LEVI POV.
Ora eravamo una coppia, mancava solamente il morso, ma per quello ci sarebbe stato tempo.La fine della scuola arrivò velocemente, ed Eren, si diplomó con voti abbastanza buoni. L'arrivo dell'estate portó con se molti cambiamenti. Andai a vivere definitivamente con il castano, che aveva ricevuto una borsa di studio per l'Accademia delle belle Arti.
La cosa più difficile fu unire le nostre routine.
Eren:" Levi, eddai! Sono le 7"
Disse rotolandosi nel letto scompigliando maggiormente i capelli e le lenzuola.Levi:" lo so. Orario giusto per iniziare la giornata"
Risposi affiancando il letto.Eren:" perché non provi a rilassarti. È estate. Dai vieni qui"
Disse aprendo le braccia.Levi:" Eren ho det-"
Eren" vieni qui"
Disse usando la voce da Alpha.Di conseguenza non potei non obbedire.
Misty:* sei scorretto amore mio*
Mi accoccolai tra le sue braccia e lui iniziò ad accarezzarmi i capelli.
Levi:" bastardo"
Il castano rise leggermente e mi baciò le labbra, continuando a muovere la mano tra i miei capelli.
Eren:" però mi ami comunque"
Non risposi, non avevo intenzione di farlo. Dopo un pochino iniziai a rilassarmi, fino a quando un suono molto grave non uscì dal profondo della mia gola.
Eren:" hai appena fatto le fusa?"
Ormai consapevole di non essere più del colore naturale della mia carnagione, mi nascosi nel suo petto. Eren ridacchiò ancora.
Eren:" comunque, amore mio, la prossima settimana andiamo in vacanza"
Alzai lo sguardo e lo guardai negli occhi.
Levi:" e dove andiamo?"
Eren:" sorpresa. Questo viaggio me lo hanno regalato per il diploma. Mi hanno dato due biglietti e ovviamente a metà non si va da nessuna parte. Giusto?"
Disse guardandomi in modo amorevole.Levi:" mh con questa ti sei guadagnato un bacio"
Eren:"uno?"
Chiese delusoLevi:" ...per mille"
Mi fece un sorriso bellissimo e così la mattinata volò.
La settimana passò molto velocemente e il giorno della partenza arrivò. Ancora io non sapevo dove saremmo andati.
Misty:* ma quanto ti ama?*
Levi:* non lo merito*
Misty:* ti meriti il meglio piccolo*
Avevo appena finito di portare le valige di sotto quando un esemplare di Eren mi si buttò addosso.
Eren:" pronto?"
Levi:" con te sempre"
Ci avviammo verso la macchina del castano e, in circa un ora e mezzo, rangiungemmo l'aeroporto.
Ci avviammo verso il check-in e dopo di che ci imbarcarono sull'aereo diretto a....non lo so. Ero stato bendato.
Mannaggia al Wall Maria!!
Durante tutto il tempo del viaggio, l'Alpha, dormí appoggiato a me, mentre mi teneva la mano.
Dopo 8 estenuanti ore di volo arrivammo a destinazione. Appena usciti dall'aeroporto chiamammo un taxi, che ci portò in città. Durante il viaggio, Eren mi sussuró qualcosa all' orecchio.
STAI LEGGENDO
I Girasoli Di Van Gogh (Ereri)
RomanceIn un mondo dove ogni Alpha ha il proprio Omega, riusciranno Eren e Levi a superare ciò che il destino li mette davanti? ~Nei suoi occhi di quel colore così particolare che sfumava dal grigio al blu, io, vedevo i girasoli di Van Gogh~ [Tratto dalla...