Lauren's Pov (The eden project-man down)
Appena uscita di casa lascio le lacrime rigarmi il viso.Non posso lasciarle prendere di nuovo il controllo su di me, finirebbe solo per farmi nuovamente del male ed io non posso accettarlo.Scuoto la testa per poi iniziare a dirigermi verso l'auto quando sento il mio cellulare squillare.
Da Manibear
Festa da Austin alle 8PM ci stai?;)Noto l'orologio che indosso segnare 6.30PM.
A Manibear
Passo a prenderti alle 7.30.Non fare tardi lol♥Metto il cellulare in stand-by ed entro in auto.Accendo la radio mentre guido e sento la canzone dei the 1975 "Sex".Inizio a cantare seguendo le note e le parole provenienti dalla radio.Arrivata corro in camera e scelgo un outfit da indossare e mi dirigo in bagno.Dopo una lunga doccia ed essermi vestita con un pò di trucco esco tovandomi in camera.Sblocco il cellulare e noto che ci sono 3 chiamate perse da Camila e 6 messaggi.Decido semplicemente di ignorarla.7.20PM.Merda sono in ritardo.Lascio una nota a mia madre per farle sapere che sono uscita per poi predere la giacca,indossare i tacchi bianchi e correre fuori guidando verso casa di Normani.
"Non dovevo fare tardi huh?"Stuzzica Normani entrando.
"Chiudi la bocca.Ho trovato traffico okay?"Rispondo ridendo.La ragazza risponde solo scuotendo la testa e ridendo anche lei.
Durante il tragitto Mani non smette di blaterare su questo ragazzo che ha conosciuto a scuola mentre alla radio trasmettono Blue Jeans di Lana Del Rey.Inizio a canticchiare e andare a ritmo con la canzone con le dita sul manubrio.Arrivate finalmente fuori casa di Mahone, con 30 minuti di ritardo a causa del traffico, sentiamo giá la musica fin da fuori e ragazzi con dei bicchieri rossi ubriachi provarci con ragazze o chiacchierare tra loro.Usciamo e ci dirigiamo verso l'entrata.Dentro la musica, ovviamente, è più alta e ci sono teenagers ridere o ballare giá ubriachi ovunque,ma una cattura particolarmente la mia attenzione.
"Camila..."Mormoro tra me e me.Dovevo aspettarmelo dopotutto Austin é il suo fidanzato, ma non so perché quando li vedo baciarsi sento qualcosa dentro di me rompersi e so che non é niente di buono quando sento gli occhi bruciare e le lacrime voler scendere libere sul viso.
"Lauren...Laur tutto okay?"Domanda Normani preoccupata.
"Huh? Ehm sì."Mento con un falso sorriso scuotedo la testa.
Mi incammino velocemente verso i drink versandomi della vodka.
"Whoa tigre calmati."Sento Brad mormorarmi all'orecchio ed é possibile sentire il suo alito che puzzo di alcool.
"Brad non é il momento."Borbotto bevedo l'ennesimo bicchiere di Vodka.
"Dai piccola cosa succede?"Chiede sbagliando a pronunciare qualche parola talmente che é ubriaco.Cerca di accarezzarmi la guancia ma io sposto violentemente la sua mano mentre mi riempio nuovamente il bicchiere.Brad ribatte solo alzando gli occhi al cielo.
"Cosa cazzo vuoi Brad?"Chiedo annoiata notando che mi segue ovunque senza tregua come un cucciolo perso.
"Hey io e dei miei amici stiamo fumando che ne dici se vieni anche te?"Sussurra per poi baciarmi la guancia.Ci penso per qualche minuto.
"Forse un tiro non mi fará male."Mormoro tra me e me aggrotando la fronte.Lui mi risponde solo sorridendo pigramente.
Brad mi porta in una camera superiore buia e quando accende la luce noto James,Connor,Tristan, Austin, Luis, Louis, Vero, Normani, Dinah, Ashton, Troy e Camila.Cosa ci fa qui?Non dovrebbe esserci...chi sono io però per vietarglielo giusto? Dopotutto ci sono anche io qui.Penso per poi scuotere la testa.Noto sul pavimento accanto a Tristan una bottiglia di vodka metre accanto ad ogni adolescente c'é una birra con al centro del cerchio di ragazzi,c'é una cenereria.In mano a Normani e Connor ci sono degli spinelli.
"Hey. "Mormoro salutando tutti per poi sospirare e sedermi.Dopo alcuni secondi noto che alla mia sinistra mi porgono uno spinello. Quando mi giro noto Camila con un sorriso e gli occhi rossi.Ottimo.Lo prendo senza pensarci troppo per poi inspirare sentendo l'aspro sapore.Successivamente aspetto qualche secondo e lascio andare il fumo che si era formato per poi passarla rilassandomi e sorridendo come un'idiota.Continuiamo così finché non sentiamo delle sirene e urla.Improvvisamente la porta si apre bruscamente e dei poliziotti entrano arrestandoci tutti.Merda.Quando ci portano giù vediamo ragazzi correre ovunque cercando di scappare.I poliziotti sono sparpagliati per la casa.Sul pavimento ci sono bicchieri di plastica e vomito che emana un forte odore facedomi arricciare il naso.Quando mi giro alla mia destra noto Camila con lo sguardo basso e con il viso bagnato dalle lacrime che continuano a scendere liberamente.Sento i miei stessi occhi bagnati e capisco subito che anche io non posso farcela.Cosa farò adesso?Sono fottuta e per di più sono con Camila.I poliziotti ci spingono bruscamente verso l'auto.Iniziano a parlare, ma io non riesco a sentirli.L'unica cosa che riesco a sentire sono i singhiozzi di Camila e il mio cuore battere forte.E so tutto quello che é successo a questa festa che vuol dire.Mi sto innamorando di Camila...di nuovo e questa volta non ne uscirò ne sono certa.
HEY BELLA GENTEEE!!!! NUOVO CAPITOLO COSA NE PENSATE?? COME ANDRÀ SECONDO VOIII???? SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO:))) ALLA PROSSIMAAAA♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
Heart By Heart [Camren]
Fanfiction"Quando la tua mano trova la mano fatta apposta per essere stretta non lasciarla andare." Camila e Lauren non hanno un passato piacevole e Camila cerca di recuperare i pochi pezzi rimasti della loro relazione ormai finita.Lauren non la lascerà entra...