S e d i c i

475 35 0
                                    

"Ciao mamma." L'omega entrò in cucina accompagnato dal suo compagno. Proprio mentre uscivano da scuola, avevano deciso di tornare a casa per controllare come stessero andando le cose.

Sua madre stava cucinando e suo padre non era in casa, o perlomeno non vicino, a meno che il suo olfatto non lo abbia tradito.

"Oh, figliolo." Sua madre gli sorrise sorpresa. "Che bello averti a casa." Disse con un sorriso, ovviamente nervoso.

"Lo so, come è ovvio che abbia ricevuto una chiamata da te che chiedeva la mia presenza, è per questo che sono venuto." Disse sarcasticamente facendo ridere il suo compagno, e coprendosi la bocca non lasciando uscire la risata che gli stava scappando.

"Non fare così." L'alpha gli strinse la mano, già un po' disgustata dallo sguardo che la donna gli stava dando.

"Mi dispiace mamma." La donna sorrise, perché era ovvio che suo figlio, essendo l'unico omega in casa, aveva bisogno della presenza, del sostegno e dell'amore di sua madre, ma soprattutto di fiducia.

"Non preoccuparti, non ti ho chiamato prima perché non ricordavo dove avessi lasciato il mio cellulare." Spiegò mentre giocava con le sue mani.

Jimin la guardò incredulo: sarà vero?

"Che cosa ironica."

"Ti lascio parlare da solo con tua madre, così che possiate farlo tranquillamente." L'alpha gli diede un bacio sulla guancia e andò al piano di sopra, direttamente nella stanza del suo omega.

"Che grande alpha." Gli sorrise sua madre. "Quando ti deciderai a dirmi che siete già una coppia?" La donna cominciò a tagliare qualche carota, mentre aspettava una risposta dal figlio.

"Adesso." Jimin sorrise e portò le sue piccole mani da bambino al suo viso. Anche se era ancora arrabbiato, era molto compassionevole, e quell'argomento, per lui, era troppo delicato.

"Oh, figliolo, sentite congratulazioni!" La donna mise tutto da parte e si gettò tra le braccia del figlio per stringerlo a sé.

"Grazie, mamma" Disse abbracciandola con forza.

Non era imbarazzante, perché sua madre e lui erano molto vicini un tempo. Ora dovevano parlare di come fossero già legati, cercando di essere più sciolto sull'argomento per dirglielo senza balbettare o diventare tutto rosso.

••••••

L'alpha camminò lungo il corridoio fino a raggiungere la stanza del suo compagno, la porta era chiusa ma non a chiave. Quando vi entrò, si rese conto che era solo, non c'era nessuno dentro e questo lo confondeva. C'era solo quell'orribile profumo di cocco.

Il letto era ben sistemato, solo, con altre coperte e un cuscino di colore scuro che non avevo mai visto prima. C'erano due cuscini blu di Jimin su di esso, che prese cercando di sentire il suo profumo, che era troppo debole, ma era ancora lì.

Tolse le cose che non gli erano familiari e andò verso l'armadio, dove sapeva che c'erano quelle di ricambio. Le sistemò, gettando a terra quelli con un altro profumo e, si mise a rovistare altre cose. L'armadio, dove aveva notato un nuovo cesto, aveva un brutto odore di alpha e sudore.

Il suo territorio era stato invaso da un estraneo, e la cosa migliore da fare era riportare il delizioso profumo del suo compagno nel suo bel nido confortevole, come Jimin lo chiamava a volte. Le scarpe e i vestiti abbandonati sul pavimento, li mise nel cesto insieme ai vestiti sporchi.

"Che schifo." Notò un animale di peluche sul piccolo cassettone del suo compagno, che gli aveva regalato per il suo compleanno tre anni fa.

Lo prese e lo mise sul letto. Tutto era pronto per accogliere il suo ragazzo. Quando finalmente trovò pace nel comodo letto del suo compagno, la porta fu aperta.

"Hyung..." Jimin chiuse la porta e si avvicinò alle gambe che pendevano dal letto, dandole dei leggeri pungi per attirare la sua attenzione.

"Cos'è successo?" L'alpha aprì lentamente gli occhi e guardò il suo compagno, Jimin gli sorrise.

"Anch'io voglio stendermi." Mise il broncio pretenziosamente, insistendo con le mani affinché si muovesse.

"Vieni." L'alpha aprì le braccia al suo omega affinché si accoccolasse a lui.

"La mia stanza puzza." Fece una smorfia. "Preferirei avere il tuo profumo qui dentro." L'omega parlò mentre il suo viso si avvicinava alla fonte del delizioso profumo del suo compagno.

Yoongi lo abbracciò più forte e gli baciò la testa. Per niente al mondo avrebbe permesso all'intruso di entrare nella stanza del suo compagno.

Il più giovane si accoccolò tra le sue braccia e chiuse gli occhi. Yoongi lo vide, era abbastanza tenero. L'alpha di Yoongi ululò per la gioia quando sentì che il suo posto cominciava ad essere adornato da quel profumo familiare che amava.

I suoi occhi non mettevano a fuoco il luogo a causa della luce, non riusciva a capire di cosa si trattasse ma sapeva che lui era lì. La sua dolce risata più le parole che diceva, non gli fecero capire niente.

Sentì le mani del suo compagno accarezzargli la fronte e come un peso morbido si posava sul suo petto. I movimenti di quella persona non erano rudi, ma allo stesso tempo cercavano di essere affettuosi come quelli di Jimin.

"Amore?" La dolce voce dell'omega si fece sentire e lui aprì gli occhi. I capelli biondi del più giovane erano crespi, le sue guance erano arrossate, i suoi piccoli occhi erano gonfi e le sue labbra erano chiuse, mantenendo un sorriso sul suo viso.

"Eh?" Chiese.

Abbassò lo sguardo, trovando qualcuno che gli abbracciava il petto, i suoi capelli erano scuri e la sua pelle era pallida. Non capiva, ma sentiva il bisogno di accarezzarlo. Lo fece.

Era più morbido di quanto pensasse. Il suo alpha ululò.

Non capì.

"È ora di svegliarsi, forza." Il suo compagno gli diede un tenero bacio sulla guancia e si sdraiò accanto a lui.

Se doveva svegliarsi, perché si rannicchiava accanto a lui, perché si aggrappava al suo corpo?

Aprì gli occhi. Era lì accanto a lui, quasi nella stessa situazione dell'immagine precedente. Non ricordava molto, ma sapeva che fosse lui.

Sentì qualcosa dentro di sé. C'era un'emozione inspiegabile.

••••••
LedithMontes

Migliori amiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora