9.

1.8K 109 6
                                    

Lauren's Pov(canzone nei media)
FLASHBACK[Camila 12-Lauren 13]
Camila ed io stiamo camminando per il parco.Ultimamente é raro che usciamo in pubblico perché Camila si vergogna di essere fidanzata con 'Nerdregui'.
"LAUREN VOGLIO LA TUA ATTENZIONE, COME DEVO FARE PER AVERLA?"Sbuffa arrabbiata Camila.
"E-ehm si scusa..."Mormoro guardandomi le mani.
"Fanno bene a prenderti in giro."Borbotta tra sè e sè Camz pensando che non l'abbia sentita.Sospiro con gli occhi lucidi abbassando lo sguardo.
"CAMILLA!"Urla con la pronuncia sbagliata Jaiden,una delle ragazze popolari della scuola.Lei é stata la prima a chiamarmi 'Nerdregui'.Camila lascia velocemente la mia mano e sorride nervosamente facendomi segno di allontanarmi.
"Oh guarda chi c'é. "Ride Vanessa una delle sue compagne. Abbasso di nuovo lo sguardo.
"H-Hey avete saputo della festa dove é stata invitata tutta la scuola?"Domanda Camz cercando di cambiare argomento.
"Tutta la scuola tranne me."Mormoro mordendomi il labbro.
"Mila se vuoi venire devi fare una cosa per noi."Sorride evilmente Jaiden guardandomi inarcando un sopracciglio.
"A-ah sí? Cosa?"Domanda velocemente Camila.Tutti sanno che se non sei invitata a quella festa non vali niente. É il primo anno che Camila viene invitata perché a quanto pare sta guadagnando fama a scuola.Jaiden passa un bicchiere di granita alla fragola alla mia Mila.
"Addosso a Nerdregui."Ordina seria.Camila deglutisce prima di girarsi con le mani che tremano.Camz mi mima un veloce 'scusa' e prima che possa capire a cosa si riferisce sento un liquido freddo incontrarsi contro la mia pelle.Inizio a tremare visto che é il 20 di Dicembre.Sento le ragazze ridere e quando alzo nuovamente lo sguardo Camila ride con loro.Non riesco a capire se é forzato o meno, ma inizio ugualmente a piangere.
"Ci vediamo Cabello!"Urla Jaiden prima di allontanarsi.Appena vede che è abbastanza lontana Karla corre verso di me.
"Oddio scusa Lolo, ma devo andarci assolutamente a quella festa."Mormora Camila.
"Anche a costo di lanciare dell granita sulla tua ragazza?"Mormoro con un filo di voce.Ribatte solo mordendosi il labbro.Scuoto la testa ed inizio ad andare via.
"LAUREN SE CI TIENI DAVVERO A ME NON ANDARTENE E TORNA QUI...DOVRESTI ESSERE FELICE CHE SONO STATA INVITATA E CHE FINALMENTE SONO UNA DI LORO"Urla Camila irritata.Mi mordo il labbro e torno da lei.
"Scusa. "Borbotto con lo sguardo basso.
"É tutto okay...ma la prossima volta non essere egoista okay?"Mormora poggiando le mani sulle mie guance.Annuisco.
"Ottimo ora portami a casa che sono le 8PM."Ordina sistemandosi i capelli.
"M-ma sono sporca e tu abiti praticamente d-dall'altro lato della città e poi devo tornare a casa anche io...sarò sola."Mormoro aggrottando la gronte.
"Lauren cosa ti ho appena detto? Non essere egoista."Dice Mila tra i denti prima di trascinarmi con lei.

CIAO A TUTTIIIIII!!!CHE NE PENSATE??? SPERO VI PIACCIA:)) POSTERÒ TUTTE LE FANFICTION (TOXIC/PAST/STOCKHOLM SYNDROME) IL PRIMA POSSIBILE:) ALLA PROSSIMA♥♥♥♡

Heart By Heart [Camren]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora