24

817 23 6
                                    

Quando mi ritrovo Kylian davanti alla porta di casa mia il mio cuore si scalda. Sono molto infuriata con lui però devo ammettere che lui mi rende felice e sa farmi sentire davvero bene.

Mi saluta in modo imbarazzato e lo faccio entrare in casa per poi sedermi sul divano.

Kylian si appoggia di fianco a me e mi guarda.

"Scusami. Non era assolutamente mia intenzione farti soffrire. Io e Ney siamo usciti per mangiare e l'abbiamo incontrata proprio fuori dal ristorante e Ney l'ha chiamata. Gli ho anche spiegato che era meglio di no ma lui non mi ha voluto ascoltare. Ludo davvero io ti amo e non farei niente per farti stare male. Tu sei troppo importante e mi hai cambiato la vita. Non riesco a stare senza di te."
Inizio a piangere mentre penso alla nostra storia ma anche a quella dei miei e so che Kylian non è mio padre ma io non voglio stare di nuovo cosi male.

"Kylian anche io ti amo moltissimo, ma mi hai mentito e io le bugie non le sopporto."

"Lo so ho sbagliato e dovevo dirtelo ma avevo paura e per me era una cosa da niente. Ti giuro che d'ora in avanti ti racconterò tutto."

"Kylian per me è difficile." Ammetto alzandomi e iniziando a camminare per la stanza.

"Perché è così difficile? Ti ho chiesto scusa e sai che ti amo e che voglio te."

"Io ho avuto delle cose in passato e ci sono stata male. Non voglio sentirmi ancora cosi."

Il francese rimane sorpreso e attende una spiegazione.

"I miei genitori si sono conosciuti quando erano molto giovani. Mio padre era il classico playboy e mia madre era la classica ragazza brava a scuola. Mio madre si innamorò perdutamente e insieme iniziarono una storia. Sembravano una coppia fantastica. Mia madre però aveva un'azienda di famiglia da portare avanti e quando sono morti i miei nonni è passato tutto nelle sue mani. Era una grande responsabilità e mio padre l'ha aiutata a mandarla avanti. L'azienda dava molto guadagno e i miei hanno deciso di sposarsi e poi sono nata io. Quando ero piccola li vedevo come un punto di riferimento sopratutto mio padre. Poi una sera mia madre ha scoperto tutti i suoi tradimenti: una donna si è presentata alla porta di casa nostra e ha detto di cercare il padre di suo figlio. Cosi mia mamma lo ha smascherato. Io ero già pronta a cambiare casa e a non vedere più lui o il figlio avuto da un'altra donna ma mia mamma non lo ha voluto lasciare." Non riesco a proseguire a causa delle lacrime che rigano il mio viso e Kylian mi accarezza il viso e cerca di asciugarmi.

"Tua madre lo amava veramente tanto vero?" Domanda il mio ragazzo.

"No mia madre non voleva far cadere l'azienda di famiglia e mio padre era l'unico che la aiutava e la faceva andare bene." Ammetto schifando la mia famiglia.

Mi butto tra le braccia di Kylian e il ragazzo mi stringe a sè.
Mi sento così bene quando sono con lui e per un momento riesco anche a scordarmi tutto il male che i miei genitori mi hanno fatto.

Quando ci stacchiamo lascio un bacio a Kylian sulle labbra e lo supplico di rimanere a dormire con me.

Lui accetta la mia proposta e dopo aver scherzato un po' andiamo a letto dove mi addormento tra le braccia dell'uomo che amo.

Ciao! Sono tornata, scusate davvero ma ero via e non riuscivo ad aggiornare hahaha.

Paris~Kylian Mbappé Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora