.. sempre più passionale tanto che , non so seguendo quale legge della fisica e senza rendercene conto, le nostre posizioni finirono per intrecciarsi e da seduti finimmo stesi uno sull'altro.
Trovandomi davanti i suoi occhioni luminosi e splendidi come una notte di luna piena, diventai tanto rosso quanto un pomodoro, eppure non osavo interrompere quel bellissimo contatto visivo.
Hinata iniziò ad avvicinarsi nuovamente e chiusi gli occhi istintivamente, ma non sentii nessun tipo di contatto, al contrario sentii il suo fiato caldo vicino all'orecchio sinistro.
H: " se non si fosse capito .. mi piaci." Disse sensualmente e io quasi mi strozzai con la saliva.
Prima di proseguire, qualsiasi cosa stessimo per fare e prima che potessi rispondergli , Hinata sospirò
H: "ti racconterò quello che è successo oggi .." mormorò abbassando lo sguardo.
Io: " non sei ob-"..
H: "SI DEVO!!"
Io: " o..ok (?)" Lo guardai inclinando la testa
H: " sono sempre stato un ragazzo diverso dagli altri .. cerco di fare molte cose nonostante il mio aspetto mi crei spesso dei problemi . Già si capisce che comunque la mia volontà non basta mai. Tutti continuano a chiedermi se faccio seriamente, se sono determinato, se sono sicuro perché quello che scelgo non si addice alla mia altezza.."Immagino stia parlando di pallavolo .. mi sento male vedendolo così..
H: " dalle medie però la situazione è diventata più pesante .. hanno iniziato a prendermi in giro e a dirmi cose terribili." Riprese.
Io invece persi un battito .."Pensavo che iniziando le superiori le cose cambiassero, ma mi sbagliavo. Già dal primo giorno mi sono ritrovato nella medesima situazione. Ho incontrato delle persone che vogliono farti soffrire usandomi, ma io non ce la faccio .. tu .. tu sei già speciale per me. Non sarei mai in grado di .." lasciò la frase a metà rituffandosi tra le mie braccia.
Io: " potevi dirmelo prima Bókè!!" Dissi a bassa voce.
H: " è che.. era il primo giorno, non volevo coinvolgerti e pensandoci .. non ci conosciamo .. nemmeno più di tanto." Iniziò a ridacchiare per poi riprendere dopo aver pensato a cosa dire " in effetti si può dire che ci siamo conosciuti davvero inusualmente .. e pensare che ci siamo appena ba-" lo interruppi prima di sentire la fine della frase.
Io: " comunque sia .. avvisami la prossima volta perfavore. Per quello che posso ti starò vicino." Mi sorrise in risposta.
Dopo questa breve conversazione entrambi sentimmo un peso in meno sulle spalle. Ci guardammo per poi riprendere da dove ci eravamo fermati, ma alla fine non combinammo niente perché entrambi crollammo per la stanchezza accumulata.Hinata pov.
Verso le 6 AM mi svegliai ricordandomi dov'ero.
ASPETTA ASPETTA .. ODDIO L'HO BACIATO E GLI HO ANCHE CONFESSATO I MIEI SENTIMENTI!! Penserà che sono fuori di testa!!!!! Ma lui ha ricambiato il bacio .. giusto?
Però non ha detto niente.. no aspetta non gli ho dato tempo per farlo , ho iniziato a parlargli di me ..
Dovrei parlargliene?? Riprendere l'argomento?? Dovrei ..Non feci tempo a proseguire con i miei ragionamenti perché guardando l'orologio sbarrai gli occhi ..
H: " hey dobbiamo alzarci altrimenti faremo tardi per l'allenamento!!" DissiLo guardai sbuffare contro il cuscino per poi alzarsi. In tutto questo ero ancora imbambolato li come un idiota.
Bakageyama perché devi essere così bello già da appena sveglio???
K: " ti alzi o no?" Disse risvegliandomi da quello stato di trance.
AnnuiiKageyama pov.
Ci alzammo, anche se Hinata non sembrava del tutto convinto hah.
Ci cambiammo velocemente e ci incamminammo verso la palestra.
Dato il tragitto silenzioso capii che Hinata si stava scervellando su qualcosa quindi prima di entrare gli stampai un bacio sulle labbra.
Giuro di averlo visto arrossire.Entrammo ed iniziammo gli allenamenti.
Dopo una mezz'oretta notammo tutti in qualche modo che ..~ fine capitolo 6~
STAI LEGGENDO
Another Broken Heart
Ficțiune adolescențiE se questa volta al centro della storia ci fosse un ragazzo spaventato dal suo passato? Kageyama un ragazzo solitario coinvolto nella squadra di pallavolo e in molte altre vicende strane senza poter proferire parola. Riuscirà ad affrontare tutto c...