POV NICOLE
Stavo dormendo quando sento qualcuno che si butta addosso a me. Mi sveglio di scatto e vedo Abby tutta felice.
N: "Mi fai male!". Dico ancora assonnata
A: "Scusa hahaha" dice sedendosi di fianco a me facendomi accorgere dell'assenza di Dylan.
N: "Ehi dov'è Dylan?"
A: "L'ho sentito uscire prima" appena dice quella frase sento gli occhi pizzicarmi, e le guance bagnate. Stavo piangendo.
A: "Ehy ehy guardami" dice alzandomi lo sguardo facendolo scontrare con il suo.
N: "Lo odio quando fa così. Ieri siamo stati davvero bene insieme e mi aveva detto che oggi stavamo insieme ma OVVIAMENTE il signor O'Brien ha cose più importanti che mantenere la sua promessa con la sua ragazza. Ora chiamo Tyler"
A: "Cosa c'entra ora Tyler?"
N: "bhe Dylan mi ha detto che va da lui quindi..." dico componendo il suo numero.Dopo tre squilli mi risponde.
T: "Ehi Nicole come stai?"
N: "Ehi Tyler, diciamo che potrebbe andare meglio..."
T: "Perché?"
N: "Lascia stare. Senti.. Ti avevo chiamato per chiederti se Dylan è con te ora"
T: "No, in realtà non lo vedo da mesi"
N: "C-che?" Ed ecco qua che il respiro si fa pesante e la vista appannata. Il telefono mi cade dalle mani. La testa inizia a girarmi e inizio a fare fatica a respirare.
A: "Ehy ehy calmati guardami. GUARDAMI!"
N: "N-non ci riesco...."
A: "Ehy ehy guardami!"
N: "Non.... Non r-riesco a respirare io...."D: "Amore guardami" dice Dylan entrando velocemente dalla porta e catapultandosi addosso a me. Da dove è spuntato?
N: "V-vattene n-non ti voglio vedere"
D: "Amore calmati ti prego" mi dice prendendo la mia faccia tra le sue grandi mani.
N: "Dylan va-" non mi da neanche il tempo di finire la frase che mi bacia facendomi calmare.D: "Ti posso spiegare...." dice appena si stacca dalle mie labbra con le lacrime agli occhi.
N: "Come hai fatto a sapere che..."
D: "Tyler mi ha chiamato"
N: "Ah quindi finalmente vi siete sentiti." dico acida.
D: "Amore ascol-"
N: "Non chiamarmi amore. Devi solo andartene"
D: "No no no no lasciami spiegare ti prego..." dice con la voce tremolante. Non riuscivo a credere che mi aveva mentito per tutto questo tempo.
N: "DYLAN VATTENE! NON VOGLIO PIU' VEDERTI" li urlo alzandomi velocemente
D: "M-mi stai lasciando?" dice piangendo.
N: "Io.... Io solo bisogno di una pausa" dico piangendo anche ioPOV DYLAN
Ho fatto una cazzata a mentirle ed ora lei si sta facendo chissà quali film mentali.
D: "T-ti prego fammi spiegare io-"
N: "Dylan non voglio sentire altre bugie quindi vattene perché già so che non mi dirai la verità."
D: "Ti chiedo solo di fidarti di me"
N: "DYLAN MI SONO FIDATA DI TE PER QUATTRO MESI CAZZO. IO NON CE LA FACCIO PIÙ. HO..... ho bisogno di una pausa"
D: "Sai quante persone si sono rimesse insieme dopo aver preso una pausa? Nessuna.. Quindi se vuoi lasciarmi fai prima a dirmi così" dico trattenendo le lacrime.
N: "Io.... Non-"
D: "Nicole ti prego n-non farlo. Ti giuro che tra qualche giorno ti dirò tutto e-"
N: "Si ti sto lasciando...." mi dice senza farmi finire la frase.
D: "Quindi non mi ami più?" ormai stavo piangendo come non mai. Non ci credo che la persona più importante della mia vita mi sta lasciando. Io sono perso senza di lei, ma questo non lo capisce. Non posso dirle la verità perché rovinerei tutto.
N: "Dylan non ho detto questo......"
D: "Allora se mi ami non lasciarmi"N: "DYLAN NON POSSIAMO ANDATE AVANTI COSÌ OK? MI HAI DELUSO SAI? IERI MI HAI DETTO CHE OGGI SAREMO STATI TUTTO IL GIORNO INSIEME MA QUANDO MI SONO SVEGLIATA NON TI HO TROVATO PIÙ. TU HAI LA MINIMA IDEA DI COME MI SENTO OGNI GIORNO QUANDO TU NON MI RISPONDI ALLE CHIAMATE O AI MESSAGGI? HAI IDEA DI QUANTO STO MALE OGNI GIORNO SAPENDOTI IN GIRO A FARE CHISSÀ CHE COSA? PENSO SEMPRE AL PEGGIO. PENSO CHE MI TRADISCI. PENSO CHE TU SEI FATTO MALE. PENSO CHE HAI FATTO UN'INCIDENTE O QUALSIASI ALTRA COSA..... IO NON-.... Non posso continuare così. " dice uscendo dalla camera lasciandomi piangere da solo.
D:" SONO UN IDIOTA! "dico buttandomi sul letto a pancia in giù continuando a piangere.
A:" Dylan... " mi chiama una voce femminile. Mi giro e vedo Abby. Mi ero dimenticato che era qua.
D:" L-l' ho persa per sempre.... Sono un'idiota" dico singhiozzando.
A: "Dylan ora che lei non c'è mi dici cosa fai tutto il giorno?"
D: "Mi prometti che non le dici niente?"
A: "Promesso" dice sedendosi accanto a me.A: "DYLAN MA È FANTASTICO!" urla Abby dopo che le ho detto il perché non ci sono stato in questi giorni.
D: "Davvero?"
A: "Si cazzo! Sarà felicissima..... Ti voglio aiutare"
D: "Davvero lo faresti?"
A: "Certo!"STO FACENDO CAPITOLI CORTI LO SO .
LASCIA UNA STELLINA ✨❤️
STAI LEGGENDO
Always and forever ❤️
Romance[SEQUEL DI SE È UN SOGNO NON SVEGLIATEMI] Dylan è strano e nasconde qualcosa, questo porta a molti litigi tra i due. I due si lasceranno? Oppure rimarranno insieme? Dylan sta tradendo Nicole oppure no?