3.

2.5K 129 7
                                    

Lauren's Pov

"COSA?!"Urlo appena sento la frase lasciare la bocca di mia madre.

"Michelle calmati."Sbuffa mia madre preparandosi usando il mio secondo nome sapendo che lo odio.

"SAI QUANTO ODIO CAMILA!"Urlo incrociando le braccia.

"Come mai?Eppure tu e Karla da piccole eravate inseparabili."Ribbatte mentre inizia a truccarsi.

"Mamma avevo 5 anni ti prego."Sbuffo alzando gli occhi al cielo.

"Mmh.Ora vai a prepararti o farai tardi su."Esclama mia madre spingendomi leggermente fuori dalla sua camera e verso la mia.

Entro in camera sbuffando e mi dirigo verso l'armadio.Prendo un outfit ed entro in bagno.Dopo essermi vestista prendo la borsetta che contiene i trucchi e vado verso lo specchio in camera essendo più grande.Inizio a truccarmi e appena finito sento il mio telefono squillare.

Da Beyoncè

Che ne dici se stasera usciamo?Party a casa di Ashton Irwin.

Bene ora perderò anche uno dei migliori party dell'anno.

A Beyoncè

Non posso scusa Mani :( Miss Cabello e la sua famiglia ci hanno invitato a cena da lei.

Da Beyoncè

Buona fortuna lol

Appoggio il cellulare sul letto continuando a truccarmi.Finito scendo al piano terra aspettando il resto della mia famiglia.Dopo venti minuti scendono tutti e ci dirigiamo verso l'auto e dopo verso casa Cabello.

"Comportati bene."Borbotta mia madre mentre mio padre bussa alla porta.

"MIKE!"Urla il padre di Camila,Alejandro.

"ALE!"Urla mio padre anche lui felice di vederlo abbracciandolo.

Entrati in casa noto subito Camila con Sofia mentre presumo la madre di Camila sia in cucina.Mia madre mi spinge verso Camila mentre mio padre e Chris escono fuori con Ale e mia madre va da Sinu,madre di Camila.

"SOFI!"Grida Taylor prendendola in braccio.

"TAYTAY!"Grida abbracciandola.

Dopo qualche minuto salgono in camera perchè Sofi non smetteva di blaterare della sua nuova bambola.

"Hey."Saluta Camila alzando un pò la mano.

"Hey."Mormoro sorridendole.

"Che ne dici se ti mostro come suono Thinking Out Loud con la chitarra?Così possiamo scegliere se aggiungerla o no."Propone Camila dopo qualche minuto di silenzio.Rispondo solo annuendo.

Entrare in camera noto che i muri sono ricoperti da poster di Ed Sheeran,Justin Bieber e molti altri cantanti famosi finchè non noto un poster di Lana del Ray.

"Oh mio Dio ascolti Lana?"Chiedo indicando il poster.

"Beh,sì.A volte."Risponde facendo spallucce e prendendo la sua chitarra.

Inizia a suonare la canzone,ma ad un certo punto inizia a cantarla.

When your legs don't look like they used to before

and I can't sweep you off of your feet

will your mounth remember the taste of my love

will your eyes still smile from your cheeks

La sua voce è così dolce ma allo stesso tempo decisa.A questo punto decido di unirmi a lei.

Darlin' I will

Be lovin' you

Till we're seventy

Babe my heart 

Could still put as hard

At tweentythree

Camila si ferma improvvisamente guardandomi con un sorriso.

"Allora?"Chiede speranzosa.

"Devo ammetterlo sei davvero brava."Dico sorridendo facendola arrossire facendo il mio sorriso crescere.

"RAGAZZE LA CENA E' PRONTA!!"Sento Sinu richiamarci dal piano inferiore.

"YAAY CIBO."Esclama Camila alzandosi e correndo verso le scale.Scoppio a ridere notando le sue azioni.

"Eccole."Richiama l'attenzione di tutti Chris a tavolo.Naturalmente i posti liberi sono vicini il che vuol dire che sono costretta a sedermi affianco a Camila.Alzo gli occhi al cielo prima di sedermi.

Dopo cena decidono di vedere un film.Io e Camila però saliamo in camera lavorando sul progetto di musica.

"Quindi fammi vedere se ho capito bene.Le prime strofe sono mie."Inizia Camila indicandosi mentre guarda sul foglio dove si trova il testo."Il ritornello insieme e le ultime strofe sono tue."Continua indicandomi mentre continua a guardare sul foglio.

"Esatto."Dico ridendo.

"Non è così difficile dopo tutto."Esclama Camila inclinando la testa ridendo.Rispondo alzando le spalle.

"Allora che vuoi fare adesso?"Chiedo appoggiandomi sul letto con entrambe le mani.

"Mmh."Pensa Camila poggiando la penna sul mento."Che ne dici di guardare un film per conto nostro?"Propone poggiando penne e fogli sulla scrivania.

"Okay."Rispondo arricciando il naso.

"Umm che ne dici di Monster University?"Chiede mostrandomi il CD.

"Un cartone?Davvero?"Esclamo ridendo.

"HEY I CARTONI DELLA WALT DISNEY NON SONO SEMPLICI CARTONI MA PURA ARTE."Difende la propria scelta alzando le braccia in aria.Alzo le mani in difesa e mormora un veloce "scusa" mordendomi il labbro per non ridere.Risponde solo sbuffando e inserendo il CD nel lettore per poi siedersi accanto a me sul letto.A metà film mi ritrovo la testa di Camila sulla spalla mentre lei gioca inconsciamente con le mie dita e il mio braccio attorno al suo corpo.Durante i titoli di coda dopo essermi alzata noto Camila stroppicciarsi gli occhi dolcemente.

"Però chi lo avrebbe detto che la cheerleader della scuola fosse così dolce?"Penso tra me e me.

"Tutto bene Laur?"Mi chiede Camila alzandosi e posando il CD.

"Umm si."Rispondo scuotendo la testa.

Dopo qualche minuto entra Sofia avvertendomi che la mia famiglia è pronta giù per tornare a casa.

"Beh è stata una bella serata."Dice la ragazza minore timidamente.

"Mmhmmh."Rispondo semplicemente mentre rimaniamo sole alla porta.

"Buonanotte Lauren."Saluta chiudendo la porta.

"ASPETTA!"La fermo.

"Mmh?"Mi guarda confusa.

"Posso chiamarti Camz?Però devi promettermi che sarò l'unica a chiamarti così."Dico decisa guardandola negli occhi.

"Solo se io posso chiamarti Lolo."Accetta ridendo.

"Buonanotte Camz."Saluto.

"Buonanotte Lolo."Ricambia prima di chiudere la porta.

HEEEEEYY NUOVO CAPITOLO!!!!SPERO CHE VI PIACCIA...LASCIATE QUALCHE COMMENTO E\O VOTO MAGARI??BUONA PASQUA A TUTTI E ALLA PROSSIMA.

Heart By Heart [Camren]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora