Io e Dylan stiamo insieme ormai da tre anni. Abby e Thomas sono stati insieme un anno, poi si sono lasciati ma dopo tre mesi non c'è la facevano più a stare l'uno senza l'altro così si sono di nuovo messi insieme.
Si sfottono a vicenda ma si amano tantissimo e si vede. Thomas durante un'intervista ha esplicitamente dichiarato la loro relazione.FLASHBACK
(I=intervistatore)
I: "Thomas molte fan ci hanno chiesto di chiederti se hai finalmente trovato una ragazza perché altrimenti molte di loro si offrirebbero"
Th: "Mi fa piacere che tante persone siano disposte a mettersi con me hahah" dice vedendo lo schermo del computer che indicava un numero gigantesco di persone che si erano proposte per mettersi con lui.
I: "Ma...? "
Th: "Bhe il sono felicemente fidanzato con una ragazza magnifica. La amo davvero tanto. Stiamo insieme da tre anni, bhe ci siamo lasciati per tre mesi perché siamo stati tue idioti o almeno io lo sono stato, ma per me non ci siamo mai lasciati perché è sempre stata nel mio cuore e nella mia testa. Quei tre mesi sono stati davvero difficili per me ma mi hanno fatto capire quanto la amo. Mi dispiace aver spezzato il cuore di molte fan che si volevano mettere con me e a quelle che credevamo nei Dylmas hahha"
I: "E come si chiama la fortunata?"
T: "Abby.... Si chiama Abby Smith"FINE FLASHBACK
Lo so è stato davvero carino. Dopo l'intervista i due piccioncini si sono baciati per almeno un' ora. Non si staccavano. Lo facevano solo per respirare, poi attaccavano con i baci a stampo e quelli più approfonditi. Che sdolcinati!
Dylan invece non ha detto niente di noi, ma lui preferisce tenere la sua vita privata appunto privata, si sa.
Noi stiamo più o meno bene insieme. Come mai più o meno? Bhe.... È che negli ultimo quattro mesi è strano. Esce da casa la mattina presto e torna la sera tardi. Non mi risponde né alle chiamate né ai messaggi quando è fuori.
A: "Non farti film mentali inutili." mi dice Abby. Le stavo appunto dicendo che ho paura che Dylan mi stia tradendo. Forse si sarà annoiato di me. Forse non li piaccio più. Forse si sente con qualcuno più famoso e più interessante di me.
N: "Non ci riesco. E da quattro fottutissimi mesi che fa il misterioso."
A: "Avrà le sue ragioni..."
N: "Perché lo difendi?"
A: "Non lo sto difendendo, sto solo dicendo che non devi trarre conclusioni affrettate"
N: "Conclusioni affrettate? Mica è da due giorni che scompare, ma ben quattro mesi." stavo leggermente alzando il tono della voce. Non volevo litigare con Abby ma dovevo sfogarmi con qualcuno e il fatto che lo stesse difendendo mi dava davvero fastidio.N: "Tu sai qualcosa?"
A: "No altrimenti te lo avrei detto..."
Mi butto indietro e mi metto il cuscino sulla faccia per poi urlare.
A: "Daiiii! Quando torna chiediglielo...." dice ridendo togliendomi il cuscino dalla faccia.
N: "Ma se torna sempre tardi"
D: "Ehi sono tornato!" dice entrando nella camera. Com'è che si dice? A si: parli del diavolo e spuntano le corna.
N: "Ah sei vivo allora." dico acida.
D: "Ehi che hai?" Mi chiede avvicinandosi a me.N: "Dylan tu mi ami?" dico guardandolo negli occhi.
D: "Ma che domande fai? Certo che ti amo, sei la cosa più bella che mi sia capitato in tutta la mia vita." dice guardandoli negli occhi. Ooowww che cariinooo! NO NICOLE. TU SEI ARRABBIATA CON LUI.
N: "Allora mi dici perché scompari? Te ne esci la mattinata e torni la sera, eccetto oggi. Io ti chiamo e mi ignori. Ti scrivo e mi ignori..... Mi dici che fai tutto il giorno?" dico cercando di mantenere la calma.
D: "Io... Tyler sta attraversando un momento difficile e io lo sto aiutando" dice senza guardarmi negli occhi. Non so se mi stava mentendo o no, glielo volevo chiedere ma proprio in quel momento entra Thomas.Th: "Ragazzuoli, ho prenotato in un ristorante fantastico per tutti e quattro." dice avvicinandosi ad Abby stampandoli un bacio sulla bocca.
B: "Bene, quindi ora noi andiamo a fare shopping" dice Abby saltellando prendendomi per un braccio.
STAI LEGGENDO
Always and forever ❤️
Romantizm[SEQUEL DI SE È UN SOGNO NON SVEGLIATEMI] Dylan è strano e nasconde qualcosa, questo porta a molti litigi tra i due. I due si lasceranno? Oppure rimarranno insieme? Dylan sta tradendo Nicole oppure no?