SCENE DI SESSO TRA DUE INDIVIDUI DELLO STESSO SESSO.NON TI PIACE NON LEGGERE:)SALTA DIRETTAMENTE ALLA PARTE DEI $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Camila's Pov[Justin Bieber-Heartbreaker]
"L-Lauren oh mio D-Dio..."Ansimo sentendo le labbra di Lauren sulla pelle del mio collo lasciando baci umidi.
"Quando tornano i tuoi genitori?"Farfuglia la ragazza cercando di sfilarmi la maglia tenendo le labbra ferme sulla mia pelle.
"D-domani con S-Sofi."Deglutisco intrecciando le mie dita con i suoi capelli.Sento Laur mormorare un semplice 'mmh'.Noto Lauren appoggiare il peso del corpo sulle ginocchia che sono posizionate ai lati dei miei fianchi.Subito dopo si libera della camicia e della maglia e mi osserva con un sorriso soddisfatto notando il mio sguardo sul suo corpo.Lauren poggia le labbra nuovamente sul mio collo per poi trovare il mio punto debole.Chiudo gli occhi in piacere mentre la ragazza maggiore appoggia la mano sulle mie natiche.Mordo il labbro inferiore cercando di fermare qualunque suono che possa provenire dalle mie labbra.Sposta di lato la parte del mio intimo ormai bagnato ed inserisce,quasi con urgenza,due dita dando spinte veloci.Slancio il capo all'indietro lasciandolo cadere sul cuscino con la bocca semiaperta e gli occhi chiusi.
"Dimmi se è troppo piccola."Mormora Lauren al mio orecchio destro per poi mordermi con dolcezza il lobo.
"D-Dio."Ansimo all'orecchio della ragazza maggiore sentendo il familiare calore allo stomaco.
"Oh Camz."Sussurra inserendo un terzo dito e stuzzicando con il pollice il mio clitoride.Dopo poche spinte vengo sulla sua mano inarcando la schiena.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Con ancora gli occhi chiusi sento il letto muoversi e subito dopo dei passi e il suono di una zip.Apro gli occhi confusa e sposto il peso sulle mie mani sedendomi.Subito noto Lauren vestirsi e prendere il telefono spostando i capelli ormai neri da un lato.
"D-Dove vai?"Domando aggrottando la fronte e guardandola confusa.Noto Lauren serrare la mascella e le nocche attorno al cellulare diventano bianche.
"A casa.Brad mi porta a cena fuori e devo prepararmi."Ribatte fredda senza nemmeno porgermi lo sguardo.
"M-Ma-""Niente ma Camila.E' stato bello fotterti,ma nulla di più."Ringhia interrompendomi la ragazza dai capelli neri guardandomi con gli occhi ormai grigi e i denti stretti.Annuisco lentamente con lo sguardo basso.
"Ci si vede a scuola domani."Saluta senza voltarsi Lauren dirigendosi verso la porta.Dopo alcuni minuti sento la porta principale essere chiusa sapendo che Laur è già fuori.Sospiro sentendo gli occhi bruciare così chiamo immediatamente Dinah sperando che risponda visto che dovrebbe essere al parco con la sorella minore,Regina.
"REGINA TORNA QUI ORA!"Sento Dinah urlare per poi udire dei movimenti in sottofondo e subito dopo torna la voce di Dinah.
"Chancho tutto okay?Perchè mi hai chiamato?"Domanda confusa la ragazza mentre sento piagnucolare la sorella minore.
"L-Lauren e-ed io abbiamo f-fatto sesso e-e dopo lei è a-andata via."Singhiozzo coprendomi con la mano libera il viso.Per qualche minuto rimane un silenzio tombale e Dinah borbottare.
"Domani sarà l'ultimo giorno di vita per Jauregui."Ringhia Cheechee e prima che possa obbiettare stacca la chiamata.Rilascio un lamento prima di ispirare profondamente ed alzarmi per una doccia notando l'orario.
||Giorno dopo||
"Dinah smettila ti prego non fare nulla di cui potresti pentirtene subito dopo."Supplico per l'ennesima volta la mia migliore amica che ha spinto sulla superficie fredda del parcheggio Lauren.Tengo stretta dalle braccia la ragazza polinesiana cercando di fermarla.
"COME HAI POTUTO JAUREGUI?!"Urla a denti stretti e con le mani chiuse in pugni.
"Non ti riguarda Hansen."Risponde calma Lauren alzandosi e passando le mani sul jeans cercando di levare la polvere da sopra di essi.Notando i muscoli di Dinah rilassarsi ingenuamente la lascio andare,ma per mia sfortuna la ragazza salta addosso a Laur per poi tirarle un pugno dritto alla mascella e sul naso facendo quest'ultimo sanguinare.
"COSA SUCCEDE QUI?!"Grida Mrs.Lovato cercando di correre sui tacchi.
"Hansen in presidenza e tu Cabello accompagna Jauregui in infermeria visto che siete entrambe con me in classe."Ordina con voce severa aiutando,con Normani dal lato destro,ad alzarsi.Dinah mima 'non è finita qui' a Laur guardandola seria.
"Oh no è la mia ragazza non si preoccupi l'accompagna io."Propone Brad educatamente stringendo la mano di Lauren dolcemente per poi osservarle il viso preoccupato.Bleah.
"No Simpson vai in classe.E anche tutti voi!"Urla al gruppo di studenti formatosi durante la 'rissa'.Brad annuisce lentamente prima di sussurrare qualcosa a Lauren,la cui ha arrossito,per poi baciarla a stampo ed andare via.Rimaniamo io e Lauren da sole in silenzio nel deserto parcheggio.
"E' meglio se andiamo."Mormoro per poi deglutire e offrirle un mezzo sorriso.La ragazza risponde solo inarcando un sopracciglio per poi avviarsi verso l'edificio scolastico portandomi a sospirare.
Cosa può succedere di peggio?!
NUOVO CAPITOLO AYEEE!!!VOGLIO INIZIARE CON UN PO' DI SELF PROMO(LOL) RICORDANDOVI DI PASSARE PER LE MIE ALTRE FANFICTION CAMREN STOCKHOLM SYNDROME,THE GAME(NORMINAH/CAMREN)E TOXIC(E SEQUEL PAST).HO SCRITTO UNA NUOVA FANFICTION(CAMREN OBV) PULSES!PROSSIMO CAPITOLO(NON SCORDATEVI DI COMMENTARE E VOTARE)ALLA PROSSIMA:)
STAI LEGGENDO
Heart By Heart [Camren]
Fanfiction"Quando la tua mano trova la mano fatta apposta per essere stretta non lasciarla andare." Camila e Lauren non hanno un passato piacevole e Camila cerca di recuperare i pochi pezzi rimasti della loro relazione ormai finita.Lauren non la lascerà entra...