Camila's Pov He is We-I wouldn't mind
"Ouch."Urlo appoggiando la mano sulla spalla.La ragazza risponde solo ridendo e scuotendo la testa.
"Ti ha solo sfiorato la pallina di carta."Ribatte difendendosi e facendomi la linguaccia.
"Mi hai comunque fatto male."Borbotto come una bambina.
"Non so se sia più infantile Sofia o tu."Ride alzando un sopracciglio.
Incrocio le braccia e mettendo il broncio.Risponde solo scuotendo la testa e baciandomi lentamente la guancia facendomi arrossire.
"Ora possiamo lavorare sul progetto?"Piagnucola scherzando.
Annuisco ancora incapace di parlare.
"Allora la canzone dovremmo provarla e-"Sento Lauren iniziare a parlare ma non l'ascolto.Inizio a suonare la chitarra senza pensarci e dopo alcuni minuti mi ritrovo a suonare quella melodia che mi porta alla memoria molti ricordi.Inizio a cantarla dimenticandomi completamente che sono nella stessa camera con Lauren.
I'd fall anywhere with you
I'm by your side
Swinging in the rain humming melodies
Lauren si siede affianco a me ed inzia a cantarla ricordandosi probabilmente anche lei delle serate passate ad ascoltarla alla radio mentre magari eravamo semplicemente a parlare sul letto o magari di quella sera dove tutto è cambiato...in peggio.
We're not going anywhere until we freeze
I'm not afraid anymore
Forever is a long time
I wouldn't mind spend it by your side
Mi fermo improvvisamente guardandola con gli occhi lucidi ricordandomi di quando la prima volta che la sentii era lei che la cantava ed era per me.
Lauren porta velocemente lo sguardo sul pavimento.
"Ehm dovremmo iniziare a l-lavorare sul progetto."Mormora Laur ed è possibile vedere che anche lei tenta di non piangere.Annuisco e iniziamo a provare la canzone.Non riesco a non fissarla e so che lei se n'è accorta.
"Smettila."Sbuffa improvvisamente mentre cantava la sua parte.La guardo confusa per poi capire.Sospiro e abbasso lo sguardo.
"L-Lauren m-mi dispiace e non solo p-per adesso ma per quello che ho f-fatto in passato e-"Inzio a scusarmi ma mi interrompe.
"No Camila non ho voglia di parlarne."Dice fredda per poi sospirare e scuotere la testa.Le successive ore è possibile sentire la tensione nella camera e rende tutto imbarazzante.Lauren non mi porge lo sguardo e ormai non seguo nemmeno più quello che facciamo.È diventata una cosa monotona.Parliamo e discutiamo come se nulla fosse come se quella sera non sia mai esistita.
"Ora devo andare."Afferma mormorando e prendendo le proprie cose e andarsene lasciandomi sola in camera con i miei pensieri.Fortunatamente sono sola in tutta la casa così decido di prendere le cuffie.Mi stendo sul letto ed inizio a sentire nuovamente quella canzone che tanto ho amato e che tanto ho odiato allo stesso tempo.
Tell me everyday I get to wake up to that smile
I wouldn't mind at all
I wouldn't mind at all
You so know me
Pinch me gently
I can hardly breathe
Forever is a long long time
But I wouldn't mind spend it by your sideInizio a canticchiare per poi addormentarmi.Come ho potuto farle una cosa del genere?
CIAO A TUTTI!!COME VA??MI SCUSO IN ANTICIPO PER IL PICCOLO CAPITO.COSA NE PENSATE?COSA PENSATE SIA SUCCESSO IN PASSATO TRA CAMILA E LAUREN??ALLA PROSSIMA :)(NON DIMENTICATEVI DI PASSARE PER LA MIA FANFICTION CAMREN TOXIC,LE IMMAGINI E PREFERENZE DI DEMI LOVATO E FIFTH HARMONY E IL PROFILO DI LITTLEMEDREAMS).
STAI LEGGENDO
Heart By Heart [Camren]
Fanfiction"Quando la tua mano trova la mano fatta apposta per essere stretta non lasciarla andare." Camila e Lauren non hanno un passato piacevole e Camila cerca di recuperare i pochi pezzi rimasti della loro relazione ormai finita.Lauren non la lascerà entra...