25

793 33 3
                                    

È arrivato finalmente Dicembre, oggi pomeriggio partirò con Kylian e insieme andremo dai suoi genitori.

Sono molto in ansia siccome li incontrerò per la prima volta. Da un mese Kylian cerca di rassicurarmi ma continuo ad avere paura di non piacergli.

Durante il viaggio in macchina il ragazzo continua a rassicurarmi fino all'arrivo in aeroporto.

"Kylian ma non mi hai detto dove incontreremo i tuoi genitori." Affermo mentre corriamo a prendere l'aereo.

"Lo vedrai tra poco." Ci fermiamo quando arriviamo davanti alle scale del suo jet privato e saliamo intrecciando le nostre mani.

Ci accomodiamo ai nostri posti e allacciamo velocemente le cinture.

Quando l'aereo decolla stringo la mano del mio ragazzo probabilmente facendogli male, ma la mia ansia quando viaggio in aereo è sempre al massimo.

Non appena ci danno il permesso di togliere le cinture Kylian mi abbraccia e cerca di rassicurarmi e di farmi calmare.

"Se vuoi scoprire dove andiamo guarda il monitor."
Schiaccio lo schermo che subito si accende e osservo il percorso segnato. Quando capisco dove mi sta portando il francese rimango stupefatta.

"Tu sei pazzo. Stiamo andando alle Maldive seriamente?"

"Si te lo avevo detto che ti avrei portato qui."

"Tu esageri sempre Kylian, non devi sempre farmi delle sorprese così grandi. A me basta stare con te." Gli lascio un bacio sulle labbra e sorrido.

"Ti amo cherie."

"Anche io ti amo Kylian."

Passiamo il resto del viaggio a dormire, guardare qualche serie tv e ascoltare della musica.

"Quando incontrerò i tuoi?"

"I miei arriveranno domani sera, in tempo per la vigilia. Cosi possiamo goderci il primo giorno da soli." Dice facendo una faccia maliziosa e iniziando a baciarmi il collo.

"E se io non volessi?" Domando stuzzicandolo un po'.

"Tu non sai resistermi." Continua mentre mi bacia il collo e lascia qualche morso.

Emetto un piccolo gemito e sento Kylian sorridere soddisfatto.

Si stacca da me quando ci dicono di riallacciare le cinture e io faccio un'espressione triste.

"Tranquilla, riprendiamo in camera." Mi sussurra all'orecchio facendomi venire mille brividi e trasmettendomi mille emozioni.

Ciao! Scusate se in questo periodo scriverò poco ma sono in vacanza e poi sono un po' in blocco. Cercherò comunque di aggiornare il più possibile.

Paris~Kylian Mbappé Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora