Lauren's Pov
Apro lentamente i miei occhi.Mi giro verso la mia sinistra e noto la sveglia segnare "6.00 AM" il che significa che mia madre a momenti verrà alla porta a svegliarmi per iniziare un nuovo anno all'inferno.Non è che sono la sfigata a scuola ma non sono nemmeno la popolare.Il posto della popolare lo lascio a Camila Cabello.
"LAUREN SVEGLIATI O FARAI TARDI PER L'AUTOBUS."Sento gridare mia madre dalla cucina mentre,presumo,prepari la colazione.
Mi alzo lentamente e mi dirigo verso il bagno per farmi una doccia.Finito di lavarmi mi dirigo verso l'armadio e prendo l'outfit preparato la sera prima.Mi vesto e scendo in cucina prendendo il cellulare prima di uscire dalla camera.
"Buogiorno."Saluto mia madre,mia sorella Taylor e mio fratello Chris già a tavola mangiando pancakes.
"Allora sei pronta per un nuovo anno scolastico?"Chiede mio fratello con un dolce sorriso.
"Certo che si."Rispondo sarcasticamente.
"Lauren mangia in fretta che sono già le 7.20 e l'autobus passa tra 20 minuti."Avverte mia madre passandomi un piatto con la mia colazione e un bicchiere di aranciata.
Mangio velocemente e bevo l'aranciata per poi prendere la cartella e correre alla fermata.Ed eccola lì.Camila Cabello e la sua amica Dinah Jane e sua cugina Bea Miller.Faccio finta di non averla notata ed indosso le mie cuffiette.Noto l'autobus arrivare e salita prendo il posto più avanti.
"Hey Lolo."Sento la mia migliore amica Normani levarmi la cuffia e salutarmi.
"Hey Mani."Ricambio il saluto e l'abbraccio appena occupa il posto affianco al mio.
"Com'è stata quest'estate?"Chiede appena l'autobus inizia a muoversi.
"Apparte il fatto che metà estate l'ho dovuta passare con Miss Cabello."Inzio alzando gli occhi al cielo appena nomino il suo nome annoiata."E' stata abbastanza rilassante penso."Continuo sorridendo.
"Invece com'è andata per te?"Chiedo voltandomi interamente verso di lei.
Inizia a raccontarmi di quanto si è divertita quest'estate e delle sue varie "avventure".Appena arriviamo a destinazione scendiamo dall'autobus e ci dirigiamo verso l'entrata.
"Bentornata all'inferno Lauren."Sussurro tra me e me appena entrata.
SALVE A TUTTI!!NUOVA FF CHE NE PENSATE???LASCIATE QUALCHE COMMENTO E VOTO :)) ALLA PROSSIMA.
STAI LEGGENDO
Heart By Heart [Camren]
Fanfiction"Quando la tua mano trova la mano fatta apposta per essere stretta non lasciarla andare." Camila e Lauren non hanno un passato piacevole e Camila cerca di recuperare i pochi pezzi rimasti della loro relazione ormai finita.Lauren non la lascerà entra...