Lauren's Pov[Ed Sheeran-Tenerife Sea]
Dopo il piccolo "incidente" non ho volto più parola a Camz,non potevo.Sapevo che bastava un ultimo sguardo da quei occhi castani e sarei tornata nelle sue braccia senza pensarci due volte.Quello che è successo in passato non l'ho dimenticato,ma non per questo non vuol dire che non perdonerei Camz in un battito di ciglia.
"Che ne dici di andare insieme al ballo questo venerdì?"Domanda Brad stringendomi la mano mentre camminiamo per il palco.Io e Camz abbiamo sempre sognato di andarci insieme...
"Umh non so Brad."Mormoro per poi ridere nervosemente grattandomi la nuca.Brad annuisce con un piccolo sorriso così decido di portare le mie labbra alla sua guancia.Dopo un pò decidiamo di sederci su una delle panchine verdi.Decidiamo una all'ombra che si volge verso i giochi dei bambini.Appoggio il capo sulla spalla di Brad mentre lui appoggia automaticamente il braccio attorno al mio corpo.Improvvisamente vedo Sofi correre seguita da Camila che cerca di prenderla.Entrambe ridono rumorosamente e improvvisamente il mio sguardo si incontra con quello della bambina.
"LOLO!"Urla la bimba felice prima di correre verso la ragazza maggiore dimenticandosi completamente della sorella dietro di sè.Lauren lascia notare sul viso un ghigno inginocchiandosi e aprendo le braccia per Sofi.
"Mi sei mancata."Mormora contro la pelle della ragazza Sofia stringendosi a lei.Laur poggia il mento sulla sua testa chiudendo gli occhi.
"Anche tu piccola Sof."Ribatte allontanandosi appena guardandola negli occhi.La piccola rilascia una piccola risata prima di indicare il ragazzo seduto dietro di loro.
"Chi è?"Domanda curiosa spostando il peso da un piede all'altro e subito dopo compare Camila dietro la sorella minore.
"Beh lui è Brad ed è il mio ragazzo."Rispondo sorridendo per poi voltarmi verso di lui facendogli l'occhiolino ridendo leggermente.
"Hey piccola."Saluta Brad appoggiandosi con le braccia sulle ginocchia per avvicinarsi.
"Io sono Brad."Continua presentandosi e estendendo la mano con un sorriso dolce sul viso.La bambina stringe esitante la mano mentre Camila dietro rotea gli occhi al cielo ed incrocia le braccia.Prima che Sofi possa porgere parola a Brad Camz la interrompe.
"Noi ora dobbiamo andare,è tardi."Informa Camila prendendo la piccola mano di Sofia da quella di Brad bruscamente.
"Ma siamo appena arrivati e poi io voglio passare del tempo con Lauren."Si lamenta la piccola e stringendomi in un secondo abbraccio mentre le diventano gli occhi lucidi.
"Ehm che ne dici se domani vengo a farti compagnia a casa?"Propongo sorridendo cercando di convincerla notando Camila irritarsi.La bimba annuisce velocemente con un grande sorriso sulle labbra.Rido alla reazione per poi sospirare.
"Allora domani verrò a prenderti dopo scuola e passerò la giornata con te."Affermo alzandomi e posizionandola sul mio fianco.Le bacio la guancia e la porto vicino a Camila sorridendole.
"Sof vai all'entrata del parco che devo parlare con Lolo?"Domanda dolcemente spostandole alcune ciocche dal viso.Corre via senza ribattere e nonostante il mio sguardo sia sulla figura della bimba che man mano che si allontana diventa più piccola so che l'attenzione di Camila è completamente su di me.
"Vi lascio un pò di tempo da sole."Mormora Brad prima di lasciarmi un bacio sulla guancia e uno a stampo sulle labbra sorridendo.
"Allora..."Cerco di iniziare la conversazione spostando il peso del corpo da un piede all'altro sentendomi in imbarazzo.
"Lauren mi dispiace per quello che è successo allo show."Si scusa guardandosi le mani rimanendo il labbro fermo tra i denti.Sorrido per poi portare la ragazza minore tra le braccia inalando profondamente la sua scena.Il profumo era lo stesso di quando eravamo piccole.Fragola era il solito bagnoschiuma che usava e che a quanto pare usa ancora.
"Laur so che non posso cancellare quello che ho fatto in passato-"Inizia scuotendo il capo."ma almeno voglio provarci."Mormora aggrottando la fronte e deglutendo mentre le nostre mani rimangono intrecciate.Non sapendo come rispondere alle sue parole annuisco semplicemente con un piccolo sorriso amichevole.Ed era vero,era bastato solo uno sguardo da Camz per farmi innamorare di nuovo della ragazza con il fiocco.
HOLA NUOVO CAPITOLOOOOOOOOO!!!!!COSA NE PENSATE??COSA SUCCEDERA'??NON DIMENTICATEVI DI PASSARE PER LE ALTRE MIE FF CAMREN TOXIC(PAST IL SEQUEL),STOCKHOLM SYNDROME E LA NUOVA FF CAMREN|NORMINAH THE GAME.ALLA PROSSIMAAA!!!!!:D
STAI LEGGENDO
Heart By Heart [Camren]
Fanfiction"Quando la tua mano trova la mano fatta apposta per essere stretta non lasciarla andare." Camila e Lauren non hanno un passato piacevole e Camila cerca di recuperare i pochi pezzi rimasti della loro relazione ormai finita.Lauren non la lascerà entra...