LEVI POV.
Una di quelle sere poi, decidemmo di andare in una discoteca vicino casa. Ci preparammo e verso le 22.30 ci avviammo verso la Disco.Io indossavo una camicia nera rifilata dentro a degli skinny del medesimo colore. Eren invece indossava una camicia bianca, sbottonata per i primi tre bottoni, su dei jeans strappati. Inutile dire quanto fosse bello.
Appena entrammo trovammo già moltissima gente sulla pista da ballo e ai vari tavoli sparsi all'interno del locale. Io e il mio compagno, prendemmo posto ad un tavolino e ordinammo: un Long Island per lui e un Sex on The Beach per me. Mi trascinò poi a ballare in mezzo a tutta la gente che, seguendo il ritmo, si drusciava tra di loro.
Dopo circa un'oretta che eravamo in pista, Eren si avvicinó al mio orecchio.
Eren:" vado un secondo in bagno"
Annuì, era inutile cercare di sovrastare il volume della musica con la voce. Già tanto se ero riuscito a sentirlo. Mi lasciò un bacio e si avviò verso il bagno.
Poco dopo che se n'era andato sentì una mano poggiarsi sul mio sedere. Rabbrividì un attimo, riconoscendo che quello non fosse il tocco del mio compagno. Mi sentí passare una mano intorno al bacino e delle labbra si posarono sul mio collo. Cercai subito di allontanare chiunque fosse.
X:" stai tranquillo, non ti faccio mica niente, voglio solo divertirmi con te. Sai per essere un'Omega sei davvero molto bello"
Levi:" lasciami"
X:" non sei marchiato, quindi suppongo tu sia su piazza"
Disse al mio orecchio, mettendomi poi una mano sulla bocca.Misty:* resisti piccolo*
EREN POV.
Ero da poco andato a fare la fila per il bagno, quando un bruttissimo presentimento mi assalì.Loki:* Eren, vai subito da Levi*
Eren:* perché?*
Loki:* cazzo Eren corri, è in pericolo, me lo ha detto Misty*
Dopo che Loki mi riferí quelle cose, non ci pensai un attimo ad andare subito da Levi. Iniziai a cercarlo tra la folla e dopo circa 2/3 minuti, riconobbi il suo buonissimo profumo deviato dalla paura. Lo rincorsi e, finalmente, trovai il mio Omega. Aveva un braccio intorno al bacino e una mano sulla bocca, mentre un lurido verme, gli baciava il collo.
Eren:" ti dò 3 fottutissimi secondi per staccarti dal mio Omega, sennò ti spacco la faccia"
Il ragazzo alzò la testa e mi guardò in modo strafottente.
X:" bhe, non è marchiato, quindi potrei anche fare questo..."
Alzò la testa ed aprì la bocca mettendo in mostra i canini. Si buttò con la bocca proprio sopra la ghiandola dei feromoni. Un'attimo prima che i suoi schifosissimi canini toccassero il collo del mio fidanzato, interposi il mio braccio tra le due parti, e l'Alpha, morse il mio avambraccio.Eren:" bene, tre secondi sono passati"
Lo staccai dal corvino e gli diedi un pugno in piena faccia, forte abbastanza da rompergli il naso.Lo portarono via e Levi si fiondò tra le mie braccia.
Levi:" grazie amore mio"
Eren:" farei di tutto per te"
Levi:" andiamo a casa, devo medicarti"
LEVI POV.
Ci avviammo verso casa e dopo circa 40 minuti ci trovammo davanti l'abitazione. Presi il kit medico, ci sedemmo sul divano e iniziai a medicare la ferita del castano.Levi:" rosso"
Eren:" cosa?"
Levi:" che emozione indicano gli occhi rossi"
Eren:" rabbia allo stato puro"
Disse guardandomi il collo.Sorrisi per quell' attenzione ricevuta
Levi:" sono belli. Sopratutto quando quella rabbia é per proteggermi"
Finì poi di curarli il braccio. Mi baciò.Eren:" sei mio. Devono intenderlo, in un modo o nell'altro"
Andammo a letto. La serata era stata abbastanza stancante e per di più domani mi sarebbe toccata un'intera giornata al mare. Uccidetemi.
Misty:* dai che non é così male! Possiamo ammirare i nostri compagni a torso nudo*
Levi:* in troppi possono vederlo*
Andai in bagno a cambiarmi e a fare una doccia. Dopo di che mi intrufolai tra le braccia di Eren e ci addormentammo.
EREN POV.
La mattina dopo, alle 9, dovetti tirare giù da letto Levi. Lo sapevo che non dormiva, faceva solo finta per non passare un'intera giornata al mare.Eren:" non mi freghi, lo so che sei sveglio"
Il mio Omega a quel punto si tirò su e gattonò verso di me.
Levi:" si sono sveglio...ma invece che andare in spiaggia potremmo occupare il tempo in un altro modo"
Disse camminandomi il petto con due dita.Eren:" so cosa stai cercando di fare e non funzionerà"
Dissi incrociando le braccia.Loki:* per una volta é lui a iniziare e te che fai? Incroci le braccia?! Basta! Io mi dissocio!*
Levi:" io?! Io non sto facendo assolutamente niente. Ho semplicemente voglia"
Eren:" bhe invece posso provarti che stai mentendo. 1, tra 3 giorni dovrebbe arrivarti il calore, quindi se tu avessi veramente tanta voglia come affermi, esso dovrebbe anticipare. 2, quando menti tendi ad usare parole più lunghe, come per esempio semplicemente, probabilmente o addirittura approssimativamente. Quindi vestiti che tra un'ora andiamo in spiaggia"
Levi:" sono fottuto"
STAI LEGGENDO
I Girasoli Di Van Gogh (Ereri)
RomanceIn un mondo dove ogni Alpha ha il proprio Omega, riusciranno Eren e Levi a superare ciò che il destino li mette davanti? ~Nei suoi occhi di quel colore così particolare che sfumava dal grigio al blu, io, vedevo i girasoli di Van Gogh~ [Tratto dalla...