10

994 29 10
                                    

La domenica mi sveglio tardi. Ho ancora un forte mal di testa dovuto all'alcol di ieri sera. Per prima cosa accendo il telefono e vedo varie chiamate da Lola e dei messaggi da Kylian.

Da Kylian
Anche io non vedo l'ora di rivederti.

Sono contento che verrai.

Inizialmente fatico a capire il messaggio iniziale, poi leggo ciò che gli ho inviato ieri sera e sbianco.

Ero ubriaca e gli ho scritto che volevo vederlo. Oddio che idiota che sono.

Lola mi richiama nuovamente e rispondo subito anche perché ho bisogno si sfogarmi.

"Oh finalmente rispondi, è tutta la mattina che ti cerco."

"Ho fatto una cazzata." Mi alzo dal letto e inizio a girare avanti e indietro per la stanza.

"Ieri sera ho scritto a Kylian che avevo voglia di rivederlo."

"E lui ti ha risposto?"

"Si ha scritto stamattina che anche lui vuole vedermi." Affermo sorridendo.

"E allora qual è il problema? Anzi secondo me a Kylian ha fatto piacere ricevere quel messaggio."

"No tu non capisci. Io non dovevo aprirmi così subito, non è da me."

"Invece secondo me hai fatto bene. Fai quello che ti senti e lasciati andare."

Forse Lola ha ragione. Io mi faccio troppe paranoie, devo fare quello che mi sento e essere felice. Me lo merito.

Saluto Lola e decido di pranzare direttamente siccome sono già le 13, mi riposo un po' e poi decido di fare un giro per Paigi per cercare di iniziare ad arredare il mio appartamento.
Scelgo di comprare dei colori per iniziare con cui ripitturare la casa. Prendo il bianco e il grigio. Voglio rendere la casa moderna e semplice.

Appena arrivo a casa lascio i secchi con i colori in un piccolo magazzino, chiederò poi a Lola di aiutarmi a dipingere il tutto.

Guardo l'orologio che segna le 19 così inizio a prepararmi per la partita che ci sarà alle 8.30. Indosso dei semplici jeans leggermente larghi, le mie air force bianche e un semplice top bianco.

Quando arrivo allo stadio decido di scrivere a Kylian per mandargli la mia buona fortuna e con le gambe che mi tremano entro.

Quando arrivo alla mia postazione mi siedo e guardo dall'alto il francese che si allena prima di iniziare la gara.

Ad un certo punto alza il suo sguardo e sembra che mi veda da laggiù, faccio un piccolo sorrido e mi godo lo spettacolo.

La partita inizia e entrambe le squadre stanno dando il massimo. Ci sono state varie azioni da gol e in una di quelle Kylian è stato fondamentale.
Il primo tempo finisce e il psg e il Lione sono 0-0.
Non pensavo, ma mi sto divertendo davvero tanto e poi non vedo l'ora di passare del tempo con Kylian dopo la partita.

Il secondo tempo riprende e il psg sta dominando. Al 66 Kylian ruba la palla a un centrocampista avversario e corre verso la porta dove riesce a segnare. Mi alzo in piedi e applaudo al francese che va ad esultare con i tifosi e i suoi compagni.

La partita continua e il psg continua a dominare restano sull'uno a zero. Quando l'arbitro fischi la fine del gioco ci alziamo in piedi ad applaudire a questa magnifica squadra.

Osservo Kylian che saluta i tifosi e poi va negli spogliatoi e sorrido perché so che sta venendo da me.

Paris~Kylian Mbappé Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora