Capitolo 14✔

170 14 2
                                    

Sono le 15:40 ed io sono sul letto con la pancia all'insù mentre leggo After, l'avrò letto un sacco di volte questo libro ma vabbé .... L'ho cominciato ieri e sono già a metà...

Stavo per voltare pagina quando sento la porta sbattere facendomi lanciare il libro dallo spavento. Ma non è finita qui..... Il libro va a finire in faccia alla persona che è entrata arrabbiata. Chi? E chi poteva essere se non Abby? Scommetto che ha litigato con Thomas.

A: "Odio Thomas" Ecco appunto....
N: "Non è vero, tu lo ami" le rispondo annoiata. Mi sorprende il fatto che non si sia fatta male con il libro. Neanche se ne sarà accorta secondo me.....
A: "È vero ma in questo momento lo odio"
Mi dice buttandosi sul letto.
N: "Che ha fatto ora?"
A: "Ha messo mi piace ad una ragazza su Instagram e le ha anche commentato con la faccina con gli occhi a cuori... Davanti a me!" si lamenta gesticolando.
N: "Sarà una sua amica..."
A: "Ma che me ne frega?"
N: "Ma scusa ora non può neanche mettere un like ad una sua amica?"
A: "il like ci sta ma a commentarla con quella faccina no! Mi da fastidio! Mettiti nei miei panni Nicole!" mi dice lei urlando. È sempre stata molto gelosa ma questa volta non si tratta solo di questo... È insicura di sé stessa... Per la prima volta è insicura... Non lo era mai stata. Lei è la tipica ragazza bellissima e sicura di sé .

N:" Abby glielo hai detto?"
A: "Cosa?"
N: "Gli hai detto che ti da fastidio che faccia questi commenti?"
A: "Io.... No... È che ho paura che si scocci di me e trovi una tipa più bella, famosa-"
N: "Abby Thomas ti ama, che li importa se sei ricca o povera? Famosa o no? Lui ti ama e questo basta.... Non farti le paranoie che mi faccio io perché non è bello vivere con questi dubbi che ti perseguitano.... Parlane con lui, vedrai che ti aiuterà" le dico io prendenole le mani.
A:" Hai ragione! Sono una bomba chi non mi vorrebbe! " dice indicandosi.
N:" QUESTA È LA MIA MIGLIORE AMICA! " urlo abbracciandola.

Scendiamo di sotto per guardare un film con i ragazzi che erano già sul divano che guardavano i telefoni.
N: "Ehiiii" dico mentre mi siedo accanto a Thomas. Dylan mi guarda storto ed io li sorrido innocente.
D: "Che fai?" Mi chiede alzando un sopracciglio.
N: "Che faccio? Mi siedo" dico ovvia.
D: "E perché lì?"
N: "Perché? Dove dovrei sedermi?" li chiedo trattenendo una risata. Ha una faccia bellissima.....

Mi guarda male per l'ennesima volta e poi fa un sorriso che personalmente mi spaventa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi guarda male per l'ennesima volta e poi fa un sorriso che personalmente mi spaventa. Tutto ad un tratto di alza e mi prende in braccio e mi butta sull'altro divano dov'era lui.
N:" Ma che fai?" dico ridendo.
D: "Tu. Devi. Stare. Solo. Con. Me" mi risponde specificando ogni parola facendomi sorridere.
M: "Che sdolcinati" si intromette mia madre.
Dylan si gira verso di lei, la guarda per un po' di tempo e poi mi bacia.

A: "Dai guardiamo un film" dice Abby mentre prendeva il telecomando, però viene bloccata dalla mano di Thomas.
T: "Possiamo parlare?"
A: "Se è per prima scusami, è che mi sono ingelosita.... È che mi da fastidio che commenti le ragazze con quella faccina"
T: "Forse ho esagerato io, scusa. Hai ragione tu...." dice Thomas prendendosi tutte le colpe per poi baciare la mia migliore amica.

Dopo un aver chiacchierato un po' decidiamo di fare la maratona dei film della Marvel, ovviamente non perché io ed Abby abbiamo insistito, nooooo.
Il Primo film era Iron Man. Apriamo Disney+ e lo avviamo. A metà film io mi alzo per andare a prendere i pop corn, visto che avevamo fame. Quando torno trovo mia madre sorridere al telefono, mi avvicinò piano piano e spio. Stava messaggiando con Gianluca. Sono davvero carini.

Mi rimetto seduta e continuo a guardare il film.

*****

Sono le 21:00 e stiamo cenando sempre guardando i film marvel. Abbiamo iniziato verso le 16:00 e abbiamo visto 2 film: Iron Man 1 e l'incredibile Hulk che durano tutti e due 2 ore.
Finiamo la pizza e mettiamo Iron Man 2.

****
D: "È mezzanotte passata ed io ho sonno..." ci informa Dylan appena finisce il film.
T: "Anche io. Andiamo a dormire dai" dice Thomas sbadigliando.
Io ed Abby ci guardiamo e con solo lo sguardo ci capiamo.
A: "Dai andiamo a dormire"
Ci alziamo tutti e andiamo nel letto.

Dopo 5 minuti Dylan si addormenta, così scendo di sotto e trovo Abby sul divano con il film Thor pronto per essere avviato. Mi siedo vicino a lei, abbassiamo il volume e ci guardiamo il film. Mamma era già salita alle 23 perché era stanchissima, quindi eravamo sole.

****

Sono le 2 e noi siamo ancora sveglie. Abbiamo finito Thor e siccome non abbiamo per niente sonno mettiamo Capitan America. Noi quando si parla di maratona di Avengers non sappiamo neanche cosa significa la parola sonno.

****

Sono le 4 di mattina e abbiamo appena finito il 5 film. Guardo Abby e vedo che non ha per niente sonno, così faccio partire The Avengers.

****

Sono le 6:25 ed abbiamo finito anche The Avengers. Diciamo che ora un po' di sonno l'abbiamo. Non riusciamo neanche a salire le scale perché ci addormentiamo sul divano. Fortunatamente la TV l'abbiamo spenta.

POV DYLAN

Mi giro per abbracciate Nicole ma non la trovo. Apro gli occhi e vedo che non è nel letto. Mi giro verso la sveglia: le 10:00. Mi alzo, vado in bagno e poi scendo.

Stavo andando in cucina ma passandoci mi blocco perché vedo qualcosa con la coda dell'occhio.
Mi giro e vedo Nicole ed Abby abbracciare sul divano che dormono. Lo sapevo che non sarebbero andate a dormire.....
Mi giro e continuo ad andare in cucina.

Mentre tagliavo la frutta a pezzettini sento delle risate. Mi giro e vedo Thomas che dava fastidio alle ragazze con una piuma.
T: "Hahahah mi fanno morire" dice senza smettere di ridere.
D: "Lasciale stare" li dico ridendo anche io. Diciamo che la scena era buffa: Le ragazze che muovevano le mani all'aria come per scacciare una mosca, oppure che si schiaffeggiavano la faccia e Thomas che si piegava perché rideva troppo.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Always and forever ❤️ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora