EREN POV.
Andammo tutti a sederci in salotto e Grace volle stare tra le braccia del corvino, che la tenne sulle sue gambe mentre gli si era accoccolata sul petto.Iniziammo a parlare del più e del meno, fino a quando Grace disse una cosa.
Grace:" mamma lo zio Levi ha un cucciolo nella pancia, proprio come te"
Ci guardammo tutti un attimo straniti.
Eren:" sei nuovamente incinta?"
Chiesi indicandole la pancia.Hanji:" già"
Disse ridacchiando imbarazzata e passando una mano sulla nuca.Erwin:" Levi sei incinta?"
Chiese perplesso.Levi:" si...di 3 settimane. Volevamo dirvelo, ecco perché vi avevamo chiamati"
Grace:" questo vuol dire che avrò un fratellino ed un cuginetto?"
Levi:" si cucciola"
Rispose sorridendo e accarezzandole i capelli raccolti in due codine.Hanji:" sarai una madre fantastica Levi"
L'Omega sorrise di rimando e andammo poi tutti a pranzo.
I mesi passarono poi tra visite, nausee mattutine e quei fottutissimi ormoni che lo facevano sembrare bipolare. Ormai Levi era al 6 mese di gravidanza e la pancia gonfia era ben evidente.
Quella mattina a casa con noi erano presenti anche Armin e Jean.
Levi:" basta! Mi hai rotto. Credi davvero che sia facile?! Certo, tu hai avuto la parte più facile, ti sei divertito e poi tutto il resto me lo ciuccio io"
Eren:" Levi per piacere calmati"
Levi:" Levi un cazzo Eren, un cazzo. Fuori da questa casa, non farti più vedere"
Disse indicando la porta con la mano.Armin:" Stai calmo ti prego. Non dire cose di cui poi potresti pentirti Levi"
Jean:" Armin ha ragione"
Levi:" zitti voi due. Fuori"
Eren:" se è quello che vuoi, va bene. Ti amo"
Dissi per poi uscire.Intanto in casa...
Jean:" Levi sei sicuro di quello che hai fatto?"
Levi scoppiò a piangere aggrappandosi al biondo cenere, che lo portò sul divano, accanto ad Armin.
Levi:" no, lo amo e lo voglio con me"
Armin:" Levi cerca di calmarti"
Disse mentre Jean stava pensando che poi avrebbe dovuto cambiare la 3 maglietta della giornata, a causa delle lacrime del minore.Dopo un pochino si alzarono e Jean ed Armin si misero a parlare.
Jean:" non ho ancora ben capito cosa è successo"
Levi:" mi ha detto che sono ingrassato"
Armin:" ti ha detto che sei ingrassato?"
Levi annuì.
Armin:" come si sarebbe svolta la scena, precisamente?"
Levi:" Eren mi ha detto che devo comprare dei vestiti nuovi perché nei miei non entro più"
Jean sputò l'acqua che stava bevendo. Levi abbassò il capo e accarezzò il ventre oramai gonfio. Delle lacrime iniziarono a scendere dai suoi occhi.
Levi:" ha ragione...sono diventato una balena. Non entro nemmeno più nei pantaloni"
Armin:" quindi avete iniziato a litigare e poi l'hai cacciato di casa"
Levi annuì per poi correre verso la porta finestra e raggiungere il giardino fiondandosi tra le mie braccia.
I due lo seguirono e rimasero increduli a vederlo tra le mie braccia mentre strofinava il naso nell'incavo del mio collo.
Jean:" ma non te n'eri andato?"
Io negai con la testa mentre tenevo stretto a me il mio Omega.
Armin:" ma cosa è appena successo?"
Eren:" avete appena assistito ai cambiamenti d'umore di Levi"
I due ci guardarono allibiti per poi rientrare in casa.
Le giornate ora che aspettavamo un cucciolo erano molto più movimentate.
Quando Levi raggiunse gli 8 mesi però, l'ansia iniziò a perseguitarlo. Era convinto di non poter essere all'altezza, ed inoltre, gli ormoni non aiutavano per niente.
Ci trovavamo in cucina, divisi dalla penisola.
Eren:" Levi smettila di fare così, sarai fantastico e nostro figlio ci vorrà tantissimo bene"
Levi:" Eren io non sò se sarò in grado. E se sbagliassi e lo crescessi male?"
Eren:" saremo in due, e lo affronteremo insieme"
Levi:" ho paura Alpha"
Disse piangendo e mettendo le mani su gli occhi.Mi avvicinai piano e lo abbracciai iniziando a cantare.
Eren:" nei tuoi occhi ho visto i girasoli di Van Gogh
E ti ho sentito più vicino per un attimo
Ho dato tutto ciò che avevo fino a perderlo
Il nostro amore è come arte in ogni secolo..."Levi alzò il viso e mi guardò sorridendo tra le lacrime.
Levi:" non funzionerà"
Eren:" però stai sorridendo e sei bellissimo quando sorridi"
Lo strinsi ancora di più, facendo attenzione alla pancia.
Eren:" balla con me"
Dissi mettendo una mano sul suo fianco e un'altra a sorreggere la sua mano. Riniziai poi a cantare.Eren:" passano i giorni e sogno un colore per ogni stagione
Questa tristezza è solo l'essenza
Di arte incompiuta che chiamano amore
Riflesso di luce come un girasole
Eco di vita, parole lontane
Vedo lontano mille sfumature
Che rendono l'attimo quasi immortale"
Iniziammo a ballare per tutta la salaEren/Levi:" Nei tuoi occhi ho visto i girasoli di Van Gogh
E ti ho sentito più vicino per un attimo
Ho dato tutto ciò che avevo fino a perderlo
Il nostro amore come arte in ogni secolo
E le tue labbra come fiori di Monet
Il tuo profumo è il mistero di Stonehenge"Eren:" Ho mille quadri che ho appesi sul muro
Solo con te ci vedevo un futuro
Prima anche il cielo sembrava più etereo
Ora è coperto come fosse fumo
Soffia la polvere sopra il tuo cuore
Giurami che ti vedrò ritornare
Come un dipinto che ha perso colore
Promettimi che tornerò a disegnare
E ti guarderò come se fossi
Un dipinto di Salvador Dalì
Un altro lunedì, vorrei fossi qui
Come i due amanti di René Magritte"Eren/Levi:"Nei tuoi occhi ho visto i girasoli di Van Gogh
E ti ho sentito più vicino per un attimo
Ho dato tutto ciò che avevo fino a perderlo
Il nostro amore come arte in ogni secolo
E le tue labbra come fiori di Monet
Il tuo profumo è il mistero di Stonehenge"Eren:" Tu che hai visto dentro me mille musei
Io che vedevo solo vuoti corridoi"
Finì la canzone per poi baciarlo.Eren:" ti senti meglio ora?"
Levi:" si, grazie amore"
STAI LEGGENDO
I Girasoli Di Van Gogh (Ereri)
Roman d'amourIn un mondo dove ogni Alpha ha il proprio Omega, riusciranno Eren e Levi a superare ciò che il destino li mette davanti? ~Nei suoi occhi di quel colore così particolare che sfumava dal grigio al blu, io, vedevo i girasoli di Van Gogh~ [Tratto dalla...