V e n t i

519 33 0
                                    

Entrambi si erano appena buttati sul letto del più grande, erano lì da un'ora, dopo essere tornati dalla casa dell'omega. Gli mancava troppo la sua stanza e se ne rese conto solo in quel momento.

"Dovevi proprio dirlo così?" Jimin ruppe il confortevole silenzio in quel piccolo spazio speciale. Lo guardò e alzò un sopracciglio.

"Sì, altrimenti l'altra cosa non avrebbe funzionato." Si lasciò sfuggire una risata. "Il mio piano B era di entrare e dire che eri incinto." Un'altra risata gli sfuggì quando sentì dei colpi al suo fianco da parte di Jimin.

"Incinto?" Chiese divertito. "Sono ancora giovane, ho intenzione di avere dei cuccioli dopo i trenta." Brontolò colpendo di nuovo.

"Nessun cucciolo." Lo lasciò andare con uno stretto abbraccio da orso. "Non voglio essere un padre così vecchio." Disse molto seriamente.

Nonostante la questione riguardasse il creare una famiglia, l'essere veri genitori, riteneva fosse più facile occuparsi dei figli degli estranei che dei propri. Cosa avrebbero fatto se avessero avuto un bambino e questo iniziava a piangere? Molto probabilmente, anche Yoongi avrebbe iniziato a piangere con lui.

"Hyung, torniamo sull'argomento precedente." Rimuginò, non sapeva cosa rispondere. "Cosa dobbiamo fare? Ora sono legato, mio padre è a casa mia e Chanyeol è ancora nella mia stanza." Disse sbattendo le palpebre.

A quale condizione aveva permesso a Chanyeol di rimanere? Come ci erano riusciti? È stata una cosa facile per Yoongi. Gli era bastato un avvertimento, dicendogli di non toccare le cose importanti e personali del suo omega. Poteva usare solo il letto e il bagno, non poteva prendere vestiti, peluche, cuscini o cose simili, che gli appartenessero.

Per ora la stanza dell'alpha era il nido di Jimin. Era affascinato dall'idea, dato che aveva ciò di cui aveva bisogno e l'odore del suo alpha anche se era scomparso. Lo faceva sentire al sicuro, come a casa.

"Cosa vuoi dire?" chiese confuso.

"Finiremo la scuola e andremo all'università. Probabilmente saranno diverse." Chiarì uno dei suoi dubbi. "Potrebbero essere in città diverse." Continuò.

"Non preoccuparti." Yoongi fece scivolare le braccia intorno alla vita e ai fianchi del più giovane, senza altre intenzioni. Si prese la briga di tirare un po' su la camicia che Jimin indossava quella notte, mettendo le mani sul ventre piatto dell'omega. "Se dovesse succedere, ci vedremmo ogni volta che potremo e verrei a trovarti." Sorrise con fiducia. "Non potrei sopportare di stare più di due giorni senza di te." Ed era ovvio. Non erano mai stati separati per più di due o tre giorni, a meno che non fosse il periodo di calore di uno dei due, ma non erano mai stati separati per nessun viaggio. Uscivano sempre insieme.

Yoongi non poteva vivere senza vederlo, annusarlo o sentirlo. Se lo aveva al suo fianco, doveva e aveva bisogno di toccare la sua pelle o i suoi vestiti. Provava questo senso di appartenenza sin da piccolo.

"E se ci sposassimo?" osò chiedere il più giovane, sentendosi imbarazzato da un momento all'altro e nascondendosi nel collo dell'alpha. "Non dico ora, ma tra qualche anno, così non sarò geloso se ti vedrò con qualche altro omega o beta".

"Geloso?" chiese lui. "Matrimonio?" chiese più sconvolto dalla seconda domanda. "Certo che ci sposeremo, se è necessario anche già tra qualche mese e verrai a vivere qui, lo faremo." Sorrise a quell'idea. "A papà non importerà e alla mamma piacerà l'idea".

"Qualche mese? Pensavo che non fossi d'accordo sul fatto che fossero più di cinque anni." Sgranò i suoi piccoli occhi con sorpresa.

"Cinque?"

"Sì, quindi saremmo studenti universitari, tu all'ultimo anno e io a metà."

Non sembrava una cattiva idea. Ma... era giusto aspettare così a lungo? L'alpha stava pianificando di sposarsi in pochi mesi e, nel suo ultimo anno di università, cercare di ingravidare Jimin, cosicché non sembrasse una gravidanza affrettata se fosse rimasto incinto. Ma se anche fosse rimasto incinto in quel momento, rimanendoci al di fuori del matrimonio, non avrebbe avuto importanza.

"No, preferisco che sia tra qualche mese."

"Ma... e se ti dovessi pentire il giorno prima?" Mise il broncio e leccò il collo del più grande. Non gli piaceva quell'idea, ma non poteva nemmeno scartarla. "Volevo prendermi cinque anni per innamorarmi di te, hyung".

"Non pensi che undici siano sufficienti?"

"Ma sono stati di amicizia."

"Ogni relazione inizia con un'amicizia Jimin." Lasciò uscire uno sbadiglio e baciò i capelli del ragazzo più giovane. "Ora dobbiamo dormire." Guardò l'ora che già segnava che fosse mezzanotte. "Domani abbiamo la scuola."

"Ma hyung..." Mise il broncio. "voglio sposarmi tra qualche anno, non tra qualche mese." Si lamentò.

Voleva davvero realizzare i suoi piani alla lettera e non rovinare tutto. E se così fosse stato, avrebbe voluto avere giorni o mesi per risolvere.

"È così? Beh, volevo che tu fossi mio da quando ti sei presentato come omega, ma non è andata così. Ora dormi." Lo rimproverò, confessandogli le cose che lo tormentavano. Non si sentiva più sconsolato come prima, ora era suo.

"Non è giusto."

"La giustizia non esiste, ora chiudi gli occhi e dormi." Lo abbracciò più forte e tirò la coperta nera fino al collo, coprendo Jimin completamente.

"Ti amo hyung." Disse pochi minuti dopo. "Sì, voglio sposarmi tra qualche mese." Era d'accordo. Guardò il viso mezzo addormentato del suo alpha e lui istintivamente sorrise con orgoglio.

A Jimin bastò una piccola spinta per raggiungere le labbra di Yoongi per dargli un tenero bacio, poiché l'alpha era goffo e lento.

"Ora dormi." Disse mentre si staccò dal bacio per abbracciarlo più forte.

Non voleva che Jimin se ne andasse. Voleva solo che rimanesse con lui per l'eternità. Voleva che fossero felici con più di cinque cuccioli, voleva vivere con lui in un posto lontano. Voleva sapere che il minore non avrebbe guardato nessun altro all'infuori di lui. Voleva Jimin tutto per sé, voleva essere egoista con tutti, perché il piccolo omega ora appartiene a lui.

Perché ora si appartengono.

Yoongi era molto drastico e credeva fedelmente di non poter vivere senza il suo amato. Era pronto a suicidarsi se Jimin se ne fosse andato. Perché per lui, il piccolo era la cosa più importante della sua vita.

Ora, mentre dormivano potevano essere felici.

••••••
LedithMontes

Migliori amiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora