D i c i a s e t t e

502 31 0
                                    

I minuti passarono e il calore della coppia li fece cadere in un sonno profondo. Le braccia del maggiore si posarono sulla vita stretta dell'omega che dormiva sul suo petto, rendendo quello uno dei momenti di coppia più tenero. Anche se si svegliò all'improvviso, preferì dormire un po' di più per per tenere il suo amato tra le braccia.

Non sapevano se fossero passate ore o minuti, ma la stanza era buia, tranne che per quella striscia di luce della porta che veniva aperta. I suoi occhi si aprirono di nuovo. L'istinto protettivo da alpha si svegliò, tirando il piccolo omega assonnato più vicino al suo petto. Il profumo di un alpha lo fece ringhiare.

Qualcuno stava entrando nella stanza del più giovane, che per tutti i sentimenti che provava, era anche sua.

Una risata abbastanza familiare per i suoi gusti fece aprire lentamente gli occhi a Jimin. Il suo omega era un po' turbato mentre sentiva le emozioni di Yoongi come se fossero le sue. Un grido di lamento usciva dalle sue labbra quando si sentiva in pericolo, anche se veniva stretto in un suo forte abbraccio.

Yoongi sentendo questo si alzò velocemente, e andò nella direzione dell'alpha, afferrandolo per il colletto e mettendolo contro il muro quando lo vide entrare nella stanza a soli cinque passi dal comodo letto dove si trovava Jimin. Un forte ringhio fece ringhiare l'alpha intruso, Yoongi lo guardò meglio.

«Deve essere uno stupido scherzo.» Pensò Yoongi quando vide che l'alpha era un po' più alto di lui, con un brutto ghigno sulla faccia.

"Togliti di dosso." Ringhiò l'alpha che era contro il muro, infastidito da quell'orribile benvenuto.

"Mi stai prendendo per il culo, vero?" Lasciò andare il colletto dell'alpha e chiuse la porta lasciando Jimin all'interno, non voleva che vedesse.

"Hyung?" Chiese Jimin dietro la porta chiusa, bussando su di essa per attirare l'attenzione del suo compagno. "Tutto bene?" Cercò di aprire, ma la forza di Yoongi sulla maniglia non glielo permise.

"Va tutto bene." Gli assicurò guardando l'alpha con diffidenza. "Torna a letto, arrivo tra qualche minuto." Parlò forte e chiaro affinché entrambi capissero: lo sconosciuto doveva stare lontano e il minore doveva tornare indietro.

Ora che la stanza del suo omega era quasi pulita dall'odore sconosciuto, non avrebbe fatto entrare nessuno. Meno che mai lui.

"Ho bisogno di dormire." Gli ricordò, alzando le sopracciglia.

"Peccato, non ti farò entrare." Si alzò in piedi e incrociò le braccia mentre si assicurava che Jimin fosse tornato sul letto. Il suo profumo non si sentiva più così vicino come pochi secondi prima.

"Cosa? La mia roba è lì dentro." Chanyeol parlò con fastidio, indicando con le mani la porta.

"Sì, ma la stanza appartiene al mio omega."

"Non gli farò niente, voglio solo la mia roba." L'alpha si appoggiò al muro indignato, era stanco e voleva solo dormire. "Non farò nulla al tuo omega, non lo toccherò mai con altre intenzioni." Negò agitando le mani in modo teatrale.

"Come pensi che possa esserne sicuro?"

"Perché è mio fratello." Gli rispose direttamente, senza dirlo troppo forte per non turbare il ragazzo che riposava.

«Dev'essere un altro scherzo del cazzo.» L'alpha pensò di chiudere gli occhi e dimenticare quello che era appena successo. Avrebbe voluto darsi uno schiaffo in fronte e colpire Chanyeol per aver detto cose senza senso.

••••••

"Chi era?" Jimin si spostò dal letto per guardare la persona che conosceva da tutta la vita.

"Il famoso ospite." Ammise con il suo noto sarcasmo, sorridendo mentre faceva lo sforzo di far sparire gli occhi, come faceva quando sorrideva il più giovane.

"Davvero? Voglio conoscerlo." L'omega si alzò rapidamente e si aggiustò le sue pantofole da pulcino che Yoongi gli aveva regalato il 14 febbraio. Il suo profumo diventava più dolce per l'eccitazione, non gli piaceva quel piccolo sorriso curioso.

"No."

"Perché?" Jimin inconsciamente era molto felice, voleva incontrare l'estraneo che aveva soggiornato nella sua stanza negli ultimi giorni, e anche il motivo per il quale fosse venuto con suo padre.

"Lo vedremo a cena." Il lato possessivo di Yoongi non voleva che Jimin lasciasse la stanza, non quando lui si era preso la responsabilità di pulirla. "Ora vai a farti una doccia." Lo guidò verso la porta del bagno per chiuderlo lì dentro da solo. Indignato, chiaramente.

"E... i miei vestiti?" Chiese bussando leggermente alla porta, non gli importava più di essere rinchiuso di nuovo, Yoongi non gli avrebbe mai fatto del male.

"Li lascerò sul letto, non ti preoccupare." Assicurò.

Senza aspettare un'altra risposta, Jimin si spogliò ed entrò nella doccia. Stranamente provò un po' di nostalgia delle sue cose vedendo il suo shampoo, il suo sapone, la spugna e i balsami. D'altra parte, l'alpha cercò vestiti comodi e belli per il suo omega. Oggi si sarebbero presentati ufficialmente come una coppia.

Che lo volessero o no, erano già fidanzati e formalizzarlo era qualcosa che era già esagerato. I loro piani sono rimasti gli stessi. Non gli importava se ci sarebbe stata qualche sorpresa sulla strada per il matrimonio. Se stava con lui, sarebbe andato tutto bene.

Si schiaffeggiò ripetutamente la guancia, ancora seduto sul letto di Jimin cominciò a pensare. Chanyeol e lui dovevano andare d'accordo, anche loro erano una famiglia ora. Che lo volesse o no, doveva accettare il fratello geloso, stupido e brutto del suo omega, anche se Jimin non lo conosceva ancora, dovevano prendere le cose con calma.

Poteva sentire chiaramente l'acqua della doccia che scorreva e la dolce voce del suo ragazzo che cantava. Guardò di nuovo i vestiti sul materasso e sorrise come un stupido.

Jimin era il suo posto sicuro, era speciale, era importante.

Non aveva bisogno di altro per essere felice. Non gli importava se vivevano per strada nelle condizioni più brutte, anche se desiderava che non arrivassero mai a quel punto, ma comunque sarebbe sempre stato lì per il suo omega. Che fossero amici, conoscenti, fidanzati o semplicemente estranei. Come quelle persone che vedevi a scuola, ma di cui non saprai mai il nome o in che classe vanno. Sarebbe stato lì con lui.

Il suo lupo si agitava dentro di lui. Era una rassicurazione, era un'accettazione. La sua vita sarebbe stata bella solo al fianco di Jimin.

••••••
LedithMontes

Migliori amiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora