19

898 30 3
                                    

Oggi sono uscita con Lola per raccontarle le ultime novità con Kylian e per comprare qualche cosa prima della partenza.
Sono contenta che Kylian abbia qualche giorno di pausa e che abbia deciso di trascorrere questo tempo con me.

"Allora direi che abbiamo preso tutto." Guardo la lista sul foglietto di carta delle cose che mi mancavano e non mi manca niente.

"No non tutto, vieni con me." Seguo Lola che si dirige verso un piccolo negozio.

"Ci serve qualche intimo sexy." Sgrano gli occhi quando Lola mi fa entrare in un negozio di intimo trascinandomi dentro.

"Lola non mi sembra il caso. Non abbiamo mai dormito insieme e poi...
Mi vergogno a far sapere alla mia amica che sono vergine, so che non c'è nulla di male ma preferirei tenerlo per me. Ho avuto qualche storia quando ero al liceo ma non erano storie così serie da farmi arrivare a quel punto.

Lola aspetta una mia risposta e decido di raccontarle la verità.

"Io Lola non l'ho mai fatto. Ti supplico non giudicarmi e guardarmi male."

"Ludo ma secondo te non ti giudicherei mai per una cosa così. Sei ancora giovane e hai tempo. E direi che la vacanza con Kylian è un'occasione perfetta."
Lola mi convince alla fine a comprare qualche nuovo reggiseno in pizzo e anche qualche pigiama ricamato.

Quando torniamo a casa inizio a mettere tutto il necessario nella nuova valigia che ho comprato poco prima. Metto qualche vestito, dei pantaloni, le magliette, l'intimo nuovo, la trousse con i trucchi e le cose per la doccia e infine un paio di tacchi e delle scarpe da ginnastica.

Lola si ferma a mangiare da me e alla fine della serata decidiamo di guardare un horror insieme.

Verso mezzanotte Lola torna a casa e decido di scrivere al mio ragazzo.

Valigia fatta. Non vedo l'ora che sia domani.

Da Kylian
Anche io amore non vedo l'ora di vederti. Ti amo.

Ti amo anche io.

Vado a dormire con il sorriso sulla faccia. Ogni sera penso a quanto sono stata fortunata e brava. Sono stata brava a seguire il mio sogno e a venire a Parigi invece di studiare medicina in America come volevano i miei genitori. Sono orgogliosa di me e mi sento bene perché finalmente ho trovato una persona che mi fa sentire apprezzata e che mi trasmette felicità.

Ciao, scusate il capitolo così corto e brutto, il prossimo sarà più bello.
Sono troppo contenta per l'Italia, se lo meritano alla grande.
Un bacio.

Paris~Kylian Mbappé Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora