Lauren's Pov[One Republic-I Lived]
"Come va?"Domanda Brad sedendosi affianco a me al tavolo.Rilascio un piccolo sospiro e contemporaneamente lascio la mano scivolare tra i capelli.
"Non ne sono sicura."Rispondo ridacchiando mentre il ragazzo scruta con gli occhi con il viso per poi lasciarmi un veloce bacio sulle labbra.
"Che ne dici se oggi facciamo un picnic sulla spiaggia?"Propone sorridendo Brad stringendomi la mano sotto il tavolo.
"Uh?Oggi non posso."Disdico l'appuntamento mentendo.'SONO LESBICA' avrei voluto urlare,ma sapevo che non sarebbe stata una buona idea.
"Oh okay."Mormora coprendo l'espressione ferita con un finto sorriso.
"Hey Simpson puoi sempre uscire con noi,sai."Ironizza Tristan lanciandogli una pallina di carta portando l'intero tavolo a ridere.Dalla coda dell'occhio vedo Camila affiancata da Dinah entrare in mensa.Gli occhi nocciola finiscono con l'incontrarsi con i miei.Scuoto il capo tornando la mia attenzione sul tavolo vedendo Connor e James con le cannucce nella bocca imitando le foche.
"Oh mio Dio ricordatemi perchè frequento persone come voi."Ride Normani nascondendo il viso nell'incavo del mio collo.
"PERCHE' IN REALTA' TU CI AMI!"Esclama Tristan saltando al nostro lato del tavolo abbracciandola seguito poi da James e Connor.Brad rimane al mio fianco osservandomi con un sorriso sulle labbra.
"Ti amo."Mima con un sorriso.
"Anche io."Rispondo senza rilasciare alcun suono.
FLASHBACK[Camila 12 anni-Lauren 13 anni]
"Camilaaa!"Piagnucola Lauren cercando di convincere la propria ragazza.
"No,Lauren non voglio."Sbuffa la cubana cercando di non sorridere.
"Allora ci andrò con Manibear."Stuzzica allontanandosi lentamente.
"NO!Okay facciamolo."Sospira Camila nervosamente sentendo i palmi delle mani sudare.
"Vedrai andrà tutto bene."Mormora Laur baciandole la guancia per poi stringerle la mano destra.
"Siete pronte ragazzine?"Borbotta annoiato il ragazzo masticando a bocca aperta la gomma.
"Sì."Risponde la cubana maggiore con entusiasmo.Il ragazzo strappa due biglietti rosa per poi porgerli alle due ragazze.Lo sconosciuto scompare nella stradina abbandonata.Lauren e Camila si dirigono nel cinema dando i due biglietti finti alla cassiera che,senza nemmeno controllare,le lascia entrare nella sala per vedere Silent Hill.
"Non vedo l'ora."Esclama Lauren saltellando nella propria poltrona rossa,non lasciando la presa sulla mano della ragazza minore che non smette di sudare.
"Camila andrà tutto bene,sono qui."Tenta di tranquillizzarla la cubana dagli occhi verdi stringendola al proprio corpo per poi farle segno di sedersi sulle proprie gambe.Camila accetta senza pensarci due volte.Dopo il lungo film le due ragazze escono dal cinema.Sui visi delle cubane ci sono due diverse espressioni.L'espressione di Lauren è pura felicità mentre Camila è completamente traumatizzata.
"ECCOVI QUI VOI DUE!"Urla Clara,la madre di Lauren che non sembra molto felice.
"M-mamma non è come sembra-"Balbetta la figlia cercando di convincerla.
"Non è come sembra un corno!Voi due ora venite con me!"Ordina la donna trascinando le due ragazze nella vecchia auto.Nessuna delle due proferisce una parola non volendo peggiorare la situazione in cui si sono cacciate.
"FINALMENTE!"Esclama Alejandro,il padre di Camila,vedendo uscire dall'auto della vicina la figlia con la sua "migliore amica".
"COSA PENSAVATE DI FARE VOI DUE?!"Le richiama Mike,padre di Lauren,affiancato da Sinu la madre di Camila.
"E-eravamo al c-cinema a v-vedere un film."Spiega Lauren eliminando il dettaglio del film horror.Entrambe gli sguardi di Camila e Lauren sono bassi mentre Camila si morde il labbro cercando di non ridere.
"Che film?"Domanda Sinu con tono calmo osservandole con le braccia incrociate.
"Cars."Bisbiglia Camila alla fidanzata.
"Cars."Ripete Lauren cercando di non ridere.
"Entrate in casa."Ordina Mike scuotendo il capo per poi voltarsi assieme agli altri adulti entrando in casa Jauregui.Le due ragazze notando che i genitori non sono più fuori scoppiano in una grande risata.
"C-cars."Ripete l'ennesima volta Lauren tra le risate non riuscendo a fermarle.
"Okay ora dovremmo entrare."Consiglia Camila dopo aver preso un lungo e profondo respiro stringendo la mano dell'amata.Le due famiglie decidono di cenare insieme così le due ragazze si dirigono in camera di Lauren.La camera ha pareti nere senza poster poichè la mano le ha vietato qualsiasi foto sui muri a parte le proprie.Nonostante le polemiche della madre sulla porta ha dei poster di cavalli.
"Allora cosa vuoi fare?"Domanda Camila saltando sul letto.
"Che ne dici delle mie fantastiche coccole?"Propone spavalda Lauren sedendosi affianco al corpo della cubana minore.Mila semplicemente annuisce posizionando metà del proprio corpo su quello di Laur.Le due ragazze si godono il momento finchè non sono interrotte dalla madre,che le richiama dal piano inferiore.Lauren scende arrivando poi alla camera da pranzo dove trova le due famiglie sedute.Come solito i due posti liberi sono uno di fronte l'altro portandola a rilasciare un sospiro di delusione.La cena è piena di risate e chiacchiere.Quando Clara posa al posto di ognuno un piatto di una fetta di torta,Lauren sente un leggero calcio sotto il tavolo portandola ad alzare lo sguardo confusa.
"Ti amo."Mima Camila con un sorriso non volendo essere scoperta dalla famiglia.
"Anche io."Risponde Lauren senza troppi problemi sorridente.
Lauren's Pov
Non era lo stesso 'ti amo',e non era lo stesso 'anche io'.
HATERS GONNA HATE HATE HATE NO OKAY.NUOVO CAPITOLOOOO AYEEEEE!!!!!!CAMREN STA CADENDO E BRAUREN STA SALENDO...COSA NE PENSATE????COSA DOVREBBE SUCCEDERE??NON DIMENTICHIAMOCI DELLO SHOW DI FINE ANNO...AAAAAH QUANTO DRAMA NASCERAì;).HO SCRITTO UNA NUOVA FF CHIAMATA 'CHEROFOBIA' PASSATE?ALLA PROSSIMA:)
STAI LEGGENDO
Heart By Heart [Camren]
Fanfiction"Quando la tua mano trova la mano fatta apposta per essere stretta non lasciarla andare." Camila e Lauren non hanno un passato piacevole e Camila cerca di recuperare i pochi pezzi rimasti della loro relazione ormai finita.Lauren non la lascerà entra...