Entrambi i loro battiti stavano aumentando ed erano a pochi passi dalla sala da pranzo. Yoongi pensò che fosse il momento per Jimin di camminare da solo, così tolse le mani dal grosso sedere dell'omega.
"No." Jimin si riattaccò con più forza quando sentì che le sue natiche erano state lasciate.
"Se non andiamo ora, non lo faremo mai." Gli ricordò. Rimise una mano sul punto precedente e un'altra sul viso del suo compagno che era sul suo collo. "Parliamo con più calma possibile, va bene?"
L'omega annuì e poi avvicinò le sue labbra a quelle del suo compagno, unendole in un tenero bacio. Jimin non rimpiangeva nulla, amava quell'alpha idiota che lo aiutava da quando era piccolo. Amava la sua gelosia, la sua pigrizia, i suoi abbracci, i suoi momenti di possessività, i suoi baci e le sue carezze. Amava la sua natura, amava tutto di lui.
"Andiamo." Yoongi parlò cercando di porre fine al bacio di Jimin, cosa che non riuscì a fare.
Un piccolo gemito di Jimin fece allontanare Yoongi quasi bruscamente, avrebbero potuto sentirli e questo non andava bene. Non perché gli desse fastidio quell'intimità, ma erano a casa dei suoi genitori.
"Hyung..."
"Ora non è il momento." Con rammarico fece scendere Jimin dalle sue braccia, ma non prima di avergli dato un bacetto. "Più tardi." Gli sorrise in modo civettuolo.
Sapeva fosse una promessa, a giudicare dal sorrisetto. Lentamente Jimin seguì i passi del maggiore e un po' nervosamente si sedette accanto all'alpha.
"Finalmente scendono." Disse sua madre con un tono stanco. "Stavo giusto per andare a cercarli." Sorrise l'omega.
"Scusa, ho dormito troppo." Mentì.
Si sentì male a mentire, ancora di più considerando che lo stava facendo con sua madre, alla quale diceva bugie innocenti molto raramente. Cenarono tranquillamente, con qualche battuta occasionale da parte di Jungkook, ma lui ancora non sapeva il motivo per cui Chanyeol fosse lì. Suo fratello maggiore rideva di suo fratello, mentre i suoi genitori si limitavano ad ascoltare attentamente.
"Non sapevo avessero invitato un compagno di classe." Sorrise con divertimento, finalmente, dopo che Jungkook rimase in silenzio.
"È ovvio Jimin." Disse suo padre. "È tuo fratello." Lo indicò con ovvietà.
"Cosa?" chiese l'omega confuso, incapace di credere a quello che gli stava dicendo.
Perché nessuno gli ha detto niente?! Yoongi lo sapeva, perché non glielo ha detto? Con fastidio si voltò a guardare il suo alpha, ma questo era concentrato a disprezzare l'alpha di fronte a lui. Jimin cercò di attirare la sua attenzione pizzicando la gamba sinistra di Yoongi, che ha grugnì di risposta per quel gesto di forza.
"Non avevo intenzione di dirtelo, doveva farlo lui." Sussurrò con un leggero ringhio, mostrando tutto il suo fastidio per la presenza del ragazzo che aveva ferito emotivamente Jimin, oltre a ferire le sue manine.
"Fratello?" Chiese a suo padre scontento.
"Sì, è nato un mese dopo di te." Il vecchio alpha parlò con nonchalance. "Suo padre è morto qualche mese fa." Cominciò a dire senza guardarlo.
"Dovevi proprio dirlo?" Il nuovo fratello di Jimin commentò chiaramente infastidito. "Lascia stare mio padre." Si lamentò.
"Hum..." L'alpha minimizzò. Per Jimin, pareva che gli desse fastidio parlare del defunto.
"Ma..." Interruppe Jimin, quasi zittendo all'istante. "Stai bene?" Yoongi gli prese la mano, qualche minuto prima Jimin aveva parlato, ma non aveva continuato a parlare.
"Sì, papà." Si voltò a guardare il nominato. "È solo per questo che sei tornato?" chiese. "Suo padre è morto, e ora tu torni e vuoi sistemare le cose senza dare importanza a ciò di cui Jihyun, Jungkook o io abbiamo bisogno?" chiese irritato dalla sua presenza.
"Cosa vuoi dire?", parlò suo fratello maggiore. "Jimin, calmati." Disse Jihyun facendogli segno con la mano di calmarsi.
"La colpa è sua!" Si alzò e si voltò a guardare suo padre. "È colpa sua se la mamma ha sofferto, non si è preoccupato di lasciarla con tre cuccioli!" L'omega era oltremodo sconvolta, voleva gettarsi sopra di lui e colpirlo.
Il suo petto gli faceva male da morire, sentendo la poca dose di pazienza che Yoongi gli stava trasmettendo. Il padre di Jimin si alzò e cominciò a urlargli di nuovo contro.
"Era la mia omega Jimin, stai zitto e basta!" alzò la mano facendo intendere di voler colpire la sua guancia. La sua rabbia era evidente, il suo collo era rosso.
Tutti erano in silenzio. Chanyeol aveva gli occhi bassi mentre parlavano di suo padre. Jungkook e Jihyun ascoltavano solo quello di cui parlavano il padre e il fratello, mentre la loro madre guardava e non faceva nulla. Una mano superò quella del padre di Jimin prima che raggiungesse la guancia del più giovane. Yoongi intervenne risparmiando Jimin dall'orribile dolore che suo padre gli avrebbe inflitto.
"Non toccare il mio omega." La sua voce di comando uscì inconsciamente. Il suo omega era in pericolo e lui non aveva intenzione di stare a guardare mentre suo padre lo picchiava.
"Il tuo omega?" chiese l'uomo incredulo lasciando la sua presa su Yoongi, emettendo uno schiocco mentre lo guardava di nuovo. "Non è tuo finché non sarà reclamato."
"È già stato reclamato." Rispose sgarbatamente.
Le chiare parole di Yoongi fecero cadere suo padre sul divano come un imbecille. Chanyeol mostrò solo un sorriso ironico, mentre Jihyun era nello stesso stato di shock di sua madre, per quanto riguarda Jungkook era solo eccitato, quasi batteva le mani o gridava per l'eccitazione. E Jimin, l'omega si sentì morire, voleva parlarne più tardi ma apparentemente il suo alpha aveva lo aveva battuto sul tempo.
"Sai che è minorenne, vero?"
"Ne sono più che consapevole." Rispose.
Dovevano pensare meglio alle cose invece di lasciare che i loro impulsi avessero la meglio su di loro, ma non aveva rimpianti. Fu più che felice di dare questa notizia alla sua famiglia. Era felice di vedere l'uomo tranquillo, sapeva che non poteva pretendere nulla da lui, non poteva nemmeno colpirlo.
Jimin sospirò. La sua famiglia non era normale.
In un certo senso, capiva cosa voleva fare suo padre, voleva controllarlo. Controllarli era una parola più adatta, dato che non si limitava a lui. Voleva tornare con quell'aura di superiorità e arrivare a dare ordini in una casa che non era la sua. Non lo è mai stata e non lo sarebbe stata ora. Yoongi gli prese la mano, con il petto gonfio di orgoglio.
••••••
LedithMontes
STAI LEGGENDO
Migliori amici
FanfictionOmegaverse Jimin e Yoongi si conoscono da undici anni, e non hanno mai avuto problemi l'uno con l'altro, anche se sono alpha e omega. •••••• Tutti i diritti sono riservati all'autrice originale della storia ( @LedithMontes), che mi ha dato il perme...