Bene, ora Jimin non sapeva cosa fare. Stava tornando a casa del suo hyung, ma lui lo stava ignorando. Gli aveva già chiesto più volte se sarebbero andati a cena o qualcosa di simile. Non gli aveva risposto, lo aveva guardato di traverso e lo aveva ignorato.
"Yoongi hyung." Attirò la sua attenzione, fermandosi improvvisamente. "O mi ascolti, o mi metto a piangere." Mise il broncio, infastidito dall'atteggiamento infantile del più grande.
"Jimin, smettila di comportarti come un bambino." Si innervosì a causa di quel modo così infantile da parlare, non l'avrebbe convinto in quel modo.
"Non sto scherzando hyung." Il suo cuore doleva e iniziavano ad uscirgli dei piccoli singhiozzi. "Non la vedo come una sciocchezza, perché sei arrabbiato? Io non lo capisco." Delle lacrime iniziarono a sgorgare dai suoi occhi a mandorla. "Ho fatto qualcosa di male?" Chiese, si posò una mano sulla bocca e chiuse gli occhi liberando le prime lacrime.
Gli ha fatto male, non ha fatto niente di male, o bene, niente che non ricordi. Il suo omega si accartocciò iniziò ad urlare, faceva male essere ignorato dal proprio alpha. Credeva che il suo compagno lo odiasse.
Yoongi osservò la scena un po' ferito, non pensava di aver parlato così male a Jimin. Non se n'era accorto fino a quel momento. Che cosa aveva combinato? Non aveva altra scelta che abbracciarlo forte quando vide Jimin diventare un po' rosso.
"Jimin, piccolo... stai bene?" Chiese, stava pensando accuratamente alle parole da usare. "Jimin." Notò qualcosa di diverso in lui, o forse era il suo naso.
L'odore dell'omega era aumentato, doveva essere uno scherzo del cazzo. Il minore lo abbracciò più forte e premette il viso contro il collo del maggiore per la disperazione.
"Hyung..." Parlò con un po' di paura, era qualcosa di brutto.
Yoongi non sapeva cosa fare, erano vicino a casa sua e non sapeva se portarlo a casa dell'omega, poiché sapeva che fosse più sicuro portarlo dai suoi parenti, soprattutto perché erano omega. Nelle vicinanze, alcune persone che passavano, andarono ad annusare incuriositi. Un ragazzo alto con i capelli neri fece ringhiare possessivo l'alpha.
"Sta bene?" Il ragazzo che era a meno di un metro da entrambi parlava, poteva aiutarli. "Sono..."
"Vattene." Jimin emise un piccolo sussulto e Yoongi ringhiò. "Adesso." disse seccato.
Quello non era lui, era il suo lupo.
"Mi dispiace." Il giovane si allontanò un attimo e disse al resto della gente: "Non succede niente, potete andare". Mosse le mani, scacciandoli.
Min ringraziò internamente il beta che diede quell'avviso. Prese delicatamente Jimin a mo' di sposa e camminò a passo lento sulla strada di casa.
"Yoongi." L'omega abbracciò il collo del maggiore e chiuse gli occhi. "Fa molto male. "Si lamentò.
"Hai bisogno di un soppressore." Si fermò per un momento, sollevò ancora un po' Jimin, facendolo sistemare meglio tra le sue braccia.
"Ne ho uno nello zaino."
"Te lo darò quando arriviamo a casa."
Con passi lenti ma sicuri continuò a camminare, sapeva che stavano rischiando entrambi, ma non sapeva cosa fare, a mali estremi, estremi rimedi. Si calmò un po' quando si rese conto che il più giovane era già più calmo mentre si nascondeva nel suo collo.
••••••
Yoongi era nervoso, non sapeva cosa fare adesso. Erano arrivati sani e salvi a casa sua, ma non sapeva cosa fare per far uscire Jimin dal suo letto. I feromoni erano nella sua stanza e Jimin aveva già preso il soppressore, non capiva perché non stesse ancora funzionando.
"Hyung..." Ansimò eccitato.
