12.

1.8K 100 9
                                    

Camila segue in silenzio Lauren non volendo dire nulla che possa rovinare la situazione.Lauren invece non la smetteva di borbottare irritata per quello che era successo.Arrivate fuori la porta dell'infermiera la ragazza dai capello neri d'un tratto si ferma.
"Vai via posso entrare da sola, dopotutto la tua amica mi ha rotto il naso non una gamba."Afferma a voce bassa Lauren, anche se é possibile sentire la rabbia nel tono usato.
"M-ma Ms.Lovato ha detto che dovevo accompagnarti."Ripete innocentemente la ragazza con il fiocco.
"Ti ho detto va via."Ringhia con voce alta la cubana maggiore con gli occhi ormai grigi dalla rabbia.Camila deglutisce e corre via non volendo alterare la ragazza maggiormente.
Flashback (Etá:Lauren 14/Camila 13)(Demi Lovato-I hate you don't leave me*media*)
"Camz perché tutti parlano di una festa da te?"Domanda confusa la giovane Lauren mentre la fidanzata continuava ad osservarsi nello specchio del negozio indosando un vestito bianco.Era passato quasi un anno dal periodo della festa.
"Come sto?!"Chiede contenta la ragazza minore ignorando la domanda.La ragazza annuisce in approvazione anche se un pò esitante.
"Non é un pò corto?"Interferisfe arriciado il naso causando lo sguardo di Camila trasformarsi da felice ad annoiato.
"Ormai si porta così, ma tu cosa ne dovresti sapere dal momento che indossi solo orribili jeans e maglietta come una sfigata."Giudica ridedendo mentre sistema i capelli Mila tenendo lo sguardo fermo sul proprio riflesso.Lauren sospira per poi guardarsi e rattristirsi."Mi vesto davvero così male?"Pensa tra sè e sè la cubana dagli occhi verdi per poi essere riportata alla realtà dallo schiocco di dita della propria ragazza che é tornata nella gonna e camicetta indossata in precedenza.Il vestito invece é nella sua mano destra estesa verso Lauren.
"Vallo a pagare."Ordina con un sorriso acido Camz e con un sopracciglio inarcato.Lauren annuisce per poi schiarire la voce.
"Ehm ti sei dimenticata dei soldi."Ride Laur predendo il vestito tra le mani facendo attenzione a non rovinarlo.
"Stupida sei la mia ragazza lo devi pagare tu."Rimarca la ragazza minore roteando gli occhi.
"Ho solo i soldi per comprarmi il cd di Bob Marley."Informa la ragazza dagli occhi verdi ricordandosi i soldi che le aveva dato la madre dopo averla pregata per ore e dopo aver promesso di lavar l'auto e tagliare l'erba del giardino.Era tutto lavoro guadagnato.
"Lauren mi serve quel vestito e tu me lo comprerai vero?"Domanda Camila avvicinandosi alla dolce ragazza e mormorando l'ultima parte con "innocenza".Lauren si morde il labbro contemplando la prossima mossa da fare mentre Camila inarca il sopracciglio infuriata chiaramente alla propria ragazza.
"Okay."Sospira la ragazza maggiore sconfitta per poi andare alla cassa per pagare.
"Bene."Ribatte semplicemente la giovane con il fiocco.No un "grazie",ma solo un bene.Le due amanti passano per il negozio di musica e Lauren non può far a meno di osservare il disco di Bob Marley dalla vetrinetta.Rilascia un sospiro di sconfitta e sente gli occhi pizzicare.Lo desiderava da tanto quel disco,ma non poteva essere egoista come sempre si comportava.O almeno così le rimproverava Camila ogni volta che pensava a non fare qualcosa per lei o che voleva.Lauren viene subito trascinata da Camz per tutto il pomeriggio per i negozi costretta ad ascoltarla e a compiacerla anche se voleva dire urtare i propri sentimenti.Quella sera la quattordicenne decide di andare dalla ragazza per passarci un pò di tempo nonostante quello passato durante il pomeriggio.Così esce di casa senza farsi notare e, nonostante il freddo glaciale, si incammina verso la casa dell'amata.Purtroppo però nota subito il suono di un beat e ragazzi sparpagliati per la casa.Lauren si avvicina ed entra ignorando tutti i ragazzini di scuola.Quando mette piede nel salone la povera ragazza non può far a meno di iniziare a piangere.Camila pomiciava con Jacob Whitesides indossando il vestito bianco comprato poche ore prima.Le mani del ragazzo sono in posti dove Laur non si sarebbe mai permessa di toccare, ma a Camila sembrava piacere.Intorno al divano c'erano le ragazze e i ragazzi popolari della scuola.E in quel momento Lauren Nerdregui sapeva che Camila non era la stessa ragazza di prima.
"Camz?"La richiama debolmente con voce spezzata Lolo sperando che tutto questo era solo un incubo.
"Hey guardate chi c'é! NERDREGUI!"Urla Jacob staccando le labbra da quelle della ragazza tenendo però la mano sul suo sedere.
"Perché non ci divertiamo un pò?"Domanda poi con un ghigno.I ragazzi attorno al divano la prendono per poi legarla fuori in giardino ad un albero.
"Lasciatemi stare."Prega Lauren guardando però Camila che semplicemente sposta lo sguardo su Jacob e lo bacia.Ashely inizia a registrare il tutto mentre i ragazzi iniziano ad insultarla e a darle spesso pugni o schiaffi.Le tagliano i capelli e le lanciano addosso uova, usando poi pennarelli indelebili per scriverle sulla faccia "Whoregui""Nerdregui""dyke" e altro.Lauren é circondata da risate e insulti, ma la cosa più dolorosa é vedere Camila ridere,insultarla e partecipare con loro mentre stringe la mano a Jacob.Alla fine della festa (quasi 4 ore dopo) finalmente slegano la povera ragazza dopo averla lasciato tutto il tempo fuori.A slegarla é Camila che non le porge nemmeno lo sguardo.
"Perché Camila?"Mormora piangendo la cubana maggiore.
"Perché loro mi rendono felice.Loro non sono egoisti, stupidi e sfigati come te."Risponde fredda Mila.
"Ma Camila io ti amo.Prometto che cambierò."Sussurra cercando di avvicinarsi.
"No é finita Nerdregui.Io ho Jacob."Afferma la ragazza allontanandosi di alcuni passi usando il soprannome che sapeva odiato dalla sua ex.
"Ma-""Lauren va via."Sbuffa annoiata la cubana minore interrompendola.
"Camz t-ti preg-""TI HO DETTO VA VIA."ringhia infuriata spingendola fuori di casa.Lauren quel giorno é tornata a casa piangendo é arrabbiata con se stessa per esser stata egoista con la propria ragazza.

É IL CAPITOLO PIÙ LUNGO DI QUESTA STORIA PRESUMO LOL.COSA NE PENSATE?LASCIATE QUALCHE VOTO E COMMENTO.SONO ANCHE SU TWITTER:@VODKAUREGUI96 e INSTAGRAM:@alrenparadise.(NON DIMENTICATEVI DI PASSARE PER LE ALTRE MIE FANFICTION CAMREN)HO UN'INTERVISTA CON -noe-imperfect SE VI VA PASSATE.ALLA PROSSIMA:)♡

Heart By Heart [Camren]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora