il modo in cui i suoi capelli erano sciupati mi ridere.D: "Cosa ti ridi?"
N: "No scusami è che hai una pettinatura fantastica"
D: " Forse quel ragazzo con cui messaggi è più bello di me.." mi dice arrabbiato.
N: "Fidati nessuno può superare la tua bellezza." dico sincera.
D: "Mi dai il telefono ora?" insiste cercando di non sorridere per la risposta che li avevo dato.
Siccome si era appena svegliato e non avevo voglia di farlo arrabbiare glielo do.Lui legge e mi guarda storto.
N: "Lo sai che ti amo...."
D: "Sei una stronza" mi dice ridendo.
N: "Mi piace farti ingelosire..." dico avvicinandomi a lui.
D: "Amore ti devo parlare di una cosa importante" mi dice allontanandosi da me e diventando serio.
N: "Dimmi" dico preoccupata.
D: "Allora... In questi mesi sono stato molto assente... Ti ho detto che ti avrei detto il perché... Bhe.." era agitato e mi stavo preoccupando.
Mi avrà tradito? Avrà trovato davvero qualcun'altra?
Al solo pensiero le lacrime scendono dai miei occhi bagnando le mie guance.D:" No no no.. Ehy... Non pensare male... " mi dice notando le mie lacrime. Si alza velocemente e mi prende il viso tra le sue grandi mani calde.
N: "Si scusa... Non so perché penso sempre al peggio..."
D: "Oggi passiamo la giornata con tua madre e domani ti faccio vedere cosa ho fatto in questi mesi. Ok?" Mi chiede baciandomi la fronte.
N: "OK" dico per poi baciarlo.D: "Lo sai che non ti tradire mai vero?" Mi chiede una volta staccati dal bacio.
N: "Amore non so perché non riesco a non pensare a queste cose, forse perché sono insicura, so che ci sono molte ragazze più belle, famose intelligenti e interessanti di me e-"
D: "Amore hai ragione, fuori ci sono molte ragazze carine, intelligenti e famose, ma nessuno è come te. Tu sei la ragazza che amo e che amerò sempre" mi dice calca do la parola sempre.
N: "Ti amo.. E si, si che non mi tradiresti mai" gli dico sorridendo.Lui avvicina i miei fianchi ai suoi facendoli combaciare perfettamente. Mille brividi invadono il mio corpo appena esso tocca quello del mio ragazzo.
Ci stavamo guardando negli occhi.
Io attorciglio le mie braccia intorno al suo collo avvicinandolo di più a me per poi baciarlo.
Lo amo, su questo non ci sono dubbi.Lui mi sbatte al muro ed io li salto addosso aggrappando le mie gambe al suo bacino, lui mi prende al volo dal sedere.
Ci stavamo baciando con foga. Tutti e due volevamo strapparti i vestiti da dosso.
Lui avvicina il suo corpo di più al mio facendo toccare le nostre intimità ancora coperte.
Era eccitato. Lo sentivo visto che la sua erozione premeva sulla mia intimità facendomi ridere.Dylan mi prende e mi butta sul letto ma proprio in quel momento il mio telefono squilla interrompendo il nostro momento.
D: "Che tempismo..." si lamenta lui ancora con il fiatone.
Io prendo il telefono e rispondo.N: "Mamma... Dimmi" rispondo anche io con il fiatone.
M: "Amore io sono al bar. Voi?"
Mi stacco un secondo il telefono per vedere l'ora. Le 10. Cavolo che puntualità.
N: "Emm...stiamo venendo."
M: "OK" mi risponde lei staccando.N: "Amore sono le dieci andiamo." dico prendendo Dylan da un braccio e portandolo giù.
D: "OK ok piano..."
N: "Daiii! Non vedo l'ora di vedere mia mamma" duco io saltando dalla gioia come una bambina facendo ridere Dylan.Il tragitto è stato veloce e abbiamo cantato le canzoni degli 1D visto che ho un ragazzo con gusti musicali F. A. N. T. A. S. T. I. C. I.
Appena arriviamo corro nel bar e appena avendo mia madre seduta mi spunta un sorrido a 32 denti.
M: "AMORE!" urla lei felice appena mi vede.
Io le corro in contro, lei si alza e appena arrivo da lei mi butto nelle sue braccia e lei mi stringe forte.
Non ci vedevamo da Natale e mi mancata davvero tanto.Ci stacchiamo e poi mia madre abbraccia Dylan. Fortunatamente oggi il bar non è tanto affollato e ci sono solo persone grandi, speriamo che non incontrai o nessuna fan scatenata.
M: "Dai raccontatemi qualcosa..." ci chiede mia madre appena ci sediamo.
D: "Ieri ho presentato ai miei genitori Nicole"
M: "Oh mio dio! Davvero?" dice mia madre felice. Mi era mancata davvero tanto.
N: "Si, ho conosciuto la madre, il padre, la sorella e suo cugino"
M: "Wow! State facendo grandi passi"
D: "Si... E sono sicuro che non me ne pentirò di quello che ho fatto." dice Dylan facendomi sorridere.M: "Nicki non vorrei rovinare questo fantastico momento ma... Devo dirtelo.." mi dice lei triste.
N: "Si tratta di Alessandro?" le chiedo io, lei abbassa lo sguardo facendomi capire che era così. Ogni volta che doveva parlare di lui il suo sguardo cambiava diventando tra l'arrabbiato e il deluso.
N: "Dimmi" dico io con voce dolce. È molto dura per lei parlare di questo stronzo quindi non devo fare la stronza.
M: "Vorrebbe.... Rivederti"
N: "Mamma..." Non voglio vederlo. So che sarei capace di tirarli un pugno in faccia per averci fatto soffrire tanto. Sarei capace di tutto.M: "Amore lo so... Ho provato a parlarci ma non sono riuscita a convincerlo. Sai com'è lui..."
N: "Non sono arrabbiata con te, solo.... Vuole vedere me oppure vuole controllare la mia vita in modo tale che una persona non ne faccia più parte perché non vuole che sia felice senza di lui?" le chiedo io sapendo che mi avrebbe capita.
Lei mi guarda e abbassa lo sguardo confermando quello che avevo appena detto.
Io faccio una risata nervosa e falsa.
M:" Nicole... "
N:" Facciamo cosí, godiamoci questo giorno insieme e poi stasera lo chiamo e ci parlo io.... Ma ti prego... Non parlare con lui se non vuoi..."
M:" io l'ho fatto per te amore"
N: "lo so ma non stare male per me ok?" le dico io sorridendo. Lei ricambia e poi mi da un bacio sulla guancia.D: "Scusate se mi intrometto ma scommetto che la persona che dovrebbe uscire dalla tua vita sono io..." mi guarda Dylan triste. Io li prendo le mani e lo guardo negli occhi.
N: "Ascolta, non mi importa di quello che dice Alessandro. Io ti amo e non permetterò a nessuno di separarmi da te. Ok?"
Lui mi guarda sorridendo per poi baciarmi.M: "Siete troppo cariniiiii!" ci interrompe mia madre felice. E' più bambina di me, ma è per questo che la adoro.
STAI LEGGENDO
Always and forever ❤️
Romance[SEQUEL DI SE È UN SOGNO NON SVEGLIATEMI] Dylan è strano e nasconde qualcosa, questo porta a molti litigi tra i due. I due si lasceranno? Oppure rimarranno insieme? Dylan sta tradendo Nicole oppure no?