Lauren's Pov
Rientro velocemente nella mensa con gli occhi lucidi.No.No non posso cadere nella sua trappola.Non posso avere una cotta per lei.È solo una ragazza viziata e antipatica che vuole giocare con i miei sentimenti.Probabilmente alla fine dell'anno vorrà solo umiliarmi.Scuoto la testa avvicinandomi al tavolo dove sono i miei amici e il mio "fidanzato".Non è che Brad sia un cattivo ragazzo.Il problema è che sono lesbica,ma già so che se farò il coming out mi insulteranno finché non troveranno la prossima vittima.Appena mi siedo con lo sguardo basso Normani nota subito che c'è qualcosa che non va.
"Hey Laur ho bisogno di te per una cosa."Dice indicandomi gli armadietti con il capo muovendolo leggermente.
"Oh ehm certo."Mormoro prendendo il vassoio in mano e lei segue le mie azioni.
"Okay ora dimmi cosa c'è che non va"Ordina appena siamo lontane da tutti incrociando le braccia.Sospiro profondamente per poi risponderle.
"Riguarda Camila."Mormoro guardando in basso.Sento Mani sbuffare.
"Cosa ha fatto questa volta?"Chiede esasperata passandosi una mano tra i capelli.
"N-niente."Rispondo velocemente scuotendo la testa.
"Laur..."Mormora Normani appoggiando una mano sul braccio.
"Non può rovinarmi la vita di nuovo.Questo dovrebbe essere uno dei miei anni migliori."Dico per poi scoppiare a piangere lasciando la mia migliore amica consolarmi.
"Allora non lasciarglielo fare."Consiglia baciandomi il capo."Non di nuovo."Aggiunge bisbigliando per non farsi sentire appena vede un gruppo di studenti avvicinarsi.Annuisco debolmente per poi porgerle un sorriso rassicurante.
"Grazie."Sussurro sincera.Ribatte porgendomi un gran sorriso e accarezzandomi il braccio.Sentiamo la campanella suonare così ci salutiamo e ci dividiamo per le nostre strade.
Entro nella classe di musica con lo sguardo basso e mi siedo silenziosamente affianco a Camila.
"Hey ehm pensavo di mostrare al professore quello che abbiamo fatto fino ad adesso nelle prossime prove."Chiede Camila con una voce dolce.Rispondo solo annuendo mentre scarabocchio sul quaderno.Noto Camz alzare la mano dall'angolo dell'occhio.
"Si miss Cabello?"Chiede Mr Malik notandola.
"Ehm io e Lauren abbiamo già diviso le parti e deciso che suonerò la chitarra per il pezzo."Lo informa gesticolando.Ricordo che è un suo tic fin da quando ero piccola.Quando è nervosa arriccia il naso o inizia a gesticolare.Senza volerlo inizio a sorridere come un'idiota e Camila notandolo arrossisce porgendomi un piccolo sorriso.
"Hai sentito quello che ha detto il prof?"Chiede ridendo nervosamente.
"Huh?Ehm no."Rispondo arrossendo e spostando lo sguardo.
"Dovremo mostrargliela questo venerdì nel teatro della scuola.Questo significa che dobbiamo provare..."Informa mordendosi il labbro.
"Oh si beh oggi ho casa libera."Rispondo facendo spallucce.
"Dopo scuola?"Chiede appena sentiamo la campanella.
"Dopo scuola."Concordo sorridendo.
"Maybe dopo scuola will be our always."Dice citando 'The Fault in Our Stars',uno dei miei libri preferiti.Ribatto solo sorridendo e annuendo mentre la noto allontanarsi.
NON POSSO CADERCI DI NUOVO.SALVE A TUTTI!!!NUOVO CAPITOLO CHE NE PENSATE??COSA PENSATE SIA SUCCESSO TRA CAMILA E LAUREN??ALLA PROSSIMA.(NON SCORDATEVI DI PASSARE PER LE ALTRE MIE FF TOXIC(CAMREN) E LE IMMAGINI DI DEMI LOVATO E FIFTH HARMONY.ENTRAMBE FF SONO SUL MIO PROFILO).
P.S.VI CONSIGLIO DI VISITARE IL PROFILO DI LITTLEMEDREAMS
STAI LEGGENDO
Heart By Heart [Camren]
Fanfiction"Quando la tua mano trova la mano fatta apposta per essere stretta non lasciarla andare." Camila e Lauren non hanno un passato piacevole e Camila cerca di recuperare i pochi pezzi rimasti della loro relazione ormai finita.Lauren non la lascerà entra...