Camila's pov
"Okay,puoi farcela."Borbotto tra me e me sentendo i palmi umidi e le ginocchia tremanti.Giocherello con la cerniera della giacca di pelle prima di sentire il campanello suonare.Spalanco gli occhi per il terrore,ma subito mi riprendo correndo verso la porta bianca.Apro velocemente senza dar il tempo della persona di suonare una seconda volta.Sorrido imbarazzata quando noto gli occhi verdi confusi Lauren scrutarmi attentamente.La cubana però si riprende velocemente porgendomi una rosa.
"Ehi."Saluta la voce roca con un sorriso gentile.Mormoro timidamente una risposta prima di affrettarmi fuori la porta,non volendo mia madre vederla e invitarla dentro.
"Dove andiamo?"Domando mentre la mora mi guida verso la sua auto,o meglio la vecchia auto del padre.Apre le labbra in un entusiasta sorriso e nel frattempo apre educata la portiera.
"Luna park."Risponde seccamente non lasciando dissolversi il ghigno.Festeggio in silenzio ricordandomi di come il nostro primo appuntamento sia stato esattamente al luna park.Dopo esser salita in auto indica il cruscotto con un cenno di capo.
"Ci sono alcuni CD se ti va."Informa mettendo in moto l'auto e annuendo.Bisbiglio un piccolo 'okay' e successivamente afferro dal piccolo cassetto il cd dei The 1975.Lo inserisco nel lettore e abbasso il volume così che sia solo un semplice sottofondo alle nostre conversazioni.
"Come va in famiglia?"Domando esitante non sapendo esattamente di cosa parlare.Dopo tutti questi anni non so le sue passioni e i suoi interessi sono rimasti gli stessi.Storce il naso prima di rilasciare un sospiro.
"Lo stesso di sempre."Borbotta semplicemente,lasciando capire di non aver voglia di parlarne.Annuisco per risposta e porgo lo sguardo fuori il finestrino,rimanendo però la mia attenzione sulla mora dagli occhi verdi al mio fianco.
"Come va con Austin?"Chiede con tono acido,nonostante sembra aver provato a coprirlo.Scrollo le spalle prima di voltarmi verso la cubana.
"Come va con Brad?"Sputo fredda roteando gli occhi.Bel inizio di serata.Con un sospiro la ragazza si scusa a bassa voce picchiettando le dita sul manubrio.Dopo una manciata di minuti passati in silenzio finalmente l'auto si ferma,segno del nostro arrivo.Mi libero dalla cintura di sicurezza e rilascio un sospiro di sollievo.La ragazza al mio fianco mima le mie azioni ed entrambe usciamo dall'auto.Subito Lauren corre al mio lato e mi fa cenno verso l'entrata del parco.Sorrido lievemente e lascio intrecciarsi le nostre dita.La mora sembra non dargli troppa importanza mentre si dirige verso il bigliettaio.
"Due."Dice semplicemente annuendo.Il ragazzo biondo annuisce e ci porge due biglietti rosa con un sorriso educato,ovviamente ricambiato da entrambe.Dopo averlo ringraziato Lauren mi trascina verso la prima attrazione.La ruota panoramica.Porge all'uomo di guardia un cenno di capo,come per salutarlo,e successivamente saliamo su una delle cabine lasciandomi confusa.
"Non dovremmo pagare con dei gettoni o qualcosa del genere?"Domando stringendo lievemente la mano della cubana.La ragazza fa spallucce con ghigno arrogante senza però rispondermi.Piagnucolo a bassa voce e quando lascia la mia mano per mantenersi un muso si fa spazio sul mio volto.
"Muso lungo è meglio se ti mantieni."Puntualizza ridacchiando al mio comportamento.Roteo gli occhi con un sorriso divertito e faccio come detto.Quando sentiamo la cabina iniziarsi a muovere Lauren rilascio un grugnito.
"La tua paura è rimasta."Borbotto osservando l'espressione di terrore sul suo viso pallido e le nocche diventare bianche attorno al palo di ferro.Annuisce imbarazzata prima di voltarsi verso di me solo con il busto.
"Forse."Aggiunge velocemente guardandosi le dita.Mi avvicino cautamente e poggio la mia mano sulla sua.
"È tutto okay."Cerco di rassicurarla,ma fallendo miseramente nonostante lei tenti di nasconderlo.La sento brontolare un 'certo' sarcastico,ma decido di non farci caso concedendoglielo per la sua attuale situazione.
"Allora ti lascio la mano."Minaccio fingendo di spostare la mano.La sua subito si intreccia con la mia guardandomi con aria minacciosa.
"Non permetterti Cabello."Avverte con voce bassa e roca.Rido sonoramente riuscendo a strappare un sorriso dalle labbra rosee della cubana.
"Okay,okay."Mi arrendo giocosamente poggiando il capo sulla sua spalla.Sento il suo intero corpo rilassarsi portando un piccolo sorriso soddisfatto sul mio volto.
"È bellissimo."Commento dopo alcuni minuti di silenzio oltre ai nostri calmi respiri.Ricevo in risposta un semplice ''mhmh'' dalla mora che successivamente si volta verso di me dandomi sul piccolo bacio sulla fronte.Questo causa un lieve rossore sulle mie guance e cerco così di nasconderlo,ma inutilmente poiché sento la sua soave risata.
"Grazie."Sussurra d'improvviso prendendomi alla sprovvista.
"Di niente."Ribatto esitante poiché completamente confusa dal suo ringraziamento.il resto della serata sembra scorrere senza alcun problema.
"È stata una bella serata Laur-""Domani si torna alla vita di prima."Interrompe la cubana dagli occhi verdi,senza però porgermi lo sguardo.L'osservo confusa,ma lei semplicemente guarda avanti a sé.
"O-okay."Mormoro con voce flebile prima di annuire.Apro la portiera e senza proferir altra parola esco dall'auto.Mentre mi dirigo verso la porta principale cerco di voltarmi.Aspetto,forse illudendomi,che la ragazza mi rincorra e mi riveli che sia tutto uno scherzo,ma non arriva.Sento il suono del motore e dell'auto che si allontana,lasciandomi sola avanti la porta di casa.Hi.
STAI LEGGENDO
Heart By Heart [Camren]
Fanfiction"Quando la tua mano trova la mano fatta apposta per essere stretta non lasciarla andare." Camila e Lauren non hanno un passato piacevole e Camila cerca di recuperare i pochi pezzi rimasti della loro relazione ormai finita.Lauren non la lascerà entra...