L'alpha si avvicinò al letto e si sedette accanto a lui, stando attento. Stava camminando su un terreno pericoloso e lo sapeva bene. Qualcosa di fuori controllo portava le sue conseguenze, ma non poteva lasciare che il suo piccolo soffrisse senza che lui faccia niente. L'omega, quando lo sentì vicino, lo tirò giù sul materasso, era un "ora o mai più". Jimin gli salì sopra a cavalcioni iniziando a muovervsi. I suoi fianchi si mossero sul bacino del più grande; il bagnato dentro di lui gli fece desiderare cose a cui non aveva mai pensato.
Non era mai successo prima, l'alpha non sapeva cosa fare, era spaventato. Questo era sbagliato. Posò le mani sui fianchi del ragazzo, interrompendo istantaneamente il movimento.
"Hyung."
"No Jimin." Lo rimproverò, allontanando con rammarico. "Questo non va bene."
"Ma hyung..." fece le fusa Jimin, mettendo il broncio.
Yoongi si rese conto che l'omega fosse quasi totalmente controllato dal suo lupo. Stava chiedendo cose rischiose, se fosse stato il suo Jimin, avrebbe preso le sue cose e sarebbe andato a casa. Come sempre, era paranoico.
"No, no, no..." Sentì il suo respiro fermarsi quando Jimin si riposizionò sopra di lui, ma con la differenza che ora il suo viso era molto vicino, i loro respiri si mischiavano. "No Jimi-." Non riuscì a fermarlo.
Le sue parole furono tagliate, quando Jimin lo baciò. Le sue labbra si muovevano lentamente, erano morbide e rilassanti, non c'era fretta o qualcosa di simile. Sentì quel bisogno inesperto di volerlo possedere.
A casa erano da soli, entrambi ne erano consapevoli.
L'omega mosse i fianchi in avanti, aprendo la bocca per emettere un sospiro, facendo sobbalzare Yoongi per il piacere. L'alpha passò le mani sulle cosce del minore e poi si sedette sul letto e si girò per stargli sopra. Una posizione comoda per continuare a baciare il suo migliore amico.
Jimin portò le mani sul collo dell'alpha lasciandogli carezze. Mentre le sue mani scivolavano, inclinò la testa e schiuse un po' le labbra in modo che l'alpha potesse inserirvi la lingua. Si baciarono dolcemente, i loro denti si scontrarono più volte, poiché non sapevano come gestire la situazione. I baci di Yoongi scesero fino al collo del piccolo. Baci, morsi innocui e carezze fecero salire le mani di Jimin all'altezza dei bottoni della camicia del più grande.
Sbottonò il primo bottone e Yoongi si fermò, l'alpha gli sorrise e si tolse la giacca della scuola. Non avrebbe tolto nient'altro, perché non aveva intenzione di fare sesso con Jimin. Iniziò ad allentare i bottoni di Jimin, finché non si tolse completamente il gilet e la camicia bianca.
Jimin si tolse i pantaloni rimanendo solo in boxer, si sentiva a disagio vedendo che il suo hyung avesse ancora i vestiti addosso. Il maggiore non voleva farlo con lui? Stava facendo qualcosa di sbagliato? Yoongi non lo voleva? Mise il broncio.
Yoongi tornò a baciare e ad accarezzare la vita del piccolo, sapeva che con quello Jimin avrebbe avuto più soddisfazione. Il pene di Jimin era duro e stringeva, i suoi boxer non favorivano la situazione, poiché gli facevano male a causa della pressione. L'alpha passò la mano sull'indumento e Jimin gemette.
"Yoongi..." gemette il suo nome.
«Fanculo il mondo, non lascerò mai Jimin.» Pensò Yoongi, per poi cominciare a spogliarsi in fretta.
Non avrebbe mai lasciato andare il suo migliore amico. O era suo, o non sarebbe stato di nessun altro. Sembrava egoista, ma apparteneva a lui da più tempo. Era suo e voleva che fosse chiaro. Park Jimin era di sua proprietà.
••••••
LedithMontes
STAI LEGGENDO
Migliori amici
FanfictionOmegaverse Jimin e Yoongi si conoscono da undici anni, e non hanno mai avuto problemi l'uno con l'altro, anche se sono alpha e omega. •••••• Tutti i diritti sono riservati all'autrice originale della storia ( @LedithMontes), che mi ha dato il perme...