LEVI POV.
Venni accompagnato verso l'infermeria da un ragazzo con occhi azzurri e capelli biondi a caschetto.Armin:" stai bene? Eren ti ha ferito in qualche modo?"
Levi:" si chiama Eren?"
Il biondo mi guardò un attimo sorpreso per poi sorridere ed annuire con la testa.
Arrivammo in infermeria e lì trovai un Farlan abbastanza preoccupato.
Farlan:" oh mio dio Levi, che ti è successo? Perché il tuo maglione è a brandelli?"
Hanji:" prima è meglio che prenda i soppressori per il suo calore e poi credo che Armin ci potrà informare chiarendoci ogni dubbio"
Armin:" si Hanji, credo che però tra poco porteranno qui anche Eren, ha bisogno di un bloccante"
Levi:" Eren...porteranno qui Eren?"
Dissi con occhi pieni di speranza.Hanji:" credo di aver capito la situazione, ora venite"
Sorretto da Armin e da Farlan entrai nella stanza e mi stesi su un lettino per poi prendere il soppressore.
Misty:* Levi lo hai visto quanto era bello?*
Levi:* si l'ho visto*
Finalmente l'effetto della compressa iniziò a fare effetto, facendo scemare sempre di più il mio calore. Armin, iniziò a raccontare tutto ai due e poco dopo, il mio migliore amico si avventó su di me.
Levi:" Farlan ma che cazzo fai?"
Farlan:" hai trovato il tuo Mate, te ne rendi conto Levi?"
Eren:" infatti togli subito le tue luride mani dal mio Omega"
Eren era appena entrato accompagnato dal ragazzo che era con noi in bagno.Mi incantai a guardarlo. Era davvero bellissimo. Provai ad alzarmi senza successo, i soppressori mi toglievano sempre molte energie.
Lo vidi fare uno scatto verso di me, appoggiò una mano sul mio petto e mi fece sdraiare nuovamente. Subito, Farlan e il biondo muscoloso, si misero davanti a me per farmi da scudo.
Eren:" ho preso i bloccanti, tranquilli"
I due non si spostarono di un millimetro, si tolsero solamente dopo che Hanji gli invitó ad uscire, lasciandoci soli.
Appena usciti tutti, Eren si mise seduto di fianco al letto dove ero sdraiato.
Eren:" scusa per prima, non ero in me. Levi, giusto?"
Sorrisi guardandolo negli occhi e annuendo.
Levi:" si, Eren"
Eren:" ti prego dillo ancora"
Disse stringendo una mia mano tra le sue, decisamente più grandi.Levi:" cosa?"
Eren:" il mio nome, adoro la tua voce, ma quando pronunci il mio nome è ancora più bella e sexy"
Disse prendendo una mia mano e portandola su una sua guancia.Lo accarezzai, aveva una pelle morbida e olivastra, più scura della mia.
Eren:" in che classe sei?"
Levi:" in terza"
Eren:" e perché non ti ho mai visto?"
Levi:" me lo sto chiedendo anche io"
Dissi avvicinandomi sempre di più a lui.Un silenzio avvolse la stanza, non era un silenzio imbarazzante ma rilassante. Mi sentivo al sicuro.
Misty:* Dio mio quanto è bello Loki. Ma dove sei stato fin'ora?*
Già, a differenza mia che vedevo Eren di fianco a me, Misty vedeva l'Alpha di Eren, che a quanto ho capito si chiama Loki.
Eren:" Levi, hai provato anche tu quello che ho provato io in bagno, prima che io...si ecco, prima che ti saltassi addosso"
Levi:" si"
Risposi arrosendo.Eren:" quindi noi siamo..."
Levi:" Mate"
Completai io la frase.Ci avvicinammo sempre di più l'uno all'altro e, prima che potessimo baciarci, entró Hanji.
Hanji:" scusate ragazzi, non volevo interrompere. Eren, il professor Pixis ti reclama"
Si alzò velocemente e, con una penna sfilata dal camice dell'infermiera mi segnò il suo numero di telefono sull'avambraccio. Dopo di che si tolse la felpa verde che indossava e me la porse.
Eren:" tienila, non hai nulla ora e almeno avrai un pezzo di me con te. Ci vediamo mio bellissimo Omega"
Disse per poi baciarmi la guancia e uscire dall'infermeria.Appena uscì mi infilai subito l'enorme felpa del mio Alpha e mi crogiolai nel suo buonissimo odore.
EREN POV.
Appena uscì, mi precipitai nell'aula del professor Pixis e iniziai a seguire la lezione. Dopo due estenuanti ore di storia dell' arte, finalmente la giornata ebbe fine e mi avviai subito da Hanji.Eren:" Hanji, Levi è sempre qui?"
Hanji:" è tornato in classe circa mezz'ora fa"
Eren:" grazie"
E così corsi verso l'aula del mio Omega.
Loki:* andiamo dalla mia bellissima Misty*
In poco raggiunsi l'aula e appena entrai il sangue mi ribollì nelle vene. Probabilmente l'effetto dei soppressori di Levi doveva essere durato di meno perché un odioso Alpha, della sua classe, li ronzava attorno. Farlan, da bravo migliore amico cercava di proteggerlo, ma essendo un Beta, tutto ciò che ottenne furono una spinta e un pugno.
Mi avventai sull'Alpha che, alla mia vista, rabbrividì.
Eren:" stai lontano dal mio Omega, chiaro?"
Il ragazzo annuì e poi scappò via.
Mi girai verso Levi e gli sorrisi.Eren:" ti accompagno a casa"
Levi:" va bene"
Rispose sorridendo leggermente.Farlan:" allora io vado, sei in buona compagnia"
STAI LEGGENDO
I Girasoli Di Van Gogh (Ereri)
RomanceIn un mondo dove ogni Alpha ha il proprio Omega, riusciranno Eren e Levi a superare ciò che il destino li mette davanti? ~Nei suoi occhi di quel colore così particolare che sfumava dal grigio al blu, io, vedevo i girasoli di Van Gogh~ [Tratto dalla...