8.

1.8K 114 6
                                    

Camila's Pov[1 mese dopo](

"Non posso crederci che tra poco dovrò esibirmi con Lauren avanti alla scuola per il primo show."Borbotto mentre vedo Dinah bere dalla Pepsi.Ribatte facendo solo spallucce.Rilascio un lamento appena noto il disinteressa da parte della mia migliore amica.

"Ed ora diamo un benvenuto a Karla Cabello e Lauren Jauregui."Annuncia il professor.Malik con un sorriso.

"Buona fortuna."Afferma il professore avvicinandosi e dandoci una pacca sulle spalle.Mi volto verso Lauren per poi annuire.Risponde solo roteando gli occhi acidamente portandomi a sospirare.

Appena siamo sul palco inizio a suonare le primo note di Thinking out loud in quella che dovrebbe essere una versione acustica.

When your legs don't work like they used to before
And I can't sweep you off of your feet
Will your mouth still remember the taste of my love
Will your eyes still smile from your cheeks

And darling I will be loving you 'til we're 70
And baby my heart could still fall as hard at 23
And I'm thinking 'bout how people fall in love in mysterious ways
Maybe just the touch of a hand
Oh me I fall in love with you every single day
And I just wanna tell you I am

Inizio a cantare chiudendo gli occhi e ricordando il mio primo incontro con Lauren portando un piccolo sorriso.

So honey now
Take me into your loving arms
Kiss me under the light of a thousand stars
Place your head on my beating heart
I'm thinking out loud
Maybe we found love right where we are

Sento la mia voce unirsi con la voce roca di Lauren.Quando apro i miei occhi e mi giro verso Laur la noto guardarmi con un piccolo sorriso.

When my hair's all but gone and my memory fades
And the crowds don't remember my name
When my hands don't play the strings the same way, mm
I know you will still love me the same

'Cause honey your soul can never grow old, it's evergreen
Baby your smile's forever in my mind and memory

I'm thinking 'bout how people fall in love in mysterious ways
Maybe it's all part of a plan
I just keep on making the same mistakes
Hoping that you'll understand

Canta la sua parte Lauren rendendo la mie ginocchia deboli e le mie mani tremare.Mi accorgo che sto fissando la ragazza dai capelli neri così richiudo gli occhi.Inalo profondamente prima di riprendere a cantare.

But baby now
Take me into your loving arms
Kiss me under the light of a thousand stars
Place your head on my beating heart
I'm thinking out loud
That maybe we found love right where we are, oh

(Ah la la, la la la, la la la, la la la la)

So baby now
Take me into your loving arms
Kiss me under the light of a thousand stars
Oh darling, place your head on my beating heart
I'm thinking out loud
That maybe we found love right where we are

Oh maybe we found love right where we are
And we found love right where we are

Cantiamo insieme,ma i due ultimi versi non posso evitare di guardare Lauren diretta negli occhi e lei fa lo stesso.Alla fine della canzone Lauren scappa via lasciandomi sola sul palco con la chitarra.Deglutisco sentendo l'ansia scorrermi nel corpo.All'improvviso il pubblico scoppia in applausi,urla e fischi portando un sorriso sul mio viso.Annuisco e ringrazio prima di correre nel backstage mentre altri studenti salgono sul palco.Cerco Lauren per tutta la scuola,ma purtroppo è inutile.Mi dirigo verso l'ultimo bagno da ispezionare.Appena entro sento una ragazza piangere.'Lauren'Penso immediatamente.

"Lauren?"Mormoro bussando leggermente ad una delle porte dei bagni.

"V-vai v-via!"Urla con voce spezzata.Appoggio la fronte contro la porta mentre alcune lacrime rigano il mio viso al pensiero che è colpa mia se la ragazza che amo è in queste condizioni.

FLASHBACK 4 ANNI PRIMA [LAUREN 14 ANNI-CAMILA 13 ANNI]

Vedo Lauren che cerca di pulire inutilmente quello che era il suo pranzo.Inizia a pulire con forza scoppiando a piangere cercando di levarlo in ogni modo.Inizia a singhiozzare incontrollabilmente.Rinuncia e butta i fazzolettini nel spazzatura.Appoggia entrambe le mani sul lavandino singhiozzando e piangendo istericamente.Abbassa la testa chiudendo gli occhi cercando di fermare le lacrime.

"Hey Lo..."Mormoro cercando di attirare la sua attenzione.

"Non c-chiamarmi L-Lo quando h-hai permesso q-quelle ragazze d-di insultarmi e d-deridermi senza d-difendermi...non ci si c-comporta così i-in una r-relazione."Singhiozza.

"Se mi fossi intromessa avrebbero preso anche me di mira."Mormoro guardandomi le mani.Noto le nocche di Lauren attorno al lavandino diventare bianche.Alla vista deglutisco per poi mordermi il labbro.

"V-vuoi ancora e-essere la m-mia ragazza?"Domanda Lauren guardandomi negli occhi.Non è più il solito verde con le scintille,ma solo un triste grigio.

"Certo Laur."Le sorrido per poi abbracciarla lasciandola piangere sulla mia spalla.

"Camz?"Mi richiama Lauren dopo alcuni minuti di silenzio poggiando l'indice della mano destra sul mio petto disegnando piccoli cerchi mentre la mano sinistra si intreccia con la mia portando un grande sorriso sul mio visto.

"Mmh?"Ribatto semplicemente con ancora gli occhi chiusi rilassando e godendo del momento.Le bacio il capo per poi appoggiare il naso tra i suoi capelli sentendo il profumo di vaniglia del suo solito shampoo.

"Penso di amarti."Mormora Laur timidamente.Apro gli occhi e vedo un leggero rossore sulle sue guancia e lo sguardo basso.

"Anch'io..."Ribatto sospirando."Anch'io Laur."Sorrido guardando la ragazza nelle mie braccia.

Fine Flashback

'Come ho potuto?'Rifletto scuotendo la testa e scivolando contro la porta ascoltando i piccoli singhiozzi di Lauren.



HEEEEEEEYYYY COME VAAAA???CHE NE PENSATE??????PENSAVO DI SCRIVERE UNA NUOVA FF CAMREN CHIAMATA STOCKHOLM SYNDROME (LAUREN RAPISCE CAMILA E' SUCCEDERANNO MOLTE COSE ;) LOL) E TRADURRE UNA FF SEMPRE CAMREN (LOL) STALKER....COSA NE PENSATE???FATEMI SAPERE AYEEE...ALLA PROSSIMAAA!!!!!:)

Heart By Heart [Camren]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora