Allora, inizio col dire che sto per morire dall'ansia visto che tra un'ora avrei incontrato i genitori di Dylan.
Abby mi stava aiutando a truccarmi e a stirarmi bene i capelli.Alle 12:15 avevamo finalmente finito. Dovevamo essere da loro alle 13:00 e l'ansia mi sta divorando.
A: "Se fantastica" dice Abby sorridendo
N: "Sto morendo dall'ansia" dico stuzzicandomi le mani.
A: "Tranquilla. Sii te stessa e vedi che farai colpo"
D: "Spero solo sui miei però!" dice Dylan sbucano dalla porta. Penso che si riferisca al cugino.
D: "Sei perfetta. Tranquilla" dice baciandomi.Mi ero messa il completo che avevo deciso con Dylan ieri e Abby me lo ha completato aggiungendo le scarpe e il resto.
****
Eravamo appena arrivati, Dylan stava parcheggiando. Non so come faceva ma non era per niente in ansia.
N: "Come fai ad essere così tranquillo? Io sto morendo!"
Lui spegne il motore della macchina dopo aver parcheggiato, poi si gira verso di me e mi prende il viso tra le sue grandi mani venose.
D: "Sono tranquillo perché so che piacerai ai miei. Nicole sei fantastica, non essere in ansia. Ok?" Mi dice con la sua solita voce dolce.
N: "OK" li rispondo sorridendo.
D: "Ora noi entriamo e tu fai vedere la persona meravigliosa che sei. E io sono sicuro che i miei ti adoreranno così tanto che ti vorranno vedere ancora"
N: "Ti amo" dico avvicinandomi e baciandolo.
D: "Sei pronta?" Mi chiede lui appena ci stacchiamo. Io muovo la testa in segno di approvazione e scendiamo dalla macchina.Dylan viene vicino a me e circonda il mio fianco, inutile dire che mi sono venuti gli elefanti nello stomaco, e poi ci avviamo verso la porta.
Bussiamo e dopo tre secondi una ragazza alta, capelli lunghi marroni, occhi del medesimo colore, molto bella, ci apre la porta. A quanto ricordo dovrebbe essere la sorella. Sapete quando uno stolkera il proprio attore? Ecco io lo avevo fatto e se non sbaglio è la sorella. Julia O'Brien.
D: "Ciao sorellona" dice Dylan confermando quello che avevo pensato.
Si stacca da me per abbracciare la sorella e poi, dopo essersi staccato dall'abbraccio, ritorna con la mano sul mio fianco.
J: "Tu devi essere Nicole giusto?" si rivolge con un sorriso a me la sorella.
N: "Esatto. Tu devi essere Julia vero?" dico sorridendo anche io
J: "esatto" dice ridendo. Si avvicina a me e mi abbraccia e io ricambio subito. Devo dire che è più dolce e bella di quanto mi spettavo.D: "Mamma e papà?"
J: "Sono in cucina, non vedono l'ora di conoscerti" dice guardandomi sull'ultima frase.
N: "Anche io" dico sorridendo.
D: "Andiamo"Ci dirigiamo verso la cucina dove troviamo il padre che apparecchiava e la madre che cucinava. I loro nomi li ricordo bene perché Dylan mi parla molto di loro.
L: "Finalmente siete arrivati" dice Lisa entusiasta mentre abbraccia il figlio.
Dylan era stra-felice in questo momento e si vedeva. Amo vederlo così perché amo il suo sorriso.
D: "Mamma lei è Nicole" dice il mio ragazzo mettendomi un braccio sulle spalle.
N: "È un piacere conoscervi" dico sorridendo.
P: "Non sai quanto ho aspettato questo momento. Dylan non ha fatto altro che parlarci di te." dice Patrick, il padre, sorridendo i contagiando anche me, mentre il figlio lo guardava male.
L: "Il pranzo è pronto"
D: "OK noi ci andiamo a lavare le mani e veniamo"Io seguo Dylan e andiamo al bagno.
D: "Come ti sembrano?" Mi chiede mentre versava il sapone nelle sue mani. Dio quanto amo quelle mani con quelle vene! Nicole ti rendi conto che li stai fissando le mani? Svegliati dai
N: "Sono adorabili" li dico sorridendo.
Lui mi guarda felice.
D: "Sono contento che ti piacciono"
N: "Adoro vederti così felice"
D: "Lo sono perché sto presentato l'amore della mia vita alla mia famiglia" dice baciandomi.
N: "Ti ho mai detto che ti amo?" li chiedo a un centimetri dalla sua faccia.
D: "Si ma è sempre bello sentirselo dire" dice dandomi un altro bacio.Andiamo in cucina e ci sediamo a tavola. Lisa aveva preparato un sacco di cose. Pasta al forno, la carne, la verdura,...
L: "Raccontami un po' di te. Che lavoro fa tua madre?" O cavolo! Non avevo pensato a questo. Spero solo che non mi chieda di mio padre.
N: "Mia madre fa il chirurgo" rispondo io
P: "Bello, è impegnativo ma è bello quando riesci a salvare una vita." mi dice Patrick sorridendo
N: "Già.. È anche per questo che le piace tanto il suo lavoro" dico io sorridendo a mia volta
L: "Tuo padre invece?" a quella domanda Dylan si gira verso di me ma io lo ignoro. Insomma, dovranno pure sapere qualcosa su di me. E sapere dei miei genitori viene spontaneo.
N: "Anche lui fa il medico" rispondo tranquillamente sperando che avrebbero cambiato discorso. Ma così non fu.
P: "Una famiglia di medici, bello! Vorrei conoscerli un giorno" Il cuore mi batteva a mille. Non volevo parlare di quello stronzo con i genitori del mio ragazzo ma loro questo non lo sapevano.N: "Bhe credo che mia madre sarebbe felice di conoscervi" rispondo io.
Ero leggermente agitata e Dylan sembra notarlo visto che mi mette una mano sulla mia coscia facendomi calmare leggermente.
P: "E tuo padre?" Dylan stava per parlare ma io lo precedo. Avevano il diritto di sapere qualcosa della famiglia della ragazza di loro figlio. Mi sembrava giusto rispondergli.
N: "Diciamo che ormai non fa più parte della mia vita..." dico io tranquilla. Avevo Dylan praticamente appiccicato e la cosa in qualche modo mi tranquillizzava.
J: "Dylan non mi ha detto come vi siete conosciuti" dice Julia cambiando discorso capendo l'imbarazzo. Amo ancora di più questa ragazza.D: "Ehi guarda che una mezza cosa te l'ho detta" dice Dylan ridendo.
J: "Mi hai solo detto che ci hai messo una settimana a dichiarati e poi alla fine lo hai fatto l'ultimo giorno prima che se ne andasse. Poi non mi hai detto più niente, a parte il fatto che è una ragazza magnifica, che la ami, che-"
N: "Ci siamo incontrati all'intervista con il cast di Maze Runner" dico bloccandola visto che Dylan era leggermente in imbarazzo. Come l'ho capito? Non notavo differenze tra lui e il sugo della pasta.
P: "Quindi sei una sua fan" mi chiede sorridendo.
N: "Si, sono una sua fan" dico ridendo.
D: "Mamma ma Isaac?"
P: "Tra poco viene. Ha avuto un contrattempo"
J: "Proprio non riesci a non pensare un po' a tuo cugino vero?"
D: "Come tu non riesci a staccarti da me" le risponde Dylan ridendo.L:" Nicole come hai conosciuto Dylan.. Intendo come attore"
N: "Bhe ero a casa di una mia amica e la sorella si stava guardando teen wolf. Siccome non avevamo niente da fare ci siamo messe a guardarla con lei e mi è piaciuta così ho iniziato a vederla anche a casa e mi ha colpito particolarmente il personaggio di Stiles.. E anche l'attore " dico ridendo contagiando anche gli altri poi continuo." Così ho iniziato a vedere altri suoi film ed è diventato il mio attore preferito" concludo io.J: "Da quello che ho capito hai visto Maze Runner..."
N: "Si, è l'ho a amato!"
J: "Però dimmi la verità: Thomas brodie-sangster e bellissimo vero?"
N: "Bhe si, non posso negarlo"
J: "O dio! Finalmente qualcuno con cui posso parlare di Thomas" dice ridendo contaggiando anche me
J: "Qual è il tuo personaggio preferito?"
N: "Mi ha colpito da subito Newt, non posso nasconderlo"
D: "Mi offendi così!" dice facendo un a faccia offesa.
J: "La ragazza ha buoni gusti... Comunque ho scoperto che è fidanzato"
N: "Emm.. Lo so... Sta.. con la mia migliore amica..."
J: "Certo che non ho mai incontrato sue persone così fortunate in tutta la mia vita!" dice facendomi ridere.
STAI LEGGENDO
Always and forever ❤️
Romance[SEQUEL DI SE È UN SOGNO NON SVEGLIATEMI] Dylan è strano e nasconde qualcosa, questo porta a molti litigi tra i due. I due si lasceranno? Oppure rimarranno insieme? Dylan sta tradendo Nicole oppure no?