~17

464 25 0
                                    

EREN POV.
Quando ci risvegliammo, feci mangiare e bere Levi.

Levi:" grazie"
Disse sorridendomi e abbracciandomi da dietro.

Eren:" è il minimo che posso fare amore mio"
Risposi, per poi girarmi e dargli un bacio sulle labbra.

Tornammo a letto dove ci riaddormentammo e ci risvegliammo solo la mattina dopo.

Mi svegliò Levi con un bacio. Aprì leggermente gli occhi e lo ritrovai vicino a me mentre mi accarezzava i lunghi capelli. Avevo notato che gli piaceva molto farlo e lo faceva solo quando si sentiva tranquillo e al sicuro.

Levi:" ho preparato la colazione"

Eren:" grazie, arrivo"
Dissi per poi darli un bacio.

Mi alzai e scendemmo verso la cucina. Aveva preparato i pancake alla marmellata. Erano i migliori quelli che faceva lui.

Loki:* c'è qualcosa che non mi torna*

Eren:* che cosa?*

Loki:* non ne sono sicuro ma mi sembra strano che non abbia avuto una seconda ondata di calore*

Eren:* beh, ora che ci penso, è vero*

Ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare. Erano super buoni. Appena Levi mise in bocca il primo boccone, si alzò di scatto e corse verso il bagno.

Loki:* c'è qualcosa che mi puzza*

LEVI POV.
Non so cosa mi fosse preso, ma dovetti correre in bagno a vomitare.

Arrivai giusto in tempo e mi accasciai sulla tazza iniziando a rimettere. Eren, che mi era corso dietro, mi tirò indietro i capelli in modo che non si sporcassero.

Dopo un po' finalmente mi sentì meglio e mi misi seduto a terra accanto al water.

Eren:" ehi...tutto bene?"
Disse accarezzandomi una guancia e successivamente i capelli.

Annuì col capo.

Misty:* Levi io credo che sarebbe meglio comprare un test di gravidanza*

Alle parole della mia Omega, il mondo mi crollò addosso. Io lo volevo un cucciolo, con tutto me stesso ma prima avrei preferito parlarne con Eren.

Eren:" sei sicuro di stare bene? Non credo siano stati i pancake"

Levi:" non preoccuparti sto bene. Grazie amore. Vado in farmacia a prendere qualcosa"

Eren:" forse è meglio se vado io. Tu non stai tanto bene ed io non ho tanti impegni"

Levi:" stai tranquillo vado io. Almeno cambio aria"

Annuì. Lì lasciai un bacio sulla guancia ed uscì, dirigendomi in farmacia.

Arrivai e comprai 2 test di gravidanza, per sicurezza.

Ritornai a casa e trovai Eren intento a preparare il pranzo.

Eren:" ehi, stai meglio?"

Levi:" sì grazie"
Dissi mentre si stava avvicinando per darmi un bacio.

Eren:" mangi?"

Levi:" un po' si. Grazie"
Risposi abbracciandolo.

Mi diressi poi al bagno per nascondere quei dannatissimi test.

Dovetti aspettare una settimana per avere una risposta, durante la quale il calore non arrivò più e quindi la mia teoria si rafforzò.

Aspettai un po' per vedere i risultati. Poi, dopo circa 15 minuti che ero chiuso in bagno, decisi di vederli.

Positivi...entrambi positivi. Ero felice ma anche spaventato. Magari non era ciò che voleva Eren.

Proprio in quel momento sentì la porta di casa aprirsi, segno che il castano fosse tornato.

Eren:" sono tornato"

Scesi giù in sala e salutai Eren, dopo di che parlai.

Levi:" potremmo parlare?"

Eren:" ti sento agitato Levi, cosa è successo?"

Levi:" meglio andare in sala"

Raggiungemmo la sala e ci mettemmo seduti sul divano, uno davanti l'altro. Presi un lungo respiro e poi parlai.

Levi:" Eren una settimana fa, se ti ricordi, il mio calore ebbe un'anomalia. Inoltre sono mattine che non faccio altro che vomitare. Mi è venuto il dubbio e ho deciso di scoprire la verità"

Eren:" mi stai spaventando, non mi stai lasciando vero?"

Negai per poi porgerli i test di gravidanza.

Lui lì guardò incredulo per un po'. Alzai lo sguardo dalle sue mani, che stringevano i test, ai suoi occhi e lo vidi, per la prima volta, piangere. Mi avvicinai con uno scatto fulmineo a lui e gli strinsi una mano.

Levi:" Eren capirò se non sei pronto e non lo vuoi, ma io lo voglio e lo terrò, anche da solo"

Il castano mi guardò negli occhi per poi darmi un bacio sulle labbra.

Eren:" ora smetti di dire stronzate e baciami. Non ti ho mai detto che non volevo un cucciolo, anzi, avrei voluto chiedertelo ma tu hai fatto più veloce di me"
Disse ridendo con le lacrime agli occhi.

Era bellissimo. Lo baciai e portammo entrambi una mano sul mio ventre. Dopo di che Eren si abbassò in modo da avere davanti la mia pancia che iniziò ad accarezzare.

Eren:" sai cucciolo la tua mamma ultimamente dice parecchie cavolate ma sono sicuro che sarà la mamma più bella e brava del mondo"

Io sorrisi a quelle parole.

Levi:" come tuo padre del resto"

Eren:" diventerò padre, ancora non ci credo. Sarò padre, sarò padre"
Disse sollevandomi e facendomi girare incollo a lui.

Io risi di rimando.

Eren:" dobbiamo avvertire tutti"

Levi:" lo faremo tranquillo. Inizierei dalle nostre famiglie"

Eren:" concordo pienamente"
Disse baciandomi.

I Girasoli Di Van Gogh (Ereri)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora