4.

2.4K 104 2
                                    

Lunedì mattina

Camila's Pov

"KAAKIIII SVEGLIATIII!"Urla la mia sorella minore saltando sul letto ripetutamente.

"Sofi esci dalla mia camera.Ora."Borbotto mettendo la testa sotto il cuscino.

"Nu huh.Mamma ha detto che hai solo 30 minuti per prepararti."Informa prima di correre al piano inferiore.

Inizio a bestemmiare in spagnolo portando i miei piedi caldi al freddo pavimento.Mi dirigo verso il bagno prendendo il cellulare.Noto un messaggio da Dinah e uno da Austin.Decido di aprire prima quello di Dinah.

Da Cheechee

Chancho com'è andata ieri con la tua ragazza?;)

A Cheechee

;)

Rispondo semplicemente sapendo di renderla più ansiosa di sapere.Rido per poi aprire il messaggio di Austin.

Da Austin

Hey piccola oggi pranziamo insieme no?Voglio farmi perdonare per ieri :)

A Austin

M'kay.Ci vediamo a mensa :)

Dopo aver risposto ai meassaggi appoggio il cellulare sul mobile del bagno per poi lavarmi i denti e sciacquarmi il viso.Dopo la routine mattutina in bagno esco e prendo dall'armandio un outfit e successivamente indossato scendo al piano inferiore in cucina.

"Giorno."Saluto entrando per poi baciare la guancia di mio padre che è immerso nella lettura del giornale bevendo caffè e la guancia di mia madre che cucina la colazione per tutti mentre mia sorella è seduta al tavolo giocando con le bambole.

"Giorno."Mormoro baciandole la guancia mentre prendo un semplice toast e dirigendomi verso la porta principale.

"Non fai colazione mija?"Chiede mia madre mentre porge i pancakes nel piatto di mio padre.

"No mami sono in ritardo per scuola."Esclamo mentre prendo la cartella dal pavimento.

"Ci vediamo."Urlo uscendo per poi correre verso la fermata del bus.

Aspetto pazientemente con le cuffie nelle orecchie finchè non vedo Lauren avvicinarsi con la sua amica Normani e il suo toyboy Brad.Alzo gli occhi al cielo alla vista del ragazzo.Quando saluto Lauren lei risponde solo guardandomi negli occhi per poi girarsi.Owh.

"Hey dawg!"Saluta Dinah abbracciandomi.

"Hey."Mormora levando una cuffia e abbassando lo sguardo sospirando.

"Tutto okay Mila?"Chiede preoccupata la mia migliore amica mentre saliamo sull'autobus ormai arrivato.Rispondo solamente annuendo non avendo voglia di parlare.Dinah sembra di aver capito le mie intenzioni e così rimane in silenzio per tutto il tragitto rimanendo semplicemente al mio fianco stringendomi la mano.

ORA DI PRANZO

Per tutta la giornata ogni volta che ho incontrato Lauren non faceva altro che ignorarmi e quando durante l'ora di biologia mi sono seduta affianco a lei si è semplicemente alzata e allontanata senza nemmeno darmi una spiegazione.Ed ora eccoci qui in mensa me in piedi con il vassoio ormai pieno tra le mani cercandola con lo sguardo.Noto entrare Brad con tutti i suoi amici ma nessun segno di Normani e Lauren.Quando sono per rinunciare la noto entrare.Sorrido alla sua vista e mi dirigo verso di lei.

"H-Hey Lo possiamo parlare?"Chiedo nervosemente.Normani mi guarda stranita.Forse per il soprannome.

"Mmh certo."Risponde fredda dopo alcuni secondi di silenzio.Ribatto annuendo e dirigendomi verso l'uscita della mensa seguita dalla ragazza.

"Cosa vuoi?"Chiede annoiata una volta sola incrociando le braccia.Arriccio il naso alla scelta del tono scelto.

"Posso sapere cosa ti prende?"Chiedo dolcemente non volendo finire con il litigare.

"Niente.Mi comporto come mi sono sempre comportata."Ribatte iniziando ad alzare appena il tono di voce.

"Beh ieri non era di certo questo il tuo comportamento."Sbuffo incrociando le braccia inziando ad essere annoiata dal suo strano modo di comportarsi.

"Esatto ieri.Ora lasciami stare."Borbotta lasciandomi sola nel corridoio di scuola.

"Bella giornata di merda."Mormoro tra me e me alzando gli occhi al cielo e tornando nella affolata mensa.


CIAO A TUTTI!!!!!!NUOVO CAPITOLO COSA NE PENSATE????SE VI VA PASSATE PER LA MIA FANFICTION CAMREN TOXIC(TRAILER NEI MEDIA).IERI E' USCITO IL NUOVO SINGOLO DI AVRIL AJEFNOSDCOD ANCHE SE NON VI INTERESSA LOL.BUONA LETTURA E STAY STRONG ;)

Heart By Heart [Camren]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